Recensioni su Villa La Regina Del Bosco
Villa La Regina Del Bosco
Camposanto, ModenaValutazione 5.0 su 5, 171 recensioni
5.0
171 recensioni
Recensioni
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 5.0 su 5
5.0
Fantastico
171 recensioni
Consigliato dal 100% delle coppie
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.9 su 54.9
-
Flessibilità Valutazione 4.9 su 54.9
Bollini
+341
Foto degli utenti
-
Giuseppina Inviato il 15/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Un matrimonio da sogno ⭐️
Ho sempre detto che se mi fossi sposata l avrei fatto qui , perché è la location giusta per coronare un sogno come da film, tutto curato nei minimi dettagli , personale strepitoso , Gilberto il titolare un professionista che ti dà sicurezza nelle pre ansie che qualcosa possa non funzionare , pronto con i consigli sulla gestione, l allestimento, i tempi, scelta menu per non parlare del mangiare che è stato spettacolare dal buffet dell aperitivo al buffet della frutta. Grazie mille 🤗 Lenci & Giusy 13-06-2026 -
Qualità del servizio
-
Leonardo Inviato il 03/06/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Bellissima struttura in mano a un vero professionista
Dopo diverse visite a diverse location dove nessuna per un motivo o per un altro ci convinceva al 100%, ormai stanchi e rassegnati all'idea che la location non sarebbe stata perfetta, abbiamo fatto un ultimo tentativo proprio con La Regina del Bosco che ancora non conoscevamo, ha superato ogni aspettativa. Il giardino è bellissimo e ben curato, ottimo per cerimonie all'aperto come nel nostro caso, il salone bello enorme e moderno. Dopo tanti incontri ci si accorge quando il titolare è veramente un professionista e questo è quello che si nota subito con Gilberto, lascia tantissima flessibilità agli sposi comunque guidandoli (e vi assicuro che non è una cosa scontata), ci ha fatto godere aperitivo e cena (e questa cosa non l'ho mai vista accadere da nessun'altra parte), i fornitori consigliatici sono state delle ottime scelte, il cibo è stato molto apprezzato dagli ospiti e sono gestite con alternative di qualità tutte le esigenze alimentari. Insomma su tutte le cose che contano è stato tutto perfetto e la stragrande maggioranza dei mille complimenti che abbiamo ricevuto dagli ospiti non possono che essere imputati a La Regina del Bosco ma soprattutto alla gestione di Gilberto.
-
Qualità del servizio
-
Fabio Inviato il 03/05/2026Valutazione 5 su 55.0
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Il luogo ideale
A "La regina del bosco" siamo stati ricevuti e trattati come reali da uno staff preparato e disponibile verso ogni tipo di richiesta. L'ambientazione da favola è stata una cornice perfetta per un giorno indimenticabile. Il cibo gustoso e abbondante ha soddisfatto tutti, anche gli invitati con intolleranze o richieste particolari. La professionalità dimostrata da Gilberto, Davide e collaboratori è stata impeccabile. Un ringraziamento di cuore a tutti. Consigliatissimo -
Qualità del servizio
-
Ylenia Inviato il 28/04/2026Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio 18.04.26 Alfio & Ylenia
Gilberto e suo figlio Davide hanno gestito tutto in maniera eccezionale, con grande professionalità, puntualità e un’organizzazione impeccabile. Il cibo è favoloso, curato nei minimi dettagli e di ottima qualità. Inoltre, sono persone super accoglienti, disponibili e sempre attente a ogni esigenza. Consigliatissimi!-
-
-
+4 foto
-
Qualità del servizio
-
Luigi Inviato il 31/10/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio Luigi e Luisa 5 Ottobre 2025
Ambiente stupendo, ottimo servizio e ottimo il pranzo, tutti gli invitati sono rimasti contenti e soddisfatti, lo consigliamo per eventi e cerimonie varie, -
Qualità del servizio
-
Cristina Inviato il 21/10/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
4.10.25 Il nostro Matrimonio a Villa La Regina del Bosco 😍
Sceglierei questa location ad occhi chiusi altre migliaia di volte .
Immersa nel verde del bosco super pulito e curato ,
Perfetta la posizione del taglio torta a bordo piscina Le illuminazioni e la luce naturale hanno reso un atmosfera unica all aperitivo , per non parlare dell immensa sala all interno, moderna e luminosa , proprio come la volevo io 😍
Il mio ringraziamento però va a Gilberto che ha reso il mio evento unico e speciale , persona squisita, professionale, paziente e super disponibile!!
Consiglio vivamente di ascoltare i suoi consigli sia sulla scelta del menù e sia sull'impostazione dell' evento e non sbaglierete nulla del vostro giorno .
Staff super curato e professionale
Cibo ottimo !
Davvero nulla da ridire, solo grazie grazie grazie ❤️-
-
-
+8 foto
-
Qualità del servizio
-
Monia Inviato il 14/10/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Una Favola 😍
La Professionalità di Gilberto è veramente da 100 e lode! Tutto Organizzato nei minimi dettagli
Il cibo Ottimo, il personale competente!
La villa incantavole, un luogo magico dove esprimere tutte le proprie emozioni e celebrare un matrimonio perfetto e ben curato!. Grazie Gilberto 😍 -
Qualità del servizio
-
Martina Inviato il 23/09/2025Valutazione 4.6 su 54.6
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4 su 54.0
-
Flessibilità Valutazione 4 su 54.0
Martina e Michele
Io e Michele il 21 settembre scorso abbiamo festeggiato il nostro matrimonio presso questa location, quello che per noi è stato un giorno unico, per Gilberto ,Davide e il loro staff è un sistema collaudato al meglio, in cui ogni dettaglio è stato perfezionato con l'esperienza.
Cibo raffinato ed abbondante.
Location pulita e ordinata sia prima che durante l'evento.
Nulla è stato differente da ciò concordato -
Qualità del servizio
-
Sabina Inviato il 23/09/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Bellissima
Una location a dir poco bellissima. Curata in tutto e veramente elegante. Il proprietario Gilberto sempre disponibile a soddisfare ogni richiesta. Mangiare ottimo. Ai nostri invitati è piaciuto veramente tutto della location.
Grazie. -
Qualità del servizio
-
Jessica Inviato il 16/09/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio perfetto
sono stati perfetti
qualità e quantità
personale super disponibile e gentilissimo
consiglio a tutti questo posto fantastico. -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?