Vai ai contenuti principali

Villeggiatour

Sant'Antimo, Napoli Visualizza mappa

Informazioni

Ogni coppia che compie il grande passo, sogna, una volta terminati i festeggiamenti, di partire per cominciare una nuova vita come famiglia, vivendo una delle esperienze più belle di una coppia: il viaggio di nozze. C'è tutta l'illusione del primo viaggio dopo le nozze, la voglia di scoperta e di avventura, ma anche tanto, tanto, romanticismo.

Servizi offerti

Villeggiatour sa bene quanto sia importante la luna di miele per una coppia, per questo motivo si prenderà cura di voi, coccolandovi e assecondando i vostri desideri di viaggio, dando vita all'itinerario perfetto per voi, che scegliate grandi capitali e metropoli oppure esotici paradisi lontani.

Dopo aver fatto la vostra conoscenza e aver appreso quali sono le vostre aspettative, il team di Villeggiatour farà sì che tutti i vostri sogni possano diventare realtà, garantendovi la competenza di uno staff che conosce benissimo le mete che vi proporrà.

Informazioni importanti

Destinazioni

Europa, Asia, Africa, USA, Caraibi

Tipo di viaggio

Itineranti (vari Paesi), formula "All Inclusive", crociere, relax

Altre informazioni

Proponi dei pack per gli sposi?

Sì, voli, hotel, trasferimenti, escursioni e assicurazioni

Organizzi viaggi di nozze personalizzati?

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno 60 giorni prima

Che tipo di servizi offri?

Organizzazione della luna di miele

Hai un catalogo di viaggi proprio?

No

Lavori con Tour Operator?

Orario commerciale:

Dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 dal lunedì al sabato

Come si effettua il pagamento?

Contanti/carta di credito/bonifico

• Rosa
    Rosa R. Data nozze: 29/08/2021

America vs Sardegna

Ci siamo affidati per la prima volta a Villeggiatour e in particolar modo a Giusy per prenotare il nostro viaggio di nozze in America. Purtroppo causa covid abbiamo dovuto disdire ma Giusy è stata fenomenale e tempestiva nel riuscire a recuperare tutti gli acconti dati. Ci siamo comunque affidati a lei per l'organizzazione del nostro viaggio in Sardegna, che non ci ha fatto rimpiangere per nulla i Caraibi. È stata una vacanza organizzata in maniera impeccabile. Siamo stati benissimo sia nell'hotel prenotato a Stintino ,sia nel resort a Villasimius. Cibo buonissimo, posizione strategica e puro divertimento. Ringraziamo tutto lo staff di Villeggiatour. Angelo&Rosa sposi 29 agosto 2021
  • Giosy
    Giosy G. Data nozze: 04/08/2021

Esperienza a cinque stelle

Scrivo mentre soggiorniamo ancora nella splendida isola delle Mauritius, non ci sono davvero parole per ringraziare Villeggiatur per aver organizzato il nostro tanto desiderato viaggio di nozze. Si sa in questo periodo non è semplice organizzare un viaggio intercontinentale ma Giusy con la sua professionalità e puntualità ci è riuscita alla grande, facendoci partire con serenità e tranquillità. Sapevamo di non sbagliare scegliendo voi e infatti non siamo rimasti delusi. Non sappiamo ancora come ringraziarvi a presto per un altro viaggio!!
    Fabiana D. Data nozze: 31/07/2021
    Valutazione 4.8 su 5
      Valutazione 4.0 su 5

I migliori!

Abbiamo fatto tanti viaggi sotto la loro scrupolosa guida e ci siamo trovati benissimo, sempre. Consiglio questa agenzia per la professionalità, la gentilezza...per tutto insomma
  • Raffaela
    Raffaela V. Data nozze: 19/05/2021

Sempre e solo Villeggiatuor

Abbiamo sempre scelto villeggiatuor per i nostri viaggi. Sia Giusy che le sue collaboratrici sono sempre disponibili, gentili e sopratutto esaustive nelle informazione che riguardano la meta, gli hotel /villaggi ecc. Sceglierei sempre e solo Villeggiatuor!
  • Maria
    Maria I. Data nozze: 12/05/2021

