Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2020

Ultimo aggiornamento: Giugno 2025

Immaginate di poter ricevere stampata una foto scattata dal vostro cellulare... in 10 secondi! Tutte quelle che desiderate! Tutte le copie che volete! WABooth è questo: sono i vostri ospiti a scattare foto e selfie con i propri smartphone, dalla vestizione della sposa all'arrivo alla cerimonia, dal lancio del riso fino all'arrivo in location, dall'aperitivo fino al taglio della torta.

Gli ospiti caricheranno le foto in un apposito gruppo di WhatsApp e una volta giunti alla location troveranno le foto già stampate pronte per essere ritirate! Da questo punto parte il divertimento ed ogni istante può essere catturato sulle nostre polaroid personalizzate, per un divertimento senza fine e senza limiti di età (dai più piccoli, stupiti dal poter toccare una loro foto, ai più grandi che non ne tenevano una in mano da almeno 20 anni!)

A fine serata un operatore avrà cura di ristampare una copia extra di ogni foto in cui compare uno o entrambe gli sposi e consegnarla direttamente a voi per avere subito un ricordo del vostro grande giorno, senza dover aspettare 6 mesi le foto ufficiali del fotografo.

Il divertimento è a portata di mano, voi cogliete l'attimo e WABooth lo stampa!

Servizi offerti

WABooth consiste in questo: gli ospiti scattano le foto coi propri smartphon, le condividono in un apposito gruppo di WhatsApp e le foto vengono immediatamente stampate gratuitamente per gli ospiti, pochi secondi dopo la condivisione. Vengono esposte nella location mentre la festa è ancora in atto e gli invitati possono vederle in tempo reale e prenderle per portarle a casa come ricordo o come un'originale bomboniera.

Altre informazioni

Che servizi offrite?

Stampa istantanea
Set fotografico personalizzato
Accessori tematici a scelta
Guestbook
Servizio di assistenza/Staff in loco

Cosa include il pack matrimonio?

-Personalizzazione cornice delle polaroid -Foto e copie illimitate -Operatore e servizio attivi da 1h prima arrivo ospiti fino a taglio torta -Ristampa foto sposi e consegna agli sposi a fine serata

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Mediamente 2-3 mesi

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, servizio garantito in tutto il Centro - Nord Italia. Sud e Isole su richiesta

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da concordare in base a data e luogo dell'evento

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Come si effettua il pagamento?

Caparra tramite bonifico per fermare la data e saldo la settimana delle nozze tramite bonifico o contante
illustration notebook

Hai qualche domanda?

Recensioni su WABooth - WhatsApp Photobooth

Sonia
Sonia Inviato il 13/10/2024
Valutazione 5 su 5

Superapprezzato!

Siamo super felici di aver scelto il servizio di Marco, è stata una novità che ha entusiasmato tutti gli invitati e si sono divertiti a immortalare ogni momento della nostra giornata! Sono rimasti tutti sorpresi di ricevere nella stessa giornata le foto da portare a casa, potendole portare anche a chi non è potuto venire.
Niccolò
Niccolò Inviato il 24/09/2024
Valutazione 5 su 5

Bellissima esperienza!

Dopo aver partecipato a un altro matrimonio con WABooth, abbiamo deciso di assumerlo anche per la nostra festa. Ottima scelta: gli ospiti hanno enormemente apprezzato e si sono davvero divertiti. Le foto stampate, di ottima qualità, sono personalizzate in base alle nostre partecipazioni. E sono un ricordo tangibile e immediato tanto per gli invitati quanto per gli sposi.
Marta
Marta Inviato il 27/09/2024
Valutazione 5 su 5

Idea fantastica!

Consigliamo tantissimo questo servizio! Ci siamo trovati bene con Marco che ci ha spiegato accuratamente tutto. I nostri invitati sono stati contentissimi e si sono portati a casa tantissime foto. Ognuno con il suo ricordo!! ☺️
Valentina
Valentina Inviato il 28/10/2024
Valutazione 4.8 su 5

Impeccabile! Sia per l'idea che per il servizio!

Che dire... Non avrei potuto chiedere di meglio! Un servizio scoperto quasi per caso ma che consiglio assolutamente per avere un qualcosa di unico e di apprezzato da tutti gli ospiti (oltre che da noi sposi).

L'idea di avere un gruppo dove tutti gli invitati vengono aggiunti e possono inviare le proprie foto in ogni momento della giornata e trovarle stampate in men che non si dica in location è stata apprezzatissima da tutti. Il fatto di potersi portar via un ricordo della giornata è stata una piccola "coccola" per gli invitati, e marco ed il suo team l'hanno reso possibile in maniera impeccabile.

Stampe illimitate disponibili in pochi secondi e da ritirare nel corso della giornata, a fine serata vengono ristampate tutte le foto in cui uno o entrambi gli sposi erano presenti. Il che ha permesso anche a noi di avere dei bei ricordi in attesa delle foto ufficiali. La grafica personalizzata abbinata a quella del matrimonio è un tocco in più!

La vera chicca però è stato l'audio guestbook: una cornetta telefonica dove, dopo la segreteria telefonica registrata da noi sposi, ognuno poteva lasciare un messaggio vocale! Riascoltarli tutti è stato davvero divertente ed emozionante.

Insomma, consiglio al 101% marco ed il suo servizio perché aggiunge davvero un tocco in più, apprezzato da tutti, al matrimonio!
Beatrice
Beatrice Inviato il 18/09/2024
Valutazione 5 su 5

Ha arricchito il nostro giorno più bello!

WABooth è un servizio pazzesco che ha reso ancora più divertente e coinvolgente il nostro matrimonio. È facile ed intuitivo per gli invitati di tutte le età e la qualità delle foto stampate è meravigliosa. La grafica personalizzata poi le rende bellissime. Noi ci siamo creati un album dove abbiamo incollato tutte le foto in cui eravamo presenti e che ci sono state consegnate a fine serata.
Ringrazio Marco per la disponibilità e gentilezza e Mattia per la professionalità e simpatia. Risceglierei questo servizio mille altre volte e per tanti altri eventi!
Enrico
Enrico Inviato il 30/09/2024
Valutazione 5 su 5

Non potevamo scegliere di meglio

L'impressione è stata ottima dal primo contatto, ci hanno spiegato il loro servizio nei minimi dettagli fornendoci anche alcuni esempi. L'idea di poter stampare un numero illimitato di foto e che queste foto potessero essere scattate in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi luogo ci è piaciuta tantissimo. Niente file nella zona foto come tanti altri servizi simili ma foto che hanno accompagnato tutta la giornata, dalla cerimonia in chiesa al ricevimento. I ragazzi che sono venuti in location sono stati gentilissimi e super disponibili, hanno aiutato gli invitati ad attaccare le foto sul nostro album delle dediche e a fine giornata ci hanno stampato tutte le foto in cui eravamo presenti. In attesa delle foto del fotografo abbiamo già un bellissimo album con tante foto del nostro giorno.

Consigliatissimi!
Martina
Martina Inviato il 01/07/2024
Valutazione 5 su 5

Come far divertire gli ospiti

Servizio di photobooth bellissimo e divertente. I nostri ospiti sono letteralmente impazziti e si sono divertiti tantissimo. Lo sceglierei altre mille volte!
F
Federica Inviato il 19/06/2024
Valutazione 5 su 5

Servizio top!

Un servizio particolare, fuori dagli schemi, che i nostri invitati hanno amato follemente!
Stampa delle foto illimitata e immediata.
Tutti hanno apprezzato il fatto di poter avere subito un ricordo del nostro matrimonio.
Marco è stato super disponibile nello spiegare il tipo di servizio offerto e le ragazze che sono venute al nostro matrimonio sono state super carine! Assolutamente consigliato
Jana
Jana Inviato il 27/06/2024
Valutazione 5 su 5

Ottima idea

Abbiamo deciso di prendere questo servizio praticamente all'ultimo, ed è stata una decisione bellissima, tutti gli ospiti hanno potuto portarsi a casa diversi foto ricordi ed il servizio è stato impeccabile.
M
Marco Inviato il 09/12/2023
Valutazione 5 su 5

Wabooth idea rivoluzionaria

Abbiamo capito che il wabooth fosse la cosa giusta già soll parlando con Marco, cordialissimo e pronto a accogliere qualsiasi esigenza, ma ammettiamo, la cosa che più ci ha stupiti è il successone che ha avuto, 186 ospiti che si sono divertiti tutto il giorno. Che dire lo consigliamo a tutti, una di quelle cose non può mancare in un matrimonio. Grazie ancora è stato eccezionale
Paola
Paola Inviato il 04/10/2023
Valutazione 5 su 5

Servizio Eccellente 👍

Grazie al vostro servizio sono stati tutti contenti di poter avere un ricordo del matrimonio di Andrea e Saida, siete riusciti ad immortalare momenti unici da regalare agli sposi e gli invitati. Grazie a Pamela per la sua professionalità e simpatia. Grazie sono felicissima di avervi scelto .
Eleonora
Eleonora Inviato il 23/09/2023
Valutazione 5 su 5

Marco è una garanzia

Marco paziente e disponibile fin dall'inizio! Il servizio è piaciuto tantissimo, è stato un successo e tutti gli invitati si sono divertiti e mi hanno chiesto dove lo avevo trovato 😄 un'idea originale e divertente per lasciare agli ospiti delle foto ricordo istantanee dell'evento ❤️ le ragazze poi gentilissime con tutti. Grazie davvero, avete contribuito a rendere ancora più speciale il giorno del nostro matrimonio!
Laura
Laura Inviato il 21/09/2023
Valutazione 5 su 5

Il migliore intrattenimento!!!

