Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2014

Ultimo aggiornamento: Novembre 2025

Domus Aurea è un laboratorio di gioielleria specializzato nella produzione di fedi, che offre articoli pregiati e curati in ogni dettaglio, adattabili a ogni tua specifica esigenza, per un ricordo che durerà per sempre. Domus Aurea è il luogo giusto per racchiudere la tua storia d'amore all'interno di una fede nuziale.

Uno staff di professionisti ti accoglierà con massima disponibilità per consigliarti nella scelta degli anelli per il tuo matrimonio. La qualità dei materiali, dei particolari e delle rifiniture sono i punti di forza delle fedi di Domus Aurea.

A tua disposizione troverai collezioni delle migliori marche e una linea originale prodotta dal laboratorio interno.

Domus Aurea offre gratuitamente:

  • Tre buoni lucidatura/rodiatura (per ogni fede)
  • Tre anni di garanzia per la messa a misura fedi
  • Incisione interna personalizzata gratuita

Prenota subito un appuntamento da Domus Aurea per scoprire le collezioni e iniziare a scegliere le vostre fedi. I laboratori artigianali più richiesti confermano gli ordini con mesi di anticipo per garantire tempi di lavorazione adeguati!

Altre informazioni

Che tipo di articoli offri?

Anelli di fidanzamento
Fedi nuziali
Collane
Ciondoli
Orecchini
Bracciali
Orologi
Gemelli
Cuscini portafedi
Altri

Realizzi disegni su misura?

Qual è lo stile di gioielli in cui sei specializzato?

Classico
Contemporaneo
Fantasia

Disponi di una tua collezione o lavori con altri marchi?

Propria collezione
Altre collezioni (Fedelmente, Unoaerre, Salvini, A.Maria Cammilli, Giorgio Visconti, Fope, Forever Unique, Alfieri&St.John, Bliss, LeBebè, R.Giannotti, iBamboli, Locman, Philip Watch, Citizen, Daniel Wellington, Zancan)

Orario commerciale:

Domenica e Lunedì: su appuntamento Da martedì a venerdì: 9.30 / 12.30 - 15.30 / 19.30 Sabato: 9.30 / 12.30 - 14.30 / 19.30 Dicembre aperto tutti i giorni Per un miglior servizio è gradito appuntamento

Come si effettua il pagamento?

Contanti - Bancomat - Carta di credito

Opera a

Bergamo, Milano e Monza e Brianza

illustration notebook

Hai qualche domanda?

Recensioni su Domus Aurea laboratorio orafo

Giulia
Giulia Inviato il 28/10/2025
Valutazione 5 su 5

Fedi da sogno

Abbiamo scelto Domus per le nostre fedi e non avremmo potuto fare scelta migliore! 💍
Fin dal primo incontro siamo rimasti colpiti dalla loro professionalità, dall’attenzione ai dettagli e dal calore con cui ci hanno accolti: ci siamo sentiti subito a casa.
Siamo venuti apposta da Pavia a Brembate, perché da loro abbiamo trovato esattamente ciò che cercavamo: il perfetto equilibrio tra tradizione, eleganza e personalità.
Il personale, sempre gentile e preparato, ci ha accompagnato con competenza e sensibilità in ogni decisione, rendendo tutto semplice, piacevole e privo di stress.
La vetrina è un incanto: ogni creazione, ogni prodotto è un piccolo capolavoro, curato con passione e gusto raffinato. Torneremo sicuramente per scegliere qualche regalo speciale! ✨
Le nostre fedi sono meravigliose e perfettamente in sintonia con noi.
Consigliamo Domus a tutti gli sposi che desiderano un’esperienza indimenticabile e un servizio davvero impeccabile.
Enrico
Enrico Inviato il 05/09/2025
Valutazione 5 su 5

Gentilezza, qualità e vasta scelta da Domus Aurea.

Siamo stati da Domus Aurea e ci siamo trovati benissimo! Il negozio ha una vastissima scelta di gioielli, adatti davvero a tutti i gusti. I ragazzi sono gentilissimi, sempre disponibili e pronti a consigliare con grande professionalità.

