Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Gloss

Riva del Garda, Trento Visualizza mappa
Prezzo da 150€

Informazioni

Per il vostro matrimonio scegliete di affidare il vostro look all'esperienza di Gloss di Maryna Golubkova. Maryna saprà aiutarvi a creare il make up più adatto alle vostre esigenze, evidenziando i vostri punti di forza e facendovi sentire bellissime per il vostro giorno speciale.

Servizi offerti

Lo scopo di Maryna è rendervi uniche proponendo look elaborati ma allo stesso tempo eleganti. Mantenendosi sempre aggiornata sulle ultime tendenze in fatto di beauty, Maryna saprà realizzare il make up ideale per far risaltare la vostra personalità e farvi sentire completamente a vostro agio.

Il pacchetto trucco per la sposa prevede una consulenza con studio e preparazione della pelle, applicazione di ciglia finte, una prova trucco durante la quale potrete provare differenti look e il make up per il giorno dell'evento.

Informazioni importanti

Servizi

Trucco sposa

Pack sposa

Preparazione e studio della pelle, definizione delle sopracciglia e colorazione. Prova trucco ( possibilità di provare più look nella stessa prova), applicazione delle ciglie finte

Servizio a domicilio

Altre informazioni

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Un settimana di anticipo

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Entro 15 km nessun sovrapprezzo

Di cosa ti occupi principalmente?

Make up

Rimani con la sposa fino al termine del reportage fotografico?

Quante persone puoi truccare per uno stesso matrimonio?

4 persone

Prepari le spose per i reportage fotografici pre o post matrimoniali?

Come si effettua il pagamento?

Contanti o bancomat, rilascio della fattura al termine del lavoro
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Mappa

Via Padova, 27 38066 Riva del Garda (Trento)

Mappa(Gloss)

Altri fornitori di Trento per il tuo matrimonio

Sposa