La Perfezione si Chiama Villegiatur

Viaggiare con villegiatur è una garanzia! La gentilezza la professionalità e la disponibilità sono il loro punto forte, ti guidano dall'inizio alla fine di ogni viaggio ti fanno sentire coccolato e sicuro! Non è facile trovare chi ti aiuta a viaggiare soprattutto in sicurezza ma da villegiatur si può!
    Fabiana G. Data nozze: 11/09/2020

Agenzia top

I migliori nel settore, per non parlare della simpatia di Giusi! Le ragazze super preparate e gentilissime
  • Fortuna
    Fortuna Data nozze: 20/05/2020

Consigliatissimi

Professionalità, disponibilità, serietà e gentilezza. Amano il loro lavoro e si vede. Ti fanno viaggiare solo col pensiero già durante la pianificazione del viaggio. Ottima agenzia la consiglio a tutti.
    Fabiana I. Data nozze: 10/09/2019
    • Flessibilità

Un viaggio di nozze da sogno

Un viaggio di nozze organizzato in ogni minimo dettaglio. Siamo stati guidati alla "scoperta dell Indonesia” Singapore\Bali con dedizione, passione e professionalità. Giusy è stata al nostro fianco in ogni fase del viaggio. Tutto è stato perfetto. Io non avevo dubbi ad affidarmi a loro… e continuerò a farlo! Grazie villeggiatour!
  • Manuel
    Manuel C. Data nozze: 21/07/2019
    Valutazione 4.6 su 5
      Valutazione 4.0 su 5
    • Flessibilità

Il nostro stupendo viaggio di nozze

Luglio-agosto 2019: abbiamo avuto il piacere di conoscere Villeggiatour in occasione del nostro viaggio di Nozze. Premetto che siamo una coppia che ha sempre viaggiato tra Italia e estero, ma il viaggio di nozze che ci ha organizzato Villeggiatour è stato a dir poco eccezionale. Curato nei minimi dettagli ed ogni tappa consigliata nel miglior dei modi, facendoci risparmiare posti trascurabili in maniera tale da riuscire a vedere tutti i posti più belli senza affannarsi. Abbiamo iniziato il nostro viaggio a New York visitandola per 5 giorni, siamo poi volati a Los Angeles dove abbiamo iniziato un fantastico tour per tutta la California. Si è creato un fantastico gruppo e abbiamo visitato posti bellissimi come la
    Monument Valley, Horseshoe Bend,AntilopeCanyon, San Francisco, Alcatraz, Holly wood, il parco delle Sequoie, Las Vegas per ben due volte e in ultimo i famosi Studios. Siamo poi volati per la Polinesia Francese, a dir poco incantevole. Sarebbe difficile adesso descrivere ogni emozione vissuta in questi fantastici posti, ma posso assicurare che la riuscita di questo meraviglioso viaggio è stata grazie a Villeggiatour che non ha tralasciato nessun dettaglio.
  • Luisa
    Luisa F. Data nozze: 28/10/2021
    • Flessibilità

Un sogno realizzato da un viaggio

Agenzia eccezionale, la consiglio vivamente, staff professionale e serio.
    Il nostro viaggio di nozze è stato unico organizzato nei minimi dettagli grazie alla nostra agente e ormai amica Giusy. Una Persona super affidabile, grazie a lei
    che ha saputo cogliere ed assecondare ogni nostra singola richiesta, abbiamo vissuto un sogno indimenticabile dall’inizio e alla fine.
    Davvero impeccabili ed unici!
  • Josè
    Josè R. Data nozze: 09/10/2021

Viaggio stupendo

Il nostro sogno era di andare in America ma causa covid non abbiamo avuto la possibilità di realizzarlo. Abbiamo quindi optato per una crociera mediterranea/oceanica visto che siano partita fa Civitavecchia e arrivati fino a Tenerife. Viaggio stupendo. Giusy e il suo staff super disponibili ad ogni esigenza.
    Li consiglio per il vostro viaggio di nozze e perché no per i futuri viaggi!
  • Carla
    Carla P. Data nozze: 28/08/2021