Complimenti per la qualità, la cortesia e l’atmosfera accogliente: torneremo sicuramente e la consigliamo a chiunque cerchi un punto di riferimento affidabile e speciale.
Erica
Erica Inviato il 29/07/2025
Valutazione 5 su 5

Fedi artigianali splendide

Abbiamo scelto Domus Aurea perché abbiamo trovato una collezione di fedi stupende, raffinate e originali, oltre che alla gentilezza e alla disponibilità dello staff in negozio. Ci siamo trovati benissimo!
Grazie di cuore
Erica e Luca - 19.07.2025
Matteo
Matteo Inviato il 22/07/2025
Valutazione 5 su 5

Le fedi che sognavamo (e non sapevamo ancora)

Abbiamo visitato tante fiere, provato tantissime fedi, ma c’era sempre un punto fermo: Alberto, il suo team e la passione incredibile che trasmettono per il loro lavoro.

Ogni volta ci colpivano per la qualità dei materiali, l’estrema comodità dei loro gioielli e la disponibilità con cui ci accompagnavano nella scelta. Personalizzare le nostre fedi con loro è stato un momento speciale: oggi sono un simbolo davvero nostro, unico, irripetibile.

Ci emozioniamo ogni volta che le guardiamo.
Consigliatissimi, di cuore.
Rudy
Rudy Inviato il 18/07/2025
Valutazione 4.4 su 5

Professionalità e competenza

Abbiamo conosciuto il fornitore grazie al pasaparola di amici che ci erano già stati trovandosi bene.
Da Domus Aurea abbiamo trovato qualità e competenza, tempi di attesa e di consegna rapidi ed un rapporto qualità/prezzo adeguato.
Consigliato!
A
Anna Inviato il 25/06/2025
Valutazione 5 su 5

Bravissimi!

Hanno realizzato le fedi per il nostro matrimonio accontentando le nostre richieste.
Davvero competenti, professionali e disponibili.
Super consigliati!
M
Marika Inviato il 25/06/2025
Valutazione 5 su 5

Gioielli che raccontano emozioni

Dal primo incontro ci siamo sentiti accolti con calore, professionalità e una cura autentica per ogni dettaglio. Il personale ci ha guidati con competenza e sensibilità, ascoltando i nostri desideri e trasformandoli in due anelli che raccontano la nostra storia.
Le fedi sono semplicemente perfette: eleganti, raffinate. Grazie di cuore per aver reso questo simbolo d’amore ancora più speciale.
Roberto
Roberto Inviato il 24/05/2025
Valutazione 5 su 5

Qualità e professionalità

Prodotti eccezionali a prezzi assolutamente validi! Personale gentile e preparato!
Giuseppe
Giuseppe Inviato il 03/05/2025
Valutazione 5 su 5

Il signore degli anelli!!!

Abbiamo conosciuto il personale di Domus Aurea ad una fiera sposi, sin da subito ci hanno colpito per la loro passione e la loro artigianalità, una volta in gioielleria, ci hanno fatto provare di tutto con grande pazienza e professionalità!!! Io non ho mai portato anelli al dito, ma la fede scelta, sembra di non averla indosso, comodissima…originale e meravigliosa!! Siamo estremamente soddisfatti delle fedi, del servizio e anche del rapporto qualità prezzo. Grazie di cuore ❤️
M
Maria Inviato il 29/04/2025
Valutazione 5 su 5

Fedi perfette!

Conosciuti in fiera, siamo stati nel loro negozio e rispetto ad altri abbiamo potuto scegliere entrambi tra diversi modelli e personalizzazioni! Gentilissimi, disponibili e precisi! Consigliamo sicuramente!
Gaia
Gaia Inviato il 23/03/2025
Valutazione 5 su 5

Fedi uniche

Fedi meravigliose, qualità altissima. Valgono quello che costano assolutamente. Il laboratorio è gestito da persone competenti e appassionate, che sperimentano con forme e colori, infatti abbiamo presi delle fedi davvero uniche. Abbiamo avuto un problema con la taglia di una fede e hanno risolto perfettamente in tempo per il matrimonio e con assoluta gentilezza. Mi ha fatto davvero piacere finanziare una realtà artigianale come questa invece di una grande catena.
Eleonora
Eleonora Inviato il 06/01/2025
Valutazione 5 su 5

