Hotel Ristorante Le Gole
28
Contrada Sardellino, 2 67041 Aielli (L'Aquila) Visualizza mappa
28 su 28

sposi raccomandano Hotel Ristorante Le Gole

Valutazione:
100% voti positivi

Raccomandazioni su Hotel Ristorante Le Gole

  • Data nozze: 04/06/2017 Da Jessica

    • Qualità del servizio:
      Eccellente
    • Risposta:
      Eccellente
    • Rapporto qualità/prezzo:
      Eccellente
    • Flessibilità:
      Eccellente
    • Professionalità:
      Eccellente

    4 giugno 2017 giorno del nostro matrimonio.
    Dopo mesi di preparativi si immagina il proprio matrimonio come se fosse un sogno e viverlo al ristorante le Gole è andato al di la di ogni aspettativa : Perfezione in tutto.
    Ogni minima cosa è stata curata nel dettaglio e tutto è stato più bello di come lo avevamo immaginato.
    la location perfetta, immersa nel verde, circondata dalle montagne e dalla splendida veduta del castello di Celano.
    Stupenda la zona della terrazza sopra il laghetto dove al nostro arrivo con sottofondo musicale gli sposi brindano salutando gli invitati e dando cosi inizio al buffet di antipasti tutti squisiti e particolari.
    Organizzazione perfetta coordinata dal bravissimo e gentilissimo proprietario Aldo che ha esaudito ogni nostro desiderio e richiesta, ci ha aiutati nella pianificazione del matrimonio e non solo per ciò che riguarda il pranzo ma anche per altri aspetti del matrimonio dandoci consigli come un wedding planner.
    le pietanze perfette, cucina di altissima qualità che tutti gli ospiti hanno apprezzato insieme alla selezione degli ottimi vini.
    Per non parlare della splendida sala dove si svolge il pranzo, ogni tavolo curato nel dettaglio con addobbi di rose bianche realizzati dal proprietario e dalla gentilissima moglie.
    Come gran finale la torta, altro momento magico dove gli sposi fanno comparsa accompagnati da un sottofondo musicale fiabesco; il tutto si svolge nel secondo laghetto del ristorante in uno scenario incantato che fa da cornice al taglio della buonissima torta preparata dalla figlia di Aldo.
    Tutti gli ospiti sono rimasti affascinati facendo mille complimenti per tutto.
    Grazie a tutto il personale gentilissimo e professionale, i camerieri, i ragazzi della reception dell'hotel e un grazie particolare ad Aldo,abbiamo nel cuore questa giornata che tu hai reso una favola.
    Siamo veramente felici di aver scelto il ristorante Le Gole e lo consigliamo con tutto il cuore a chi vuol vivere una favola come la nostra.
    Jessica e Antonio

    Inviata il 07/06/2017
  • Data nozze: 23/04/2017 Da Annamaria

    • Qualità del servizio:
      Eccellente
    • Risposta:
      Eccellente
    • Rapporto qualità/prezzo:
      Eccellente
    • Flessibilità:
      Eccellente
    • Professionalità:
      Eccellente

    Abbiamo deciso di festeggiare qui il nostro matrimonio ed è stata davvero una festa da sogno. La location ricorda un castello ed è curata nei minimi dettagli, rendendo l'atmosfera lussuosa ed accogliente. Il cibo squisito e il personale molto cortese e disponibile. Consigliatissimo!

    Inviata il 26/05/2017
  • Data nozze: 22/04/2017 Da Maria Grazia

    • Qualità del servizio:
      Eccellente
    • Risposta:
      Eccellente
    • Rapporto qualità/prezzo:
      Eccellente
    • Flessibilità:
      Eccellente
    • Professionalità:
      Eccellente

    Il giorno 22 aprile ci siamo sposati in questo posto incantevole ed è stato tutto perfetto. È da premettere che abbiamo scelto questo luogo senza visitarne molti altri perché ci ha colpito sin da subito per la sua bellezza insieme alla cortesia del suo proprietario Aldo. Appena siamo arrivati dopo la cerimonia in chiesa l'accoglienza è stata strepitosa: gli sposi arrivano e si sporgono da una pedana che affaccia sul un laghetto ed un prato dove li aspettano parenti ed amici.... nulla viene lasciato al caso, infatti gli sposi brindano con un prosecco per salutare gli invitati e a questo punto vanno da loro e si apre il buffet. Quest'ultimo è ricchissimo e tutto si presenta buonissimo. Inoltre voglio sottolineare il fatto che il proprietario ha pensato a tutti i particolari, compresi i fiori che adornano sia il prato esterno che l'interno della sala, bellissimo era l'arco di fiori che c'era per accogliere gli sposi all'ingresso. Poi dopo il buffet iniziale si va all'interno per il pranzo vero e proprio, il quale è stato al di là delle aspettative. Dopo il pranzo si va di nuovo all'esterno per il buffet di frutta e dolci e per il taglio della torta, questa volta però si va vicino ad un secondo laghetto, dove l'ambientazione rende le foto davvero suggestive. Anche pensandoci non riesco a trovare una nota di demerito, è stato tutto perfetto, direi oltre le aspettative. Consigliamo questo luogo incantevole a tutti coloro che si sposano e vogliono passare una giornata fantastica in piena tranquillità. Per concludere la torta (pagata a parte per nostra scelta perché fatta a mano dalla figlia di Aldo, Sara Paris) è stata oltre che bellissima anche sublime per la bontà, niente a che vedere con le solite torte da matrimonio che tutti lasciano perché immangiabili. Agli sposi viene anche regalata la prima notte di nozze nella camera più bella del palazzo, situata in cima alla torre, dalla quale si gode di una vista meravigliosa regalata da enormi finestre che delimitano il perimetro della camera stessa.

    Inviata il 29/04/2017
  • Data nozze: 11/02/2017 Da Marco De Simone

    • Qualità del servizio:
      Eccellente
    • Risposta:
      Eccellente
    • Rapporto qualità/prezzo:
      Eccellente
    • Flessibilità:
      Eccellente
    • Professionalità:
      Eccellente

    C'era una volta una coppia di innamorati, marco e simona, che ebbero un colpo di fulmine la prima volta che si incontrarono. In un men che non si dica, si ritrovarono ad organizzare il giorno più bello della loro vita! Avendo origini diverse, lui abruzzesi e lei romane, dovevano trovare un luogo magico ma allo stesso familiare. Ad aspettarli ci fu un uomo gigante ma buono (aldo), li accolse come se li conoscesse da sempre e li guidò, passo dopo passo, verso la loro unione. Lei ebbe la fortuna di tagliare il nastro in quella location che sentì, sin da subito, la propria casa. I novelli sposi, insieme a tutti gli invitati, ricevettero un attento e prestigioso servizio: ottimo cibo e dai mille colori, staff molto professionale e disponibile, sala allestita con un velo di romanticismo e curata nei dettagli, camere eleganti e accoglienti, spazi esterni ampi e suggestivi. Un sogno durato troppo poco, ma è stato sicuramente un eccellente inizio per coronare i momenti più belli che la vita riserverà in futuro agli sposi! Torneremo presto... Grazie di cuore!

    Inviata il 17/02/2017
  • Data nozze: 08/01/2017 Da Luca Nubile

    • Qualità del servizio:
      Eccellente
    • Risposta:
      Eccellente
    • Rapporto qualità/prezzo:
      Eccellente
    • Flessibilità:
      Eccellente
    • Professionalità:
      Eccellente

