Informazioni
Su Matrimonio.com dal 2018
Ultimo aggiornamento: Marzo 2026
Vuoi regalare ai tuoi invitati uno spettacolo travolgente nel giorno del tuo matrimonio?
Con The Wedding Party avrai un DJ set e animazione che ti accompagna dall’aperitivo alla festa finale, rendendo ogni momento epico.
Ivano Petagna (DJ ufficiale dello Stadio Maradona e programmatore radiofonico top in Campania) alla console e Marco Pesacane (speaker radio mattutino) alla voce creano una performance unica. Mixano la conoscenza musicale di Ivano con l’intrattenimento dinamico di Marco, coinvolgendo i tuoi ospiti al 100% tra buona musica e momenti wow.
Il pacchetto su misura si adatta alle tue esigenze:
-
DJ Set e Animazione: Trasforma il ricevimento in festa con Party Revival (70s, 80s, 90s) o Serata Italiana, a seconda dei tuoi gusti.
-
Aperitivo con voce: Sottofondo musicale + poesie e frasi d’amore lette da Marco, scelte da te.
-
Pranzo/Cena con voce: Musica soft, letture di aforismi e giochi interattivi per coinvolgere tutti.
-
Opzioni premium: DJ Set House, Deephouse o Flower Power, sempre con la voce di Marco.
Chiama The Wedding Party oggi e crea l’animazione ricevimento che farà impazzire i tuoi ospiti!
Altre informazioni
Che servizi realizzi?
Cosa include il pack matrimonio?
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Che genere di musica proponi?
Tipo di formazione musicale:
Grandezza della formazione:
Repertorio:
Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?
Esperienza:
Disponi di strumentazione propria?
Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?
Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?
Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?
Lavori per più di un matrimonio al giorno?
Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?
Quanto tempo dura l'esibizione?
Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?
Realizzi esibizioni all'aperto?
Che altri tipi di servizio offri?
Ti fai pagare per ora o per evento?
Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?
Come ti fai pagare le ore extra?
Come si effettua il pagamento?
Hai qualche domanda?
Recensioni su The Wedding Party
Cosa ne pensi delle recensioni?
Staff
Inizio la mia carriera come animatore per i Villaggi Valtur, per intraprendere poi la strada della Radio che mi ha portato a condurre 'Yes I Know Kiss Kiss' su Radio Kiss Kiss Napoli, tutti i giorni dalle 10 alle 12.
Da 15 anni ho la fortuna di arricchire qualsiasi tipo di evento con un intrattenimento divertente e coinvolgente, ma mai volgare e sempre nel pieno rispetto degli invitati.
Dal 2015 ho trovato il perfetto sodalizio lavorativo con il Dj Ivano Petagna con cui porto anche nei matrimoni un Dj Set unico nel suo genere, per creare un momento coinvolgente che saprà trasformarsi in un ricordo indelebile sia per voi sposi che per tutti i vostri invitati!
Inizio la mia carriera da Dj nel 1990 in locali storici come la discoteca Kiss Kiss di Napoli. Nel 1997 divento regista e Dj presso Radio Kiss Kiss Napoli.
Inoltre, collaborando con Radio Ibiza ho portato il mio Dj Set nei più importanti Club e manifestazioni locali e nazionali e dal 2013 sono il Dj Ufficiale della SSC Napoli allo Stadio San Paolo.
Questi anni di esperienza mi permettono di creare Dj Set coinvolgenti, sia sotto forma di Revival sia attraverso le più recenti sonorità.
Nel 2015 stringo una forte collaborazione con Marco Pesacane, speaker/animatore di radio Radio Kiss Kiss Napoli ed insieme creiamo diversi format di Spettacolo e Dj Set per Eventi e Feste Private, che ci ha portato tra l’altro alla realizzazione del Capodanno a Napoli in stile Revival al Borgo Marinari di Napoli.
Mappa
Domande frequenti su The Wedding Party
- Musica da cerimonia
- Musica per il ricevimento
- Musica per la festa
- Animazione
- Dj
- Audiovisivi
- Altri
- Latina
- Chill Out
- Disco
- Jazz
- Rock
- Italiana
- Regionale
- Etnica
- Pop
- Revival
- Commerciale
- Attuale
- Swing
- Altri
- Dj
- Duo
- Piccola (2-3 musicisti)