Vasta scelta di fedi

È stato amore a prima vista con i suoi modelli di fedi! Cercavamo non le solite fedi classiche, ma qualcosa di particolare, e Domus Aurea è stato l'unico tra tutti gli orafi e gioiellieri che abbiamo visitato ad avere una vastissima scelta di fedi con design particolare e/o bicolore.
Abbiamo scelto la loro collezione Fedelmente, ideata e lavorata interamente dal loro laboratorio, che ha davvero una qualità altissima (superiore a molti marchi famosi che abbiamo provato), e un prezzo ottimo. Come modello abbiamo optato per una fede bicolore oro bianco e rosa, di cui quella da donna con diamanti. Il design unico dell'incastonatura dei diamanti ha fatto davvero la differenza nel preferire questo fornitore perché l'anello non tira i fili, nemmeno delle collant più delicate, e contemporaneamente gli spazi tra le pietre non raccolgono sporcizia.
Tutti i modelli che ci hanno mostrato erano personalizzabili cambiando tipo di oro oppure pietre/diamanti, sia per uomo che per donna. A distanza di mesi le fedi sono ancora come nuove e i diamanti splendono perfettamente! Tutti mi hanno fatto un sacco di complimenti!! Ci torneremo sicuramente anche per futuri acquisti, perché sia a livello di qualità-prezzo che di cortesia ci siamo trovati benissimo!
Luca
Luca Inviato il 12/12/2024
Valutazione 5 su 5

Le fedi che cercavamo

Abbiamo trovato questo fornitore su matrimonio.com, che dire, siamo stati super soddisfatti, le persone che ci hanno servito in negozio sono sempre stati super educati e sempre disponibili, un servizio impeccabile, le fedi sono bellissime
Fabio
Fabio Inviato il 03/12/2024
Valutazione 5 su 5

Il risultato parla da solo…

Un’esperienza eccellente dall’inizio alla fine! Gli anelli nuziali che abbiamo scelto sono di una qualità straordinaria e perfettamente in linea con i nostri desideri. Alberto si è dimostrato altamente professionale, guidandoci con pazienza nella scelta del modello e dei materiali, e personalizzandoli con una splendida incisione.
La consegna è stata puntuale e gli anelli sono risultati ancora più belli di quanto immaginassimo. Consigliamo vivamente questo fornitore per chi cerca attenzione ai dettagli e un servizio impeccabile.
Stella
Stella Inviato il 26/10/2024
Valutazione 5 su 5

Professionali e Gentilissimi

Appena entrati in negozio siamo rimasti affascinati da tutti i modelli di Fedi ed il ragazzo che ci ha accolti é stato bravissimo a spiegarci tutta la collezione e tutte le varianti possibili, partendo dalle più semplici, senza confonderci e facendoci provare tutto quello che ci piaceva. Quando abbiamo trovato il mix perfetto per entrambi ed abbiamo ordinato i modelli sono stati puntualissimi con tutte le prove ed anche con la consegna. Alla prova della misura c'é stato un qui pro quo sul mio anello perché nella busta era stato messo un altro anello per sbaglio. Ma il personale é stato gentilissimo e disponibile anche a rifare l'anello da capo in tempi rapidi. Ma alla fine hanno trovato il mio ed era perfetto. Questo dimostra però l'artigianalitá e la dedizione al cliente.
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2025 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Real Wedding di Domus Aurea laboratorio orafo

Alice & Michela
16 foto · 07/09/2025
Nicoletta & Marco
77 foto · 13/07/2024
Carolina & Roberto
44 foto · 21/06/2024
Waly & Federico
47 foto · 15/06/2024
Waly & Federico
42 foto · 14/06/2024
Valentina & Dario
134 foto · 31/05/2024

Promozioni

Mappa

Piazzetta della chiesa, 3 24041 Brembate (Bergamo)

Domande frequenti su Domus Aurea laboratorio orafo

Le fedi nuziali disponibili da Domus Aurea laboratorio orafo hanno un prezzo da 600€ a 2.000€.
Domus Aurea laboratorio orafo offre agli sposi gioielli di qualità tra cui:
  • Anelli di fidanzamento
  • Fedi nuziali
  • Collane
  • Ciondoli
  • Orecchini
  • Bracciali
  • Orologi
  • Gemelli
  • Cuscini portafedi
  • Altri
Lo stile dei gioielli proposti da Domus Aurea laboratorio orafo è:
  • Classico
  • Contemporaneo
  • Fantasia
I gioielli per gli sposi disponibili da Domus Aurea laboratorio orafo sono di:
  • Propria collezione
  • Altre collezioni (Fedelmente, Unoaerre, Salvini, A.Maria Cammilli, Giorgio Visconti, Fope, Forever Unique, Alfieri&St.John, Bliss, LeBebè, R.Giannotti, iBamboli, Locman, Philip Watch, Citizen, Daniel Wellington, Zancan.)
Domus Aurea laboratorio orafo ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella professionalità, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Domus Aurea laboratorio orafo dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.
Visualizza avanti Fedi nuziali

Altri fornitori di Bergamo per il tuo matrimonio

Sposa

Risponde in 24 ore