    Per il giorno del nostro matrimonio abbiamo scelto l'Hotel Ristorante Le Gole. Perché?! Il signor Aldo, titolare, ci ha accolti con gentilezza e cortesia fin dal nostro primo incontro. Lui e il suo staff ci hanno dimostrato professionalità e competenza nel gestire l'evento, offrendoci preziosi consigli e allo stesso tempo massima disponibilità nell'esaudire ogni nostro desiderio. Abbiamo deciso insieme ogni dettaglio, dai centrotavola alla decorazione della sala, alla gestione dei tempi. La struttura è formata da diverse sale spaziose, accoglienti e finemente decorate, che permettono di trascorrere una piacevole giornata di festa anche in inverno. Lo splendido e ampio giardino è stato cornice perfetta per le nostre foto. Il menù ha soddisfatto i palati di tutti i nostri invitati per gusto e quantità, senza dimenticare allergici e vegetariani. Il buffet degli antipasti prevedeva più postazioni e posto a sedere per tutti. La torta nuziale, golosa ed elegante, è stata impreziosita da fiori in pasta di zucchero realizzati a mano, ricomposti in un bouquet che conserviamo come ricordo. Le camere da letto presenti nella struttura ci hanno permesso di far festa fino a tardi. Accogliente e riservata la suite degli sposi sulla torre. Lì ci siamo fermati per qualche giorno prima di partire per la luna di miele. I giorni trascorsi a Celano, in compagnia di Aldo e della sua famiglia, sono stati molto piacevoli; tutti ci hanno fatto sentire come a casa.
    Zaira e Luca

    Inviata il 08/03/2017
  • Data nozze: 31/12/2016 Da Marilena

    • Qualità del servizio:
      Eccellente
    • Risposta:
      Eccellente
    • Rapporto qualità/prezzo:
      Eccellente
    • Flessibilità:
      Eccellente
    • Professionalità:
      Eccellente

    L'hotel Le Gole è un luogo suggestivo ed elegante dove poter vivere un matrimonio da sogno. Un luogo d'incanto che offre spazi interni ed esterni di suggestiva bellezza! Nel nostro giorno più bello ci ha aperto le sue porte facendoci vivere il grande evento in un luogo dall'atmosfera unica, regalandoci anche l'esclusività dell'ultima serata dell'anno.
    L'eleganza e la bellezza dei suoi ambienti, in perfetta armonia con l'ambiente naturale che circonda la struttura, hanno reso il nostro ricevimento una festa esclusiva e di classe. Il signor Aldo e il suo staff sono riusciti a personalizzare ogni dettaglio in base alle nostre esigenze con classe, gusto e cura.
    La sala si è presentata ai nostri occhi perfettamente allestita, raffinata e fine. Il servizio: impeccabile e cortese. Le proposte del menù hanno deliziato il palato dei nostri ospiti iniziando con un pantagruelico buffet di antipasti, proseguendo con il servizio dei primi e del secondo al tavolo, sorseggiando ottimi vini scelti dall'eccellente e vasta cantina.
    Per un finale pieno di emozioni ci sentiamo di raccomandare agli "sposi che verranno" di scegliere una delle tante e straordinarie wedding cake di Sara, quale magnifico connubio tra golosità e arte pasticcera. E poi frutta dai mille colori, dolci di fine pasticceria, angolo di rhum e cioccolato! Tra balli, musica, brindisi e tanta allegria abbiamo vissuto la nostra favola d'amore! Grazie Hotel Le Gole!

    Inviata il 05/01/2017
  • Data nozze: 04/12/2016 Da Fabio Colimberti

    • Qualità del servizio:
      Eccellente
    • Risposta:
      Eccellente
    • Rapporto qualità/prezzo:
      Eccellente
    • Flessibilità:
      Eccellente
    • Professionalità:
      Eccellente

    Volete un luogo da sogno in cui vivere il vostro giorno più bello? L'Hotel "Le Gole" è quello che fa per voi. Il sig.Aldo e la sua famiglia sapranno accontentarvi in ogni vostro capriccio rendendo il vostro matrimonio unico e indimenticabile! Servizio e cortesia impeccabili; menù ricco e variegato di alta cucina, consigliamo a tutti le torte di Sara, figlia di Aldo:buonissime e stupefacenti per bellezza e arte pasticcera! La location del parco poi è unica, con tanto di laghetto e una balconata da cui potersi fare un servizio matrimoniale stupendo con cornice le famose "Gole di Celano".
    Dall'Hotel poi in soli 5 minuti potete raggiungere lo storico castello della città e immortalare per sempre momenti e scenari unici e di rara bellezza! E per concludere alla grande il vostro giorno più bello, vi aspetta per la prima notte di nozze come in una fiaba, la bellissima suite sulla torre dell' Hotel! Con un innovativo idromassaggio pronto a togliervi subito la stanchezza della cerimonia appena trascorsa! Stra consigliato!

