COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Eleganti Estate Azzurro 6 professionisti
I&G
24 Giu, 2017Il racconto del nostro matrimonio
il 24 Dicembre del 2015 ho ricevuto il mio fantastico anello e abbiamo deciso come data il 24 Giugno del 2017.
Qualche mese prima mi ero innamorata di un fantastico abito color Tiffany di Nicole Spose visto accompagnando mia cognata nel suo Entourage a Centallo. A Gennaio chiamo l'atelier per chiederle le tempistiche della scelta dell'abito e poi quasi come per battuta le chiedo dell'abito dei miei sogni.
La risposta è stata ne abbiamo solo più uno ed era della mia taglia .. Allora mi precipito accompagnata da mamma, suocera e cognata, a provare quest'abito, concordando con la commessa che se però mi stava bene dovevo bloccarlo subito... provo diversi abiti ma niente quello era quello giusto ... e quindi un anno e mezzo prima avevo l'abito...
Di conseguenza abbinando il colore del vestito e delle nostre origini si è scelto di fare un matrimonio tema mare in Piemonte!
Dopo un mese scopro di essere incinta quindi annullo la prima prova nell'autunno e indosso di nuovo l'abito un anno dopo esatto...
Continua a leggere »La gravidanza mi ha cambiato il corpo però e quindi andavano fatte delle modifiche a livello del seno.
I preparativi tra la gravidanza e la nascita della pupa, andavano a rilento ... Ho finito di confezionare tutto due giorni prima delle nozze...
Ma le disavventure del mio abito non finiscono qui... un mese prima delle nozze, scopro di essere nuovamente incinta e quindi la commessa (squisita) dell'atelier mi fa effettuare ulteriori modifiche dalla sartoria per prevenire aumenti improvvisi di circonferenza.
Insomma quando il 21 Giugno ho provato per l'ultima votla il mio abito e finalmente l'ho caricato in auto non stavo più nella pelle...
Quel giorno con il mio abito e la mia tiara in stile molto Cenerentola e soprattutto nella nostra romanticissima location (Ristorante Al Castello di Novello) mi sono sentita come una vera principessa.
Raggiungere quello che sarebbe diventato mio marito accompagnata da mio padre che teneva in braccio la nostra bimba non ha prezzo.
La cosa più bella è che sembrava una fiaba ma invece era la realtà... la nostra!
Servizi e professionisti del matrimonio di Ilaria e Giuseppe
Altri Fornitori
Altre nozze - Castello di Novello
Visualizza tutto
Altre nozze - Cuneo
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Lascia un commento