Recensioni su Tenuta Nogherazza
Tenuta Nogherazza
BellunoRecensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 4.9 su 5
4.9
Eccellente
16 recensioni
Consigliato dal 98% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 4.9 su 54.9
-
Tempo di risposta Valutazione 4.9 su 54.9
-
Professionalità Valutazione 4.9 su 54.9
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.9 su 54.9
-
Flessibilità Valutazione 4.9 su 54.9
+8
Foto degli utenti
-
Ciccina Inviato il 29/05/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
110 e lode. Matrimonio perfetto (e organizzazione rilassante)
Grazie a Luigi e a tutto lo staff, perché a differenza di quanto si sente spesso rispetto all'organizzazione di matrimoni, per noi è stato tutto molto rilassante e ci siamo goduti i giorni prima e quel giorno senza pensieri logistici. Da quando Luigi ci ha detto "si, quel giorno abbiamo disponibilità" l'organizzazione è stata sempre lineare, con la sensazione di essere nelle mani di chi ha esperienza e capacità di ascolto. Nessuna imposizione, solo buoni consigli. Rispetto al menu, la Nogherazza non ha bisogno di ulteriori recensioni, la qualità è alta e tutti i nostri 100 invitati erano più che soddisfatti: 18 tipi di antipasti a buffet, due primi, un secondo, vino e bottiglie per la festa... tutto a un prezzo più che onesto. La location poi è secondo me la migliore che ci sia a Belluno (e noi siamo bellunesi), per chi come noi voleva un matrimonio rustico, una bella festa in agriturismo vista montagne. Grazie ragazzi! -
Qualità del servizio
-
Angelica Inviato il 02/07/2024Valutazione 4 su 54.0
-
Qualità del servizio Valutazione 4 su 54.0
-
Tempo di risposta Valutazione 4 su 54.0
-
Professionalità Valutazione 4 su 54.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4 su 54.0
-
Flessibilità Valutazione 4 su 54.0
Bellissima location
Ci siamo trovati bene, il responsabile è molto disponibile e professionale.
La location è stupenda e, anche se il meteo non era bellissimo, è stato un giorno stupendo.
-
Qualità del servizio
-
Anthony Inviato il 12/12/2023Valutazione 4.8 su 54.8-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 4 su 54.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Nogherazza
Il servizio ai tavoli con i vassoi caldi, la grande varietà del "finger-food" di benvenuto e la qualità dei vini che hanno scelto ci hanno in abbonamento ai pasti nei vari momenti ci hanno dato un grande felicità per tutti gli invitati. I nostri ospiti sono stati tutti molto contenti, oltre le nostre attese. Il posto dove si trova il ristorante è molto bello e per chi piace la montagna e i colori della natura lo potrà apprezzare ancora di più. Complimenti a tutto lo staff di sale molto premuroso e presente senza essere mai fuori posto. -
Qualità del servizio
-
Cristina Inviato il 01/12/2023Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio da favola alla Nogherazza
Location da favola, panorama stupendo nelle dolomiti bellunesi, sale accoglienti, ampio giardino; cibo e vino eccellenti. Luigi e lo staff molto disponibili alle nostre richieste: abbiamo potuto mostrare video e foto agli invitati durante il pranzo, e dopo la torta balli sfrenati con il Deejay ...festa indimenticabile per tutti.
-
Qualità del servizio
-
Lucrezia Inviato il 11/09/2023Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Tutto perfetto!
Location meravigliosa per festeggiare, con parco annesso e zona giochi per i bambini, possibilità di utilizzare il patio al coperto come pista da ballo, parcheggio ampio per gli ospiti. Abbiamo mangiato benissimo, servizio impeccabile, personale sempre gentile e disponibile. Luigi (il proprietario) è stato assolutamente fantastico nel consigliarci, aiutarci, e seguirci, è rimasto con noi fino a sera per assicurarsi che fosse tutto apposto, ci ha accontentati su tutto quello che poteva, da dove fare il taglio della torta, alla mise en place dei tavoli. Abbiamo ricevuto tanti tanti complimenti, il tutto ad un prezzo più che onesto -
Qualità del servizio
-
Claudia Inviato il 31/07/2023Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Stupendo!!
Stupendo! Ci siamo sposati sabato ed è stato stupendo. Posto pazzesco, personale attento alle esigenze di tutti, prezzo onesto. Luigi è simpatico e davvero disponibile. Consigliatissimo! -
Qualità del servizio
-
Serena Inviato il 19/09/2022Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Bravissimi
Ci hanno coccolato è supportato nell’organizzazione. Personale professionale, sempre sorridente e disponibile. Abbiamo mangiato benissimo e tutti gli invitati sono rimasti piacevolmente stupiti, grazie anche all’attenzione per diete particolari e intolleranze. Ci siamo divertiti moltissimo e non sarebbe potuto essere possibile senza gli spazi della tenuta (visto anche il freddo purtroppo).
Una giornata indimenticabile. Grazie a tutto lo Staff. -
Qualità del servizio
-
Elodie Inviato il 05/10/2021Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio Elodie & Christian
Ci siamo sposati il 25/09/21. Tutto fantastico, in una location bellissima! È stata una giornata stupenda e perfetta partendo da Luigi che ci ha consigliato nella scelta del menù e seguito passo per passo e da tutti i ragazzi dello staff che sono meravigliosi... tutti sono rimasti contentissimi sia per il cibo che per il servizio.
Grazie, grazie davvero! Siete bravissimi e un bellissimo gruppo affiatato!
Elo & Chris-
-
-
+6 foto
-
Qualità del servizio
-
Gianluca Inviato il 02/09/2019Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio ad agosto
Professionalità dello staff e ottima cucina. Luigi, il titolare, è stato chiaro sin dall’inizio sull’offerta proposta e sui costi. C’è stata inoltre totale disponibilità nel personalizzare il servizio, assecondando le nostre richieste e valutando insieme quali fossero le soluzioni migliori. Il locale ci è stato riservato interamente e abbiamo perciò potuto utilizzare In diversi momenti della giornata sia l’esterno sia l’interno del locale. -
Qualità del servizio
-
Simone Inviato il 29/07/2019Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio
Locale splendido in un posto magnifico. Il personale simpatico, disponibile e professionale. Ci hanno fatto vivere un matrimonio da favola. Il cibo è sempre ottimo e abbondate, in particolare i loro antipasti, i risotti e la tagliata tenerissima.
Locale che ti garantisce di avere sia la soluzione all’esterno che un altrettanto splendida alternativa interna. Grazie ragazzi! -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?