Il matrimonio di Alessio e Carmen a Bellaria-Igea Marina, Rimini
In spiaggia Azzurro 2 professionisti
A&C
14 Set, 2025Il racconto del nostro matrimonio
Abbiamo organizzato un matrimonio molto intimo e a sorpresa per i nostri invitati (poco più di una trentina di persone). Gli invitati, testimoni compresi, erano infatti convinti di partecipare al nostro trentesimo compleanno (sia io che mio marito quest’anno compiamo 30 anni). Quando però sono arrivati in spiaggia, hanno trovato mio marito, vestito da sposo, che mi attendeva in riva al mare sotto un meraviglioso arco di fiori.
Non appena gli invitati hanno preso posto, i musicisti (un violinista e un pianista) hanno iniziato a suonare ed io, che fino a quel momento ero rimasta nascosta, ho attraversato la navata accompagnata da mio padre, sulle note di "Turning Page".
La cerimonia comprendeva un rito simbolico, ideato da noi e officiato dalla nostra migliore amica, e il rito civile celebrato dall’assessore comunale. Tutti gli invitati si sono molto commossi e ci hanno confidato che è stato uno dei matrimoni più emozionanti e unici a cui abbiano mai partecipato!
Servizi e professionisti del matrimonio di Alessio e Carmen
Altre nozze - Blu Suite Resort
Visualizza tutto
Altre nozze - Rimini
Visualizza tutto
Prendi ispirazione da questi reportage
Fotografi garanzie ANFM
Lascia un commento