Per farvi trovare un buon atelier di vestiti da cerimonia è necessario “strapparvi alle montagne” e lasciare il Trentino-Alto Adige? Chi ve l’ha fatto mai pensare? Forse è giunto il momento di dimostrare al resto d’Italia che Trento non è solo la città dei canederli e dello speck, che ha da dire la sua non solo in fatto di arte (si vedano il MART o il Castello del Buon Consiglio), ma anche nel settore moda.
Nel capoluogo o nei colorati comuni della zona, come Storo e Rovereto, i cuori romantici sapranno soddisfare la propria sete di qualità, tra tessuti particolari e tagli di ogni stile. Le spose hippie chic potranno commissionare il proprio abito su misura, opzione offerta dal 70% dei negozi disponibili, mentre chi vuole un outfit già pronto e non disdegna l’idea di noleggiare il proprio vestito potrà rivolgersi a 1 azienda della provincia di Trento su 5.
E se credete che ci sia qualche esigenza particolare che non possiate soddisfare negli atelier trentini, sbagliate di nuovo! C’è chi cerca taglie forti, chi ha idee particolari per il proprio rito civile, chi desidera un accessorio da abbinare al proprio vestito da principessa (acquistabile presso più dell’80% degli atelier che trovate in questa scheda)... E chiunque trova sempre ciò che desidera.
Percepite già più calma mentre leggete queste righe? Meno male! Noi abbiamo una filosofia: inseguire il sogno di un matrimonio perfetto deve essere un’avventura e, come ogni avventura, può essere vissuta come un gioco. Per questo vi invitiamo su Matrimonio.com come la vostra personale agenda per gli acquisti, facendo uso di questa pagina che raccoglie tutti gli atelier per la sposa della provincia. Pratico, smart e divertente: è l’inizio della vostra storia da protagonista.