Matrimonio

Villa Annalara

Amalfi, Salerno Visualizza mappa
Menù da 100€
6 - 80 invitati

Informazioni

Menù da 100€
6 - 80 invitati

Una location sospesa tra mare e monti situata nel centro storico della bellissima città di Amalfi. Villa Annalara, grazie alla sua posizione suggestiva a soli 400 metri da Piazza Duomo, sarà la migliore scelta che potrete fare per accogliere gli ospiti nel corso del vostro ricevimento di matrimonio. Avrete una vista unica, emozionante e suggestiva su una città perla della Costiera Amalfitana.

Spazi e capienza

Per il ricevimento, la struttura vi metterà a disposizione alcune sale interne che potranno essere allestite dallo staff in base al