    Inviata il 25/01/2017
  • Data nozze: 01/10/2016 Da Mary De Gregorio

    • Qualità del servizio:
      Eccellente
    • Risposta:
      Eccellente
    • Rapporto qualità/prezzo:
      Eccellente
    • Flessibilità:
      Eccellente
    • Professionalità:
      Eccellente

    Ci siamo sposati il 1 ottobre 2016 nel Castello di Celano e abbiamo festeggiato nella splendida cornice dell'Hotel Ristorante Le Gole.
    Il luogo è speciale e il paesaggio intorno è spettacolare.
    Abbiamo apprezzato molto la grande disponibilità dei titolari che ci hanno permesso di personalizzare l'evento come desideravamo.
    L'aperitivo-antipasto nel parco è stato sicuramente il momento più apprezzato anche dagli ospiti. Lo spazio verde è curatissimo, sobrio ed elegante e la vista (sulle montagne, sul paese e sul Castello) è impagabile. E' stato un momento magico, complice anche la giornata quasi estiva.
    Professionalità e dedizione di tutto lo staff (oltre che dei titolari che hanno seguito scrupolosamente lo svolgimento dell'evento) hanno garantito la perfetta riuscita della giornata.
    Consigliato!

    Inviata il 24/10/2016
  • Data nozze: 24/09/2016 Da Paola

    • Qualità del servizio:
      Eccellente
    • Risposta:
      Eccellente
    • Rapporto qualità/prezzo:
      Eccellente
    • Flessibilità:
      Eccellente
    • Professionalità:
      Eccellente

    Io e mio marito ci siamo sposati il 24 settembre.
    Siamo molto soddisfatti per aver scelto il ristorante Le Gole.
    Abbiamo trovato massima professionalità oltre che gentilezza da parte di tutto lo staff.
    Il proprietario, Aldo Paris, è una persona eccezionale: ha saputo rispondere in maniera impeccabile a tutte le nostre richieste. Il pranzo è stato ottimo e la location perfetta: immersi nel verde, circostante il locale, abbiamo potuto scattare foto meravigliose.
    Gli invitati sono rimasti a dir poco entusiasti. Consigliamo a tutti di festeggiare matrimoni e altre cerimonie in questo splendido hotel-ristorante.

    Inviata il 24/10/2016
  • Data nozze: 24/09/2016 Da Corinna e Federico

    • Qualità del servizio:
      Eccellente
    • Risposta:
      Eccellente
    • Rapporto qualità/prezzo:
      Eccellente
    • Flessibilità:
      Eccellente
    • Professionalità:
      Eccellente

    Abbiamo scelto l'Hotel Ristorante Le Gole come location per il nostro matrimonio, e mai scelta fu mai più azzeccata. Aldo (il proprietario) con tutto il suo staff ci ha regalato una giornata da sogno. L'aperitivo nel parco è stato abbondante e gustoso, abbiamo mangiato pesce di ottima qualità, cucinato e presentato davvero molto bene. Nella sala interna, allestita con cura, abbiamo continuato il pranzo fino ad arrivare al momento del taglio della torta, che invece si è svolto nuovamente nel parco. Frutta e dolci ci hanno sorpreso per la varietà e la qualità. La struttura offre anche possibilità di aver musica sia all'interno che all'esterno, cosa che ci ha permesso di festeggiare fino a tarda notte. Piccola ciliegina sulla torta a ritorno in sala, dopo i balli all'esterno, ci ha atteso il proprietario con delle gustose pizze con le quali abbiamo concluso in allegria la serata. Consigliamo questa location se volete un matrimonio da favola!

    Inviata il 02/11/2016

I miei bollini

Consigliato da Matrimonio.com

Consigliato Gold 2017

Vincitore Wedding Awards 2017 matrimonio.com

Vincitore Wedding Awards 2017