Il matrimonio di Mattia e Sara a Chignolo Po, Pavia
Estate Verde 4 professionisti
M&S
18 Set, 2021Il racconto del nostro matrimonio
È difficile poter descrivere tutte le emozioni che ho vissuto nel giorno del mio matrimonio con Mattia! Ma sicuramente posso affermare che mi sentivo davvero felice come non mai!
Non dimenticherò mai lo sguardo di mio marito quando mi ha visto entrare in chiesa... infatti da quel momento ho capito che tutto sarebbe andato alla grande e così è stato!
I nostri fornitori, che abbiamo conosciuto e ingaggiato tramite il sito Matrimonio.com, si sono tutti rivelati davvero molto professionali, gentili e attenti.
Il castello di Chignolo Po è davvero un luogo da sogno incantato! I nostri ospiti sono rimasti tutti senza fiato per la cura del castello e del personale catering che li ha accompagnati durante tutto il ricevimento.
Le foto e i video che ci hanno consegnato sono ricordi davvero unici, che ci raccontano i momenti che abbiamo vissuto ad una velocità incredibile.
Siamo riusciti a sorprendere i nostri ospiti con i vari giochi e balli ed ad intrattenere anche i più piccini.
Continua a leggere »Sono davvero soddisfatta del nostro matrimonio che mi viene voglia di riviverlo ancora, ancora e ancora solo per soffermarmi sull'abbraccio di mia sorella, sul sorriso dei miei amici e sullo sguardo d'amore di mio marito Mattia.
Servizi e professionisti del matrimonio di Mattia e Sara
Altre nozze - Castello di Chignolo Po
Visualizza tutto
Altre nozze - Pavia
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento