Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Se per il giorno del vostro matrimonio desiderate un trucco che non si scomponga durante la giornata e che esalti la vostra bellezza, affidatevi nelle esperte mani di Isabella Fracchiolla!

Esperienza

Isabella Fracchiolla è diplomata come Make-up artist all'Accademia del Make-up ,ha avuto l'opportunità di fare molta esperienza con stage al fianco di truccatori noti come Marianna Zambenedetti e Antonio Ciaramella. Effettua tutte le tipologie di trucco ma ha una particolare attenzione per il trucco sposa.

Servizi offerti

Isabella Fracchiolla è una truccatrice a domicilio, disposta a raggiungere la sposa direttamente a casa per evitarle fastidiosi spostamenti, anche per le prove precedenti al matrimonio.

Il pacchetto sposa include:

  • trucco anteprima
  • 2 prove del trucco
  • Il trucco per il matrimonio della sposa
  • il trucco della mamma della sposa

La make up artist utilizza esclusivamente prodotti firmati Mac e Kryolan, altre aziende solo su vostra, in caso di allergie o motivazioni varie.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Trucco sposa

Cosa include il pack sposa?

Il pacchetto sposa include: -trucco anteprima -prova trucco -trucco Matrimonio sposa -trucco mamma sposa

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Tutto dipende dalla pelle della cliente. Di solito 6 mesi prima per effettuare le due prove in tempi distinti. Ma accetto anche brevi anticipi come 1 mese (da valutare poi la condizione della pelle)

Lavori a domicilio?

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Tutto dipende dalla distanza in termini chilometrici

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

Dedico minimo 3 ore alla cura della sposa,dunque considero sempre un massimo di due persone. A volte,3

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

50 euro la prima prova trucco ed il resto il giorno del matrimonio

Recensioni su Isabella Fracchiolla

illustration message review

Scrivi tu la prima recensione!

La tua esperienza può aiutare altre coppie a scegliere i fornitori per il loro matrimonio.

Mappa

Via XX Settembre 16126 Genova (Genova)
Avanti Trucco sposa: Francesco Make Up Artist

Altri fornitori di Genova per il tuo matrimonio

Sposa