Forse Napoli potrebbe ispirarvi un evento tradizionale. Una grande sala bianca, un menù da cena di gala, tanta musica perché tutti possano divertirsi… È così che vi immaginate la vostra festa? Non vi è mai venuta la curiosità di scoprire come si è evoluto il mondo del wedding e quali siano le proposte extra della zona? Se la risposta è sì, siete nel posto giusto, non è una pazzia volere di più.
Napoli non è solo la città della tarantella e delle serenate, tantissimi professionisti vanno oltre il folklore con servizi per ogni fase del matrimonio, cerimonia inclusa. Volete qualche esempio, vero? Che ne dite di celebranti con formule simboliche e narrative per un’unione che lasci davvero il segno nella memoria dei presenti? E un’Ape attrezzata per l’open bar per un primo aperitivo direttamente davanti alla chiesa?
È il ricevimento, però, il piatto forte della giornata. Dategli la marcia giusta con corner a tema pizza per tutti, dog-sitter per i vostri amorini a quattro zampe, ritrattisti e narratori che creeranno un’autentica cronaca dei vostri momenti di festa e così via. Pensate alla soddisfazione che avrete quando il vostro party sarà finito. Tutte quelle proposte originali che i vostri invitati non conoscevano e che avete pensato con tanto sforzo… Com’è che si diceva? “Aniello ‘ca nun se pava nun se stima”.
Non ci basta lo spazio per raccontarvi tutte le proposte di Napoli, ma anche Mugnano, Pompei, Nola, Casoria… Se mentre vi stavamo illustrando i servizi di questa categoria vi si è accesa una lampadina, è il segnale: scoprite la nostra lista di fornitori, artisti, decoratori e intrattenitori, Matrimonio.com offre molto di più dei servizi “classici” triti e ritriti. La vostra voglia di originalità la capiamo eccome, ce l’abbiamo anche noi.