FilmFactory Films
Informazioni
FilmFactory Films è un progetto di due videomaker italiani, Emanuele e Giuliano, che hanno sempre desiderato immortalare i momenti più belli della vita delle persone, catturandone ogni attimo e tutte le emozioni provate nei giorni più importanti e solenni, come quello del matrimonio.
Lo studio vi farà riemergere le emozioni più significative della vita attraverso immagini e video, in modo tale che ogni volta che volete, potrete rivederle guardando il più grande ricordo del vostro giorno più importante!
Servizi offerti
I videomaker avranno come primo obiettivo quello di raccontare la vostra storia d'amore, riprendendone ogni momento, ogni gesto e ogni sguardo, per costruire piano piano il video del vostro matrimonio, che racchiuderà tutte queste emozioni.
Emanuele e Giuliano sapranno bene come farvi sentire a vostro agio, come riprendere ogni istante, come riconoscere una frazione di secondo significativa e come non perdersela. Lo fanno da sempre, e bene, mettendo sulla stessa linea mente, occhi e cuore.
Informazioni importanti
Servizi
Video, prematrimonio, video in alta definizione, montaggio del video il giorno stesso, multicamera, save the date, trailer delle nozze, drone, video in 4K
Pack matrimonio
- Racconto dell'intero evento - Riprese video più montaggio di 16-20 minuti circa - Short video di durata 120-180 sec - USB con film del matrimonio in full-HD o 4k - Lavoro svolto da una o più perso
Trasferte
Sì, Ovunque
Opera a
Milano e Napoli
Altre informazioni
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Lavori per più di un matrimonio al giorno?
Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?
Che stile di video realizzi?
Quali tipologie di video realizzi?
Che tipo di tecnologia utilizzi?
Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?
Che strumentazione utilizzi?
Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?
Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?
Riservi ogni diritto sul video nuziale?
All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?
Ti fai pagare per ora o per evento?
Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?
Come ti fai pagare le ore extra?
Come si effettua il pagamento?
Come lavori?
Opera a
Milano e Napoli
Hai qualche domanda?
Chiedi informazioni50 recensioni
Scrivi una recensione17 foto degli utenti
Cosa ne pensi delle recensioni?
Invia un messaggioStaff

Titolare e fondatore di Film Factory Video.
Fotografare è riconoscere nello stesso istante e in una frazione di secondo un evento e il rigoroso assetto delle forme percepite con lo sguardo che esprimono e significano tale evento. È porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore. È un modo di vivere.

Titolare e fondatore di Film Factory Video
Fotografare è riconoscere nello stesso istante e in una frazione di secondo un evento e il rigoroso assetto delle forme percepite con lo sguardo che esprimono e significano tale evento. È porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore. È un modo di vivere.
Mappa
San Giorgio a Cremano 80046 Napoli (Napoli)

Domande frequenti su FilmFactory Films
- Video
- Prematrimonio
- Video in alta definizione
- Montaggio del video il giorno stesso
- Multicamera
- Save the date
- Trailer delle nozze
- Drone
- Video in 4K
- Artistico
- Reportage
- D'autore
- Cinematografico