COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Eleganti Estate Oro 7 professionisti
R&N
23 Lug, 2020Il racconto del nostro matrimonio
Organizzare il nostro matrimonio è stato qualcosa di straordinario e, come nelle favole più belle, dopo aver affrontato tante insidie è finalmente arrivato il grande giorno, con una festa bellissima, in un castello e il classico... Vissero tutti felici e contenti (speriamo).
Io sono un ingegnere e architetto e mi occupo della direzione tecnica del centro commerciale La Cartiera a Pompei, mia moglie è una conduttrice televisiva di una trasmissione (Tifoazzurro) trasmessa su un'emittente locale campana con copertura in tutto il sud iItalia (teleA). Abbiamo deciso di sfruttare le nostre competenze, da una parte la progettazione degli spazi e dall'altra la creazione di eventi, uniti all'amore per la bellezza e per l'eleganza, e abbiamo curato ogni aspetto del nostro matrimonio.
Abbiamo ideato assieme gli allestimenti, la programmazione, la selezione dei fiori, degli accessori e soprattutto ci siamo circondati di fornitori che sono in primis degli amici ereditati da precedenti esperienze lavorative.
Continua a leggere »Oltre al già profondissimo significato dell'unione in matrimonio di due persone, quel giorno è stato per noi ancora più speciale per il semplice fatto di averlo potuto vivere, sia per le difficoltà legate all'attuale periodo di lotta al Covid19 ma soprattutto perché Romina, mia moglie, ha scoperto di essere malata di tumore al seno due anni fa e ora, dopo tanti viaggi verso gli ospedali, chemioterapie, operazioni e tanta sofferenza, può dirsi fuori pericolo.
Il fil rouge dell'evento è stato ispirato alla testo della canzone di Vasco Rossi, Io e te... (Come nelle favole), che è stata la colonna sonora dell'estate in cui ci siamo conosciuti e che contiene alcuni dettagli che ritornano nella nostra storia (pensate che il primo bacio è stato dato su un divano).
L'innamoramento, la malattia, l'organizzazione del matrimonio sono state esperienze diverse, tutte molto forti, ma dalle quali siamo usciti rafforzati come coppia e che ci hanno dato la consapevolezza che assieme siamo capaci di superare le difficoltà e vivere i nostri sogni.
Il Castello di Faicchio è stata la location perfetta per il nostro ricevimento e il fiorista Abbate di Nola ha saputo realizzare ciò che Romina aveva immaginato, Alessandro Impresa il Fotografo ha saputo immortalare e rendere speciali tutti i momenti più belli, tra i quali spiccano quelli valorizzati dalla professionalità di Lisio DJ che è stato per noi come un angelo custode per tutta la durata della festa.
Servizi e professionisti del matrimonio di Romina e Nicola
Altri Fornitori
Altre nozze - Castello di Faicchio
Visualizza tutto
Altre nozze - Napoli
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento