Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Villa Honorata

Villa Honorata

Villa Honorata

Serra de' Conti, Ancona
Valutazione 5.0 su 5, 19 recensioni
Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2026 Matrimonio.com
  • Lorenzo
    Lorenzo Inviato il 26/05/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    La perfezione ha un nome, Villa Honorata

    Ragazzi/e, location meravigliosa, personale preparato, organizzato e orchestrato a meraviglia. Cibo ottimo e abbondante. Chef Marco super disponibile, presente e mai invadente. Solo complimenti per questa struttura, una garanzia di qualità e professionalità.
  • Giulia&Jacopo
    Giulia&Jacopo Inviato il 23/09/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Un posto così mai vissuto prima! Non fatevelo scappare!

    Non possiamo che parlare bene e consigliare vivamente questa location. E non solo per la location ma per la cortesia, l'attenzione e il calore umano dei titolari e di tutto lo staff.
    Noi siamo stati seguiti dal principio da Marco Chef. Ci ha accompagnati passo passo nell'organizzazione del nostro Matrimonio in Villa. La location è stupenda e permette di muoversi in vari ambienti durante la serata, cosa che aiuta a non avere momenti di noia per gli ospiti mentre attendono gli sposi. Noi ci siamo affidati a loro in tutto e per tutto, dall'allestimento, alla torta e ai fiori a cui pensa Sandra, la moglie di Marco che è dolcissima e molto brava. Lei pensa a tante cose e nello specifico alle composizioni floreali ed è bravissima.
    Il giorno prima abbiamo portato del materiale che avevamo per i vari momenti come intrattenimento (Area Hangover Kit, area bolle di sapone giochi, arra tavolo da gioco, area bacchette luminose ecc..) e abbiamo deciso insieme dove e come posizionare i vari gadget e aree sulla base dei vari momenti. Ho chiesto a Sandra di poter allestire in maniera elegante con qualche candelina essendo di sera : una sala magica davvero! Hanno rispettato le nostre richieste valorizzandole e rendendole uniche. Abbiamo previsto anche dei professionisti con delle attrazioni di danza aerea, fuoco, farfalle luminose e una band spettacolare. Marco con il suo staff sono riusciti ad integrarli perfettamente nell'organizzazione generale. Era tutto esattamente come volevamo e anche meglio. Quando siamo arrivati in Villa dopo la cerimonia ci attendeva Federica, una ragazza davvero molto professionale e tenera che ci ha seguiti passo passo in tutta la serata. Il personale è tutto preparato disponibile e rispondente subito di ogni esigenza. È difficile da raccontare ma un'organizzazione pieno di calore umano e professionalità così non ci era mai capitata di viverla. Se fossimo stati consapevoli di tutto ció, forse avremo risparmiato anche su altre figure, in quanto il personale della struttura ti segue in tutto e per tutto: fanno anche servizio di Wedding Planner a tutti gli effetti! In quei momenti tra emozioni e scarico di tensione della giornata capita agli sposi che sfuggano delle cose , ma loro sono stati pronti a tutto. Sandra, moglie di Marco, mi ha anche ricordato ad un certo momento che non avevo lanciato il Bouquet (mi stavo dimenticando). Hanno accolto i nostri familiari come dei Vip, e ci hanno fatto sentire davvero coccolati e amati nel nostro giorno più bello. È difficile fare una descrizione di quanto ci hanno lasciato! Alla fine preparano anche dei cestini di cibo per i genitori. Apprezzatissimi! Mi spiace solo che per l'emozione quando mi sono seduta, andata giù l'adrenalina della mattina e cerimonia, sono stata poco bene e non sono riuscita a godermi il cibo che è uno spettacolo! Il mio rimpianto più grosso e spero di essere invitata ad un matrimonio in Villa per recuperare! I nostri invitati ci hanno fatto i complimenti per il cibo definito di altissima qualità. Una nostra cara amica che lavora nell'ambito delle location ed eventi ci ha detto che delle Chitarrine all'Astice così non le aveva mai mangiate. Pensate che per farci mangiare loro predispongono un momento dove ti portano in giro per il buffet e ti seguono personalmente. Noi abbiamo scelto menu di pesce. Ci è capitato di frequentare altri matrimoni e il cibo alle volte è un pó di "larga scala" , affettati misti cose che troveresti anche in un Osteria. Invece qui no, sembra di stare in un ristorante stellato e forse meglio. Tutto perfetto davvero. Ci fermiamo perché qualsiasi parola non renderebbe bene quanto dà questa struttura fatta di persone empatiche, professionali e magiche. Il tutto condito da eleganza e raffinatezza.
    Grazie di cuore a Marco, Sandra, Federica e tutto lo staff per aver reso davvero questo il giorno più bello!
  • M
    Marco Inviato il 04/08/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Un sogno diventato realtà!

    ⭐️
    Un sogno diventato realtà!

    Abbiamo scelto questa location per il nostro matrimonio e non avremmo potuto fare scelta migliore. Fin dal primo sopralluogo siamo rimasti colpiti dalla bellezza del posto: curato nei minimi dettagli, immerso in un’atmosfera magica e romantica che ha reso il nostro giorno davvero indimenticabile.

