Il matrimonio di Roberto e Carolina a Trescore Balneario, Bergamo
Eleganti Estate Rosso 7 professionisti
R&C
21 Giu, 2024Il racconto del nostro matrimonio
Sono passati 27 giorni ma io sono ancora ferma con la mente e il corpo al 21 giugno 2024.
Un anno e mezzo in attesa di questa giornata, un anno e mezzo di preparativi, decisioni, pensieri, dubbi, impegni che sembravano infiniti ma che oggi vivrei ancora milioni di volte.
Matrimonio civile in location alle ore 16.30, alle 15.30 non sapevamo ancora se fare la cerimonia all'esterno (ovviamente come avevamo da sempre sognato e pensato) o all'interno perché il meteo sembrava proprio non volesse stare dalla nostra parte.
Carolina, la proprietaria di Villa Canton a Trescore Baleario (Bergamo), ha passato tutto il tempo della mia preparazione monitorando ogni tipo di radar meteo, continuando a cambiare idea e propormi ogni tipo di alternativa per poter realizzare la cerimonia che avevamo sempre sognato. Alla fine alle 15.30, mentre quasi mi stavo vestendo pronta per le prime foto e video, lei mi dice "Carolina il temporale ci sfiora, te lo prometto, credi in me questa cerimonia la facciamo fuori in giardino e sarà spettacolare come l'hai sempre sognata" e mannaggia così è stato.
Continua a leggere »Il momento in cui io sono uscita dalla porta della villa e ho fatto le scalinate insieme a mio padre per raggiungere il luogo della cerimonia in giardino è stato davvero uno dei momenti più emozionanti, indimenticabili, intensi e magici della mia vita. Tutta l'ansia e l'agitazione accumulata durante i preparativi e soprattutto per noi quella mattina e gli attimi poco prima, si è trasforma in emozione, felicità, soddisfazione e incredulità.
Da quel momento la favola è ufficialmente iniziata e l'atmosfera di amore e felicità ha preso il comando per tutta la durata della festa.
Tutti fin da subito ci prendevano in giro (soprattutto a me) perché dicevano che ero troppo maniaca del controllo, che prestavo attenzione ad ogni particolare e che pensavo a troppe cose perché alla fine niente sarebbe andato come avevamo programmato. In realtà ora posso solo dire che tutto è andato meglio di quello che pensavamo, siamo orgogliosi di ogni decisione presa insieme, siamo felici di aver "perso" tanto tempo per preparare tutto da soli e con le nostre forze, siamo soddisfatti di ogni decisione presa.
Ringraziamo tutti i fornitori per averci accompagnati a realizzare il matrimonio dei nostri sogni, non potevamo chiedere davvero di meglio, ma soprattutto ringraziamo i nostri angeli custodi che da lassù ci hanno protetto fino all'ultimo regalandoci una giornata incredibile.
Servizi e professionisti del matrimonio di Roberto e Carolina
Altre nozze - Villa Canton
Visualizza tutto
Altre nozze - Bergamo
Visualizza tutto
Tenuta Frizzoni
Piajo Wedding & Events
Castello di Monasterolo
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento