Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2021

Ultimo aggiornamento: Marzo 2025

Noemi Luxury Make Up è una professionista qualificata pronta a farvi brillare e a soddisfare le vostre richieste in uno dei giorni più importanti ed emozionanti della vostra vita.
Ama il suo lavoro e lo effettua con estrema passione e precisione.
Affidatevi alla sua esperienza e professionalità, vi consiglierà e creerà un make-up che non solo esalterà ancora di più la vostra bellezza, ma che vi faccia sentire uniche e sicure, metterà in risalto i vostri punti di forza e vi farà apparire ancora più raggianti agli occhi della vostra dolce metà ed invitati.

Formazione

Ha seguito diversi corsi, ha frequentato la BVM Academy, dove l’è stato rilasciato un’attestato riconosciuto dalla Regione Lombardia, uscendo col massimo dei voti, ha effettuato e continua a effettuare, diverse Masterclass specializzandosi e continuando a aggiornarsi sulle novità del trucco sposa e cerimonia.

Metodo di lavoro

Noemi utilizza prodotti di Lusso(Mac, Dior, Charlotte Tilbury, Armani…e molti altri) che associati alla sua esperienza e manualità vi potranno garantire un make up waterproof, luminoso e con un’elevata resistenza per tutta la giornata.
Per il grande giorno verrà presso il vostro domicilio e se ne avrete necessità potrà occuparsi anche di altri invitati.Noemi vi raggiungerà a Como, Varese, Milano e in provincia ma è disponibile a trasferte in tutta Italia. Se invece siete alla ricerca di un look completo Noemi collabora con una Bridal Hairstylist, che si occuperà dei vostri capelli, wedding event, che si occuperà di seguirvi e coordinare il vostro grande giorno e una consulente d’immagine che vi aiuterà a scegliere il perfetto look per il vostro grande giorno. Affidatevi alla professionalità di Noemi e i suoi collaboratori per un servizio a 360°, e vi aiuteranno a rendere i vostri sogni in realtà.

Altre informazioni

Che servizi offri?

Parrucchiere
Trucco sposa
Trattamenti e programmi di bellezza
Consulenza d'immagine

Cosa include il pack sposa?

A dipendenza del package scelto essi possono contenere •da una a più prove trucco •trucco luxury waterproof e a lunga durata •skincare personalizzata •consulenza •kit ritocco •ciglia finte

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno due mesi prima per avere il tempo della prova. Però essendo fortemente richiesta Noemi, per garantirvi il suo servizio, consiglia sempre di bloccare la data 1 anno prima

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da stabilire in base alla distanza

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Dipende dalla fascia orario del matrimonio e da ciò che viene richiesto

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Bonifico

Opera a

Como e Varese

illustration notebook

Hai qualche domanda?

Recensioni su Noemi Make-up Artist

B
Brixhilda Inviato il 08/05/2025
Valutazione 5 su 5

Super consigliata!

Una professionista fantastica, bravissima e disponibile. Mi sono trovata davvero molto bene. È venuta incontro a tutte le mie richieste ed è riuscita a valorizzarmi molto nel giorno più importante per me. Tutti mi hanno fatto i complimenti per il make-up e io stessa l’ho trovato impeccabile. Consigliatissima
Gaia
Gaia Inviato il 28/04/2025
Valutazione 5 su 5

Meravigliosa, non potevo fare scelta migliore!

Mi sono sposata il 28 Marzo 2025, e Noemi oltre che essersi occupata del mio make-up ha reso bellissime anche la mia mamma e mia sorella, nonché la mia testimone di nozze. Il make-up è rimasto perfetto fino a sera e non ha creato secchezza o altro, anzi era impercettibile.
Per me è stata una sicurezza affidarmi a Noemi. Sin dal nostro primo contatto mi ha trasmesso sicurezza e i suoi modi gentili e professionali mi hanno fatta sentiere a mio agio. Mi ha spiegato nel dettaglio i suoi servizi e ha risposto a ogni mia domanda. Mia sorella e mia madre non sono fan del make-up ma Noemi le ha aiutate a sentirsi bene con loro stesse creando un make-up adatto alla loro personalità, erano super soddisfatte del risultato! Oltre che nel giorno del mio matrimonio Noemi è stata molto disponibile anche durante i preparativi essendo flessibile e professionale. Mi è venuta incontro negli imprevisti che si presentavano e mi ha aiutata a scegliere le soluzioni migliori per me, mia madre e mia sorella; la quale ha una pelle molto secca e tendente a dermatiti; per questa ragione anche lei ha fatto una prova make-up e Noemi si è sincerata che tutto andasse per il meglio e oltre a garantire un make-up waterproof perfetto e una lunga tenuta, ha lasciato la pelle di mia sorella idrata e senza problemi di sfoghi nei giorni successivi! Stessa cosa per me e mia madre.
Noemi è una professionista e una persona deliziosa, la sceglierei altre mille volte!
Mirella
Mirella Inviato il 04/11/2024
Valutazione 5 su 5

Super consigliata!

Ho scelto Noemi per truccare me, le mie due testimoni e mia mamma! E’ stato come farsi preparare da un’amica: dolce, disponibile, pronta a metterti a tuo agio, ad ascoltare le esigenze di tutti. Il mio Make up ha resistito a tutti i pianti della giornata oltre a farmi sentire bella! Anche la mia testimone è mia mamma che hanno richiesto un trucco semplice sono state molto soddisfatte! La consiglio a tutte !
Federica
Federica Inviato il 27/10/2024
Valutazione 5 su 5

Trucco meraviglioso

Noemi mi ha accolto fin da subito con la sua professionalità ed empatia! Ha capito perfettamente le mie esigenze e ha fatto un lavoro eccezionale! Il trucco per il mio matrimonio è rimasto impeccabile per tutta la giornata, resistendo a pioggia, lacrime e la serata in discoteca! Anche mia mamma e mia sorella sono state truccate da lei e non poteva fare lavoro migliore, addirittura mia sorella ha dormito truccata e la mattina dopo era ancora perfetta!
Una menzione va anche ad Alessia, che ci ha pettinate tutte e tre! Acconciature perfette! Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti!
Super consigliate entrambe!!
Federica
Federica Inviato il 17/10/2024
Valutazione 5 su 5

Ottima make up artist

Noemi è una brava professionista.
Anche durante la prova make up ha allestito una parte della sua casa unicamente per questo, cerca di metterti a tuo agio e desidera rendere felici le clienti.
È flessibile, puntuale, discreta e gentile.
Consigliata!
Sevda
Sevda Inviato il 30/09/2024
Valutazione 5 su 5

Semplicemente fantastica

Trucco per il giorno più importante , trucco a dir poco eccezzionale, fantastico e stupendo. Ha tenuto per tutto il giorno ed è veramente a prova di lacrime 😅 professionalità e competenza.
Ogni sposa ha le proprie esigenze ma con lei non avrete alcun problema a realizzare il trucco perfetto bravissima 😍 senz'altro la ricontatterò per il prossimo evento 😉
Stefania
Stefania Inviato il 13/02/2025
Valutazione 5 su 5

Super consigliata!

Ho conosciuto Noemi su matrimonio.com e l'ho contattata dopo avere visto i suoi lavori.
Mi sono affidata a lei per la parte trucco e ad Alessia, la sua collaboratrice, per i capelli.
Mi ha dato consigli sulla mia pelle fin da mesi prima dell'evento, mi ha ascoltata ed è stata disponibilissima a cambiare se qualcosa non mi convinceva.
Trucco e parrucco sono arrivati intatti fino a fine giornata, anche nonostante l'umidità dovuta alla pioggia.
Gaia
Gaia Inviato il 25/10/2024
Valutazione 5 su 5

Davvero fantastica!

Noemi è stata davvero bravissima, l’ho contratta circa 7 mesi prima del mio matrimonio, le ho portato un immagine e ha riprodotto esattamente ciò che le avevo chiesto aggiungendo il suo tocco personale, in qualità di professionista, così che ha potuto far risaltare meglio il trucco.
Oltre a me ha truccato mia mamma, mia zia, la mia testimone e una mia damigella, tutte molto soddisfatte!!
A fine giornata il trucco di tutte e 5 era ancora ben fisso sui nostri volti. Davvero fantastica!
Seline
Seline Inviato il 09/09/2024
Valutazione 5 su 5

Matrimonio dell'8.09.24

Sceglierei questo servizio un milione di volte!
Noemi ha truccato me (la sposa), mia mamma e mia sorella ed ha capito fin da subito la nostra idea di trucco. È stata gentilissima e presente anche prima del matrimonio, mi ha fatta sentire tranquilla e serena. Alessia si è occupata delle nostre acconciature e anche lei è stata super e ci ha messe da subito a nostro agio. È un super team!!
Super flessibili (sono venute alle 5.30 nel nostro hotel per poi spostarsi in Tenuta) e super professionali!
Grazie di cuore!!!
E
Eliana Inviato il 11/11/2024
Valutazione 5 su 5