    Lo staff è stato professionale, disponibile e attento a ogni nostra esigenza, sempre con il sorriso e pronti a risolvere qualsiasi imprevisto senza farcelo nemmeno notare. Il cibo è stato superlativo: dall’aperitivo alla torta, tutto era squisito e servito con eleganza.

    Ogni angolo della location è stato perfetto per le foto, e i nostri ospiti ci hanno riempiti di complimenti.
    Consigliamo vivamente questo posto a chi sogna un matrimonio speciale, curato e pieno di emozioni.

    Grazie di cuore per aver reso il nostro giorno così unico!
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • Lo Mascolo
    Lo Mascolo Inviato il 18/06/2025
    Valutazione 4.8 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 4 su 5

    Un matrimonio da sogno ✨

    Marco ci ha seguiti passo passo nell'organizzazione della giornata da un anno a questa parte.
    Con massima disponibilità, professionalità e dedizione ha fatto sì che fosse tutto impeccabile. Tutto lo staff della villa è particolarmente preparato, gentile e attento.
    La sala dove è stato servito il pranzo era climatizzata e spaziosa per la giornata torrida di inizio estate. Anche l'esterno era ombreggiato molto curato.
    Se volete un matrimonio come nelle favole non potete fare altro che scegliere loro come location da sogno.. La consiglio davvero con tutto il cuore ♥️ grazie Marco.. Non vedo l'ora rivivere quei momenti in villa da semplice invitata. Al prossimo matrimonio ☺️
  • Miriana
    Miriana Inviato il 17/06/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Villa honorata. 14. 06. 2025

    A tutti voi,
    Siamo qui per ringraziarvi uno a uno per la vostra grandissima professionalità. Avete reso il giorno più bello della nostra vita ancora più meraviglioso!
    Location, cibo e tutti voi siete strepitosi!
    Marco grazie per ogni tua singola parola, presenza e pazienza... Non potevamo chiedere di più.
    Vi risceglieremo altre mille volte e ancor di più!
    Grazie ragazziiiiiii… ♥️♥️ resterete per sempre nei nostri cuori!
    14. 06. 2025
    Miriana e Nicolas
  • M
    Michela Inviato il 13/06/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Giornata fantastica!

    Location bellissima, personale super attento e accogliente, cibo di ottima qualità! Un grazie speciale a Marco e Paolo che ci hanno seguito in ogni dettaglio partendo dal rito civile al taglio della torta al tramonto... Un emozione unica!! Grazie di tutto ❤️
  • A
    Annachiara Inviato il 07/06/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Semplicemente perfetto!!!

    Non avremmo potuto desiderare un posto migliore per il nostro giorno speciale.
    La location è curata in ogni minimo dettaglio, ogni angolo era perfetto, dal giardino allestito con eleganza alla sala ricevimenti accogliente e raffinata.
    Lo staff è stato impeccabile: disponibile, attento e sempre con il sorriso.
    Un altro punto di forza: il cibo. Squisito, ben presentato e abbondante. Il buffet ricco e vario, capace di accontentare tutti i gusti.. dai più tradizionali ai più ricercati.
    Un grazie in particolare a Marco, per la sua professionalità e disponibilità, ci ha fatto sentire seguiti e rassicurati dall’inizio alla fine.

    Grazie di cuore per aver reso il nostro matrimonio un giorno perfetto e indimenticabile. Consigliatissimo a chi cerca un luogo magico e un servizio impeccabile!
  • F
    Federico Inviato il 26/05/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    La perfezione in ogni aspetto

    Uno dei nostri invitati ci ha detto: “in 52 anni è stato il miglior matrimonio a cui sono stato!” E non potremmo essere più d’accordo. Il posto è talmente bello da essere una cartolina, ed è curato tutto nel minimo dettaglio esattamente come il servizio. La cortesia di Marco è stata spettacolare, ci ha guidato alla perfezione dalle prime fasi dell’organizzazione fino alla cerimonia che è stata praticamente perfetta. Ogni cosa nel buffet, nel pranzo fino al buffet dei dolci era davvero super, tra le migliori cos’è mai mangiate in vita nostra. Un enorme plauso al personale, cortese e perfetto sotto ogni aspetto. Che dire, di meglio non si può scegliere!
  • Eleonora
    Eleonora Inviato il 14/05/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Un successo

    Giorno indimenticabile, Location strepitosa. Marco e tutto il suo staff sono stati sempre attenti a curare ogni minimo particolare. Ci hanno seguito passo dopo passo senza far mancare mai nulla, il menù scelto da noi e consigliato da Marco è stato ottimo e tutto molto abbondante.Volevamo ringraziare in particolare tutti i ragazzi che hanno collaborato perché sono stati straordinari sempre gentilissimi e cordiali ad accogliere ogni richiesta. Grazie veramente di ❤️ Giacomo e Eleonora
  • F
    Federico Inviato il 20/04/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Super professionali

    Coordinazione perfetta con intrattenitori, fotografi e pasticceri. Servizio molto veloce, permette di avere più tempo per l'intrattenimento.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?