Vai ai contenuti principali
Matrimonio

White Dog

Firenze Visualizza mappa

Informazioni

Ben al di fuori delle mura senesi, a Poggibonsi, c'è una nuova realtà, il White Dog. Il locale si è subito distinto per l'identità ben definita: lo stile anni '30 degli arredi serve a far immergere subito gli ospiti nel mood giusto, mantenuto grazie a una componente di servizio che in Val d'Elsa decisamente non esisteva. Inserito nella guida BlueBlazer, tra i migliori 100 cocktail bar d'Italia.

Servizi offerti

Nello stile dei migliori cocktail bar, infatti, l'insieme mira a essere di altissimo livello. Tale servizio viene proposto anche esternamente al locale, per celebrare al meglio eventi e matrimoni, permettendo ai clienti di godersi a piene note la giornata, sia per un aspetto visivo ma soprattutto gustativo.

White Dog mette a vostra disposizione un elegante servizio di beverage per celebrare al meglio matrimoni ed eventi di ogni tipo. Tutte le creazioni proposte, grazie all'utilizzo di materie prime della massima qualità, e ad una grande attenzione per il fattore estetico, sapranno stupire voi e i vostri invitati, contribuendo a rendere il vostro giorno ancora più speciale e irripetibile.

Informazioni importanti

Anticipo

Almeno 30 giorni prima

Altre informazioni

Come lavori?

Massima professionalità ed accortezza su ogni piccolo dettaglio, dall'allestimento del bancone al cocktail. Studio e stampa di un menù dedicato e personalizzato per soddisfare ogni esigenza

Come si effettua il pagamento?

Il 30% del totale alla stipula del contratto, il saldo restante dieci giorni prima dell'evento
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione
5.0
di 5.0
100% degli sposi lo raccomanda
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5

2 foto degli utenti

  • Laura
    Laura Data nozze: 24/07/2021
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Il top del top

    Abbiamo contattato White Dog perché volevamo un servizio eccellente per le bevute dell'aperitivo e dell'open bar e dato che non era la prima volta che assaggiavamo le loro creazioni abbiamo deciso di affidarci a loro. Fin dai primi scambi di mail siamo stati contenti della cortesia, dell'originalità e la cura dei dettagli. Quando siamo stati a fare la degustazione per la scelta delle bevute siamo rimasti molto più che soddisfatti. Il giorno del matrimonio il servizio è stato grandioso; abbiamo avuto i complimenti dai tutti e le bevute erano favolose. Anche l'allestimento del bancone ha contribuito ad arricchire molto la location!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Staff

Alessio
Alessio
Bartender

Il mio percorso inizia all'incirca nel 2014, con la famosa gavetta che ai giovani si rimprovera di non fare più. Cinque anni in giro per i locali della zona per imparare il mestiere da barman, affiancando esperienze in discoteche e locali a corsi di formazione nelle più prestigiose realtà italiane (dal Jerry Thomas alla Campari Academy). Per ben quattro estati, invece di godermi le ferie mi sono dedicato alla gestione di un locale stagionale, lo Chalet Parco di Canonica, una scommessa che, riconfermandosi anno dopo anno, si è rivelata un successo, portandomi a comprendere che il destino era quello di diventare barman a tempo pieno.

Alessio Ninci
Alessio Ninci
Bartender

Ho dimostrato di possedere le caratteristiche che mi hanno permesso di arrivare lontano partendo dai tavolini di un bar alla periferia di Firenze. Qui nasce la voglia di apprendere le tecniche giuste per fare i cocktail migliori ed esibirsi nel Flair. Mi dedico a corsi di formazione specifici, imparando le basi di quella che diventerà la mia professione e la mia vita.

Anni di studio, esercitazioni e assidua frequentazione di cocktail bar in giro per il mondo mi portano a diventare sempre più bravo e importanti riconoscimenti confermano l’inizio del mio successo. A partire dal 2006 comincio infatti a partecipare a competizioni di Flair e nel 2008 arriva il primo titolo mondiale, diventando Campione del Mondo Bacardi e Martini.

Aziende Partner

Mappa

Firenze 50121 Firenze (Firenze)

Mappa(White Dog)

Altri fornitori di Firenze per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24h