Informazioni
Su Matrimonio.com dal 2015
Ultimo aggiornamento: Febbraio 2025
Macs Drago è sinonimo di professionalità, divertimento e grandissima versatilità. Macs Drago (DJ e animatore professionista con oltre dieci anni di esperienza) propone un repertorio che riesce a mettere tutti d'accordo e lo alterna a uno spettacolo d'animazione che vi riporterà indietro nel tempo.
Servizi offerti
Macs Drago è qui per sorprendervi con un servizio sfaccettato e sempre di qualità. Qualche esempio? Vi girerà la testa da quanti sono! Scegliete tra queste proposte:
- DJ, cantante e animatore con un repertorio completo di successi dagli Anni Sessanta fino a oggi
- Playlist decide direttamente dalle coppie
- Possibilità di ampliamento della proposta musicale con altri musicisti
- Karaoke
- Spettacoli pirotecnici, macchina del fumo e fontane Sparkular
- Luci con laser, UVl, uplight e scanner light
Un'offerta a prova di bomba che metterà tutti d'accordo. Dedicatevi un'animazione musicale come si deve.
Altri servizi
Ancora servizi? Sì e noi ve li elenchiamo tutti. Macs Drago è un portento, ve l'avevamo detto. Affidatevi a lui anche per:
- Servizio Cerimoniere
- Creazione del testo o scelto dagli sposi
- Animazione per bambini con giochi, truccabimbi, bolle di sapone e personaggi Disney
- Fotografia e video della cerimonia e del ricevimento, con tanto di stampe professionali, riprese panoramiche con drone e trailer del matrimonio
- Servizio auto d'epoca
Macs Drago vi aspetta e non vede l'ora di sorprendervi!
Altre informazioni
Che servizi realizzi?
Cosa include il pack matrimonio?
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Che genere di musica proponi?
Tipo di formazione musicale:
Grandezza della formazione:
Repertorio:
Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?
Esperienza:
Disponi di strumentazione propria?
Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?
Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?
Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?
Lavori per più di un matrimonio al giorno?
Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?
Quanto tempo dura l'esibizione?
Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?
Realizzi esibizioni all'aperto?
Che altri tipi di servizio offri?
Ti fai pagare per ora o per evento?
Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?
Come ti fai pagare le ore extra?
Come si effettua il pagamento?
Opera a
Bologna, Firenze, Lucca e Siena
Hai qualche domanda?
Recensioni su Macs Drago





Cosa ne pensi delle recensioni?
Promozioni
Staff

Sono un artista poliedrico e versatile che ha fatto della musica la sua passione sin da bambino.
Nato a Firenze nel 1978, ho iniziato a suonare la chitarra a soli 11 anni. Da allora non ho mai smesso di studiare e di fare musica, esplorando diversi generi, dal rock alla dance.
Nel 2001, a soli 22 anni, ho scritto un brano per Marco Masini, "Ci vediamo", che è stato incluso nell'album "Uscita di Sicurezza".
In seguito, ho fondato il forum "Granducato di Metallo", dedicato alla musica metal e rock, e ho organizzato oltre 200 eventi in Toscana.
Nel 2009 ho autoprodotto il suo primo demo, con la band Dragonia, con cui ho partecipato al festival Gods of Metal.
Nel 2012, ho deciso di dedicarmi al settore delle feste private e dei matrimoni come Macs Drago.
Il nome deriva dalla fusione di due progetti precedenti, "Macs" e "Drago", che rappresentano la mia versatilità musicale e artistica.
Ho collaborato con diverse band, tra cui Queen On Fire e Negramaro Tribute Band. Ed ho inoltre scritto diversi brani originali, tra cui "Abbracciami", "Grazie ai nostri eroi" ed interpretato cover come "Hallelujah" (cover di Leonard Cohen), che ha riscosso un grande successo grazie a un video commovente dove canto la canzone accompagnato da un collage di abbracci.
Non ho paura di sperimentare e di mettersi alla prova. La mia musica è un riflesso della mia personalità, eclettica e appassionata.

Ciao, mi chiamo Stefano Gori e sono un musicista versatile.
Ho iniziato a studiare musica da bambino, prima al pianoforte e poi al canto lirico.
Ho sempre avuto una passione per il palcoscenico e per il teatro, e ho recitato in diverse compagnie di animazione.
La mia formazione musicale mi ha permesso di spaziare tra diversi generi, dal blues al jazz, dal rock alla bossanova.
Attualmente suono in vari eventi in Toscana, Umbria, Lazio e Svizzera.
La mia missione è quella di creare una propria identità musicale, riconoscibile tra mille.
Credo che un musicista debba avere una forte personalità, che si esprima attraverso il suo timbro vocale e strumentale.
Sono sempre alla ricerca di nuove sfide e di nuove opportunità per crescere professionalmente.

Ciao, mi chiamo Jack e sono un tecnico audio e luci.
Lavoro con Macs Drago da anni e sono molto felice di poter collaborare con lui.
Sono un tuttofare e mi occupo di tutto ciò che riguarda l'allestimento della strumentazione, l'audio e le luci.
Spesso faccio anche l'autista e supporto Macs Drago in tutti i suoi bisogni durante il giorno del matrimonio.
Sono molto capace sia a gestire le luci, la macchina del fumo e le fontane pirotecniche.
Macs Drago è un uomo di fiducia e sono sempre felice di lavorare con lui.
Sono sempre alla ricerca di nuove sfide e sono sempre pronto a imparare cose nuove.
Mappa
Domande frequenti su Macs Drago
- Musica da cerimonia
- Musica per il ricevimento
- Musica per la festa
- Animazione
- Karaoke
- Dj
- Audiovisivi
- Latina
- Chill Out
- Disco
- Jazz
- Rock
- Italiana
- Regionale
- Etnica
- Pop
- Revival
- Commerciale
- Attuale
- Swing
- Altri (In qualsiasi caso cerco sempre di avere la massima disponibilità nel gestire le richieste. Posso lavorare anche con playlist fornite dagli sposi.)
- Dj
- Solista
- Solista