Wedding Eliana E Dario 06.09.2024

Ho conosciuto Noemi grazie ad un’amica e successivamente l’ho contattata su matrimonio.com.
Fin da subito, Noemi si è presentata disponibile, collaborativa e coinvolgente trasmettendomi sicurezza e fiducia. Attenta e scrupolosa nel suo lavoro, ha reso quel giorno speciale e non solo. Mi ha seguita per 6 mesi circa prima di quel giorno, consegnandomi il planning da seguire. Il giorno della prova ha capito immediatamente il trucco giusto facendo risaltare i miei occhi e rendendomi semplicemente perfetta per me 😊😊
Attenta, puntuale nell’organizzazione e precisa anche quando il giorno del matrimonio, in casa, regnava l’ansia e il caos. Semplicemente grazie a lei che mi ha capitata, mi ha supportata e “sopportata” durante gli incontri, una donna paziente che sa capire le spose e non solo. Sì sono affidate a lei anche le mie testimoni e mia madre.
Che dire di Noemi? Semplicemente top!!! Grazie!!! 😘
Sissi
Simonetta Inviato il 10/09/2024
Valutazione 5 su 5

Meravigliosa

Noemi è davvero super professionale e gentilissima.
Fin dal primo incontro mi ha trasmesso tranquillità e calma ma allo stesso tempo mi ha dato consigli precisi aiutandomi a prepararla al meglio la mia pelle in vista del grande giorno ♥️
Ha colto poi le mie indecisioni ed è stata pronta a rifare un altro incontro per ridiscutere le decisioni prese in precedenza, sempre con disponibilità e grande passione.
Sono stata super contenta del risultato finale: ha colto i miei desideri e le mie paure mettendo a punto un trucco che mi ha fatta sentire bellissima senza stravolgermi, facendomi sentire del tutto a mio agio.

Sei una persona stupenda Noemi, ti porterò per sempre nel cuore ♥️
Anna
Anna Inviato il 03/09/2024
Valutazione 5 su 5

Una make-up artist eccezionale

Ho contattato Noemi circa un anno fa, come make up artist per il mio matrimonio. Ci siamo incontrate per una prima consulenza, in cui mi ha spiegato il suo metodo di lavoro e sia in quell'occasione che durante le prove trucco mi ha dato una serie di consigli sulla cura della pelle e non solo molto utili. Mi ha aiutata con la ricerca del regalo per le mie damigelle e il giorno del matrimonio, oltre a realizzare il trucco per me, ha truccato anche mia mamma, mia sorella e la mia testimone. I make up realizzati da Noemi non sono stati eccessivi, hanno rispettato la natura della nostra persona, esaltandola e sono resisti per tutta la giornata. Io in particolare ringrazio Noemi perché mi sono sentita bellissima, ha reso il mio giorno speciale ancora più spettacolare. La consiglio vivamente, perché è una ragazza che mette nel suo lavoro molta passione, impegno e dedizione.
S
Stefania Inviato il 06/08/2024
Valutazione 5 su 5

Trucco perfetto

Grazie a Noemi ero stupenda..
Trucco perfetto era una giornata caldissima e il trucco ha resistito fino a sera...
Grazieeee mille ancora di tutto....
S
Stefania Inviato il 06/08/2024
Valutazione 5 su 5

Trucco perfetto

Noemi é stata bravissima, il trucco era come lo volevo.
Faceva caldissimo il trucco é durato tutto il giorno... Ero stupenda
Grazieeee ancora
M
Maria Inviato il 11/07/2024
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 6/07/2024

Noemi ha truccato me, la testimone, mamma e mia zia il 6/07/2024 per il mio matrimonio. Servirebbe un poema per descrivere la professionalità, la pazienza, la simpatia e l'igiene di Noemi; una cura dettagliata e una gentilezza che pochi hanno. Ha reso tutte noi delle principesse, il risultato era meraviglioso e perfetto, mi ha fornita anche del necessario in caso di ritocco ma non mi è servito perché sarebbe durato fino ad oggi se non avessimo usato un casino di struccante. Posso solo consigliarla e dire che per noi è la migliore make Up Artist che conosciamo. Un grazie anche alla parrucchiera Alessia che non è stata da meno. Ci hanno fatto sentire a nostro agio fin dall'inizio. Grazie ancora
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2025 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Real Wedding di Noemi Make-up Artist

Costanza & Paolo
7 foto · 02/05/2024
Antonio & Federica
24 foto · 06/01/2024

Mappa

Cesare Pavese 22043 Solbiate (Como)

Domande frequenti su Noemi Make-up Artist

Da Noemi Make-up Artist il servizio di make up per la sposa costa da 250€ a 600€.
I servizi di bellezza per la sposa proposti da Noemi Make-up Artist comprendono:
  • Parrucchiere
  • Trucco sposa
  • Trattamenti e programmi di bellezza
  • Consulenza d'immagine
Noemi Make-up Artist ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Visualizza avanti trucco sposa

Altri fornitori di Como per il tuo matrimonio

Sposa

Risponde in 24 ore