Matrimonio

Ville matrimoni Boscoreale

1 risultato

Villa di Bacco

1 promozione
Da 100€
100 - 200
Invitati

Promozioni nella tua zona

Boscoreale: grazia archeologica e paradiso del wedding

Nata come probabile sobborgo di Pompei insieme a Boscotrecase, Boscoreale nacque con uno scopo ben preciso: sfruttare l’eccezionale fertilità della terra vulcanica. Fu così che venne popolata da numerose ville rustiche, alcune delle quali elevate a dimore nobiliari sotto l’impero di Augusto.

Oggi, la sua area si presenta come tra le meglio conservate e di rilevanza archeologica straordinaria. Mura, cantine, oggetti per la conservazione del vino, attrezzi da lavoro, ma anche ornamenti lussuosi e religiosi, così come della quotidianità: i reperti di Boscoreale impreziosiscono le collezioni dei musei più importanti al mondo, dal Metropolitan di New York al British Museum di Londra.

Questa terra, vera manna per le coltivazioni e per la cultura enologica dell’intera Campania, ospita alcune delle location più “cool” dell’intera Città Metropolitana di Napoli, tra giardini ornati da piante esotiche e viste sul mare da pelle d’oca.

Godetevi il Vesuvio, la cucina, il vento del mare, l’accoglienza campana e il calore del Sud Italia tra le ville che popolano i quartieri alti di Boscoreale e Boscotrecase, interi quartieri dove la scelta abbonda per tutte le spose e tutti gli sposi, tra atmosfere rustiche per gli amanti dei piaceri semplici, a veri e propri grand hotel provvisti di spa e piscine dove dedicarsi qualche coccola in più. In ogni caso, il risultato sarà solo uno: un ricevimento organizzato alla perfezione, con l’amore e la cura di professionisti che vogliono valorizzare il proprio territorio e lasciarvi un buon ricordo, tra sapori unici e ricette tramandate in generazioni. Lasciatevi conquistare.

Ville matrimoni in altre città della provincia di Napoli:

Mostra altro

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Ricevimento