COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Eleganti Estate Bianco 4 professionisti
D&M
18 Lug, 2015Il racconto del nostro matrimonio
Erano due giorni che non sentivo o vedevo Michele...questo volevano le tradizioni, questo volevamo rispettare. Ma il mio cuore era troppo agitato, avevo bisogno di fargli sapere che stavo pensando a lui. Così gli ho scritto un messaggio pubblico su Facebook, sapevo che avrebbe letto e non avrebbe potuto rispondermi direttamente, infatti non lo fece, ma scrisse a sua volta un messaggio pubblico per me. Sapevo che mi stava pensando, era meraviglioso, perché è meraviglioso sapere che quel lui che sogni da tutta la vita, sta pensando a te, a 30km di distanza.È meraviglioso sapere che senza sapere state guardando la stessa luna, le stesse stelle.
Per molti giorni le previsioni del tempo segnalavano maltempo! Il nostro incubo peggiore! Invece quella mattina, il cielo era senza l'ombra di nuvole.
Avevo fatto tante prove di trucco, tante prove di parrucco, tante prove dell'abito.E ogni volta vedevo qualche dettaglio sbagliato, non mi vedevo mai come mi sognavo. Ma quel giorno è stato diverso.
Continua a leggere »Tutto sembrava perfetto, il trucco perfetto, l'acconciatura perfetta, il vestito perfetto! È difficile, credo, nella vita sentirsi così perfetti, ma io quel giorno mi sentivo così
Avevo preparato il mio cuore a non prevadere sul mio cervello, l'avevo preparato per non piangere! Non dovevo piangere,non volevo rovinare il trucco, le foto, i ricordi.
Ero in auto, a 300metri dalla chiesa, avevo dimenticato il copri spalle, ma non volevo tornare indietro, sentivo una calamita che mi chiamava là, a vedere il mio uomo, il mio amore, il mio futuro. In pochi secondi ero fuori dalla chiesa, e lui era li, che mi guardava con un sorriso quasi stregato.
Ma il mio sguardo su di lui è durato mezzo secondo, stavo per scoppiare a piangere, così ho tolto lo sguardo. È l'unico rimpianto che ho della giornata. Sono scesa dall'auto, gli occhi dei nostri cari erano tutti su di me, papà e mamma che mi accompagnavano all'altare e la mia sorellina (sorellina di 17anni, ma sorellina), che mi seguiva un metro dietro, la migliore damigella che si potesse chiedere.
Credo di aver trovato il coraggio di guardare Michele 10 minuti dopo l'inizio della cerimonia. Non avevamo fatto prove, non sapevamo bene cosa avremmo dovuto fare, ma la naturalezza del nostro amore, ha prevalso su tutto. Il giorno è volato, cavolo eravamo sposati!! Non credevo fosse vero, diversi giorni successivi ho pensato fosse un sogno. Ancora oggi lo ricordo come un sogno. Un meraviglioso sogno.
Denyse
Servizi e professionisti del matrimonio di Denyse e Michele
Altri Fornitori
Altre nozze - Ristorante La Corte del Belo
Visualizza tutto
Altre nozze - Vicenza
Visualizza tutto
Agriturismo Le Vescovane
Ristorante La Veneziana
Agriturismo Le Vescovane
Prendi ispirazione da questi reportage
5 commenti
Lascia un commento