Ho conosciuto il servizio Adivision tramite il ristorante dove abbiamo festeggiato il nostro matrimonio,villa i tramonti, e ci è subito piaciuta l'idea! Dobbiamo ammettere che ha superato le nostre aspettative perché non pensavamo che fino all'ultimo tutti gli invitati avessero ancora voglia di fare foto.. è stato un intrattenimento riuscitissimo e apprezzatissimo!! Il titolare Marco, anche se non ci siamo mai visti di persona, è sempre stato disponibile, simpatico e subito pronto a rispondermi quando gli scrivevo! E Lazzaro (il suo collaboratore presente alla festa) è stato molto simpatico, solare e professionale!! È sia un modo x lasciare agli invitati qualcosa di simpatico da portare a casa, sia un modo x avere fin da subito nella galleria del proprio cell tante foto da riguardarsi con piacere anche i giorni dopo! Quindi è utile anche x gli sposi!! In conclusione consiglio a tutti questo servizio perché è il top!!!
A
Alice Inviato il 12/09/2023
Valutazione 5 su 5

Grazie mille Marco ♥️

Il WABooth è stato senza dubbio il miglior servizio di tutto il matrimonio! Non solo ha intrattenuto gli ospiti per tutto l’evento ma soprattutto ci ha dato la possibilità di avere un ricordo tangibile del matrimonio a partire dalla sera stessa. Gli ospiti sono stati tutti entusiasti; Marco una persona fantastica: professionale e paziente anche quando ci siamo resi conto (mea culpa) che nella location c era un problema con la linea internet e lui aveva comunque già trovato una soluzione. Lo consiglieremo a tutti. Un abbraccio,
Alice e Massimiliano
S
Silvia Inviato il 02/12/2023
Valutazione 5 su 5

Servizio assolutamente strepitoso

Il titolo dice già tutto. Scoperto questo servizio nel modo più casuale del mondo è diventato poi il servizio più richiesto e più adorato da tutti i nostri ospiti.
Tutti gli invitati sono rimasti colpiti, e ci hanno riempito di complimenti per l'idea originale.
Molti mi hanno chiesto il contatto per poterli contattare per altri eventi.
Ogni invitato poteva farsi foto ovunque e mandarle in un gruppo whatsapp tempo pochi secondi trovava la sua foto stampata in più copie (quanti presenti nella foto)in un tavolo con una super stampante gestita da due ragazze molto gentili e carine. Niente attese perché la foto le facevi con il telefono personale, e in qualsiasi parte della villa o fuori dalla chiesa o durante la preparazione.
Alla fine dell' evento, ristampano tutte le foto in cui sono presenti gli sposi e gliele consegnano, tutto compreso nel prezzo. Servizio stupendo.

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2025 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Real Wedding di WABooth - WhatsApp Photobooth

Melanie & Andrea
7 foto · 20/08/2023
Chiara & Luca
40 foto · 16/07/2022

Aziende Partner

Villa I Tramonti
Valutazione 4.9 su 5 , 159 recensioni
· Location matrimoni
Villa Rota
Valutazione 4.9 su 5 , 174 recensioni
· Ville matrimoni
Noblesse Oblige Eventi
Valutazione 5.0 su 5 , 67 recensioni
· Wedding planner
FabbriBarbaraPhotographer
Valutazione 5.0 su 5 , 79 recensioni
· Fotografo matrimonio
Davide Gasparetti
Valutazione 5.0 su 5 , 103 recensioni
· Fotografo matrimonio
Caterina Errani
Valutazione 5.0 su 5 , 92 recensioni
· Fotografo matrimonio

Mappa

Corso Cavour, 166 40120 Bologna (Bologna)

Domande frequenti su WABooth - WhatsApp Photobooth

WABooth - WhatsApp Photobooth propone un servizio di photobooth per matrimoni da 500€ a 800€.
Per un ricordo impeccabile del matrimonio, WABooth - WhatsApp Photobooth offre i seguenti servizi:
  • Stampa istantanea
  • Set fotografico personalizzato
  • Accessori tematici a scelta
  • Guestbook
  • Servizio di assistenza/Staff in loco
WABooth - WhatsApp Photobooth ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Visualizza avanti photo booth

Altri fornitori di Bologna per il tuo matrimonio

Fornitori