Un sogno durato 17 giorni

Ci hanno aiutato ad organizzare la nostra luna di miele in un periodo un pò particolare come questo (Covid)... E nonostante non fosse il viaggio che avevamo sempre desiderato sono stati capaci farci vivere emozioni grandissime.... Siamo stati a Santorini e l'hotel era spettacolare una camera grande quasi quanto un bilocale, tutto apportata di mano, bastava attraversare la stradina e eravamo in spiaggia, la struttura aveva tutto piscina sala giochi la palestra, parcheggio; per il noleggio del motorino ci è bastato uscire dalla struttura... Poi siamo stati a Polignano e che dire la struttura era molto simile a quella di Santorini... Poi siano stati ad Otranto e Porto Cesareo anche se non avevano tutti i servizi delle precedenti erano nel centro del pese... Ogni struttura aveva il suo fascino e 3 strutture su 4 avevano vista mare ... E non contenti dei aver prenotato lì il viaggio abbiamo fatto anche il regalo ai testimoni... vi ringraziamo infinitamente per quest'esperienza
  • M
    Mario R. Data nozze: 31/10/2021

Agenzia insuperabile

Agenzia seria, professionale, precisa che ti accompagna in ogni singolo passo del tuo viaggio. Tutti i dipendenti preparati. Nonostante sia distante da dove vivo faccio volentieri km per essere consigliato e indirizzato da loro. Agenzia a 360°. Super consigliata!

Bollini

• Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com

Promozioni

Villeggiatour 1
Offerta

Volete una luna di miele da sogno? Offerta sposi da € 990. Il viaggio più atteso, un'esperienza unica da vivere intensamente, attimo per attimo!

Staff

Roberta Russo
Banconista

Roberta, la social. Ho sempre una storia da pubblicare o un video per farvi sognare anche se siete chiusi in ufficio! Provate a prenotare un viaggio, mettere una storia, taggare Villeggiatour e cronometrate i secondi che impiego a fare il repost nella pagina ufficiale dell’agenzia. Provare per credere!

Susy Morlando

Qualsiasi posto, qualsiasi tipo di viaggio vogliate fare, avrò sempre un racconto entusiasmante! I vostri dubbi andranno via non appena inizio a parlare e vi convincerò, senza nemmeno che ve ne accorgiate, sarete innamorati del vostro prossimo viaggio.

Luigi Assanti
Direttore Tecnico

La mia passione per i viaggi e per questo lavoro mi accompagna da sempre, e sono ormai anni che mi dedico a esso con tanto entusiasmo. I tanti viaggi che ho fatto nel mondo mi permettono di avere un quadro completo su molte destinazioni dal punto di vista turistico.
Secondo me il viaggio deve essere un’esperienza, un arricchimento personale e la realizzazione di un desiderio.

Mappa

Corso Italia, 61 80029 Sant'Antimo (Napoli)

Mappa(Villeggiatour)

Domande frequenti su Villeggiatour

Che prezzo hanno i viaggi di nozze organizzati da Villeggiatour?

Villeggiatour propone viaggi di nozze a partire da 990€.

In quali destinazioni di viaggi di nozze è specializzato Villeggiatour?

Le destinazioni principali dei viaggi di nozze organizzati da Villeggiatour sono:
  • Europa
  • Asia
  • Africa
  • USA
  • Caraibi

In che tipo di viaggi di nozze è specializzato Villeggiatour?

Villeggiatour propone viaggi di nozze dei seguenti generi:
  • Itineranti (vari Paesi)
  • Formula "All Inclusive"
  • Crociere
  • Relax

Che tipo di servizi offre Villeggiatour per la luna di miele?

Villeggiatour propone i seguenti servizi per la luna di miele:
  • Organizzazione della luna di miele

Che percentuale di utenti consiglia Villeggiatour e quali sono gli aspetti più apprezzati dei suoi servizi per i matrimoni?

Villeggiatour ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Che promozioni sui servizi per i matrimoni offre Villeggiatour?

Attualmente Villeggiatour dispone di 1 promozione di tipo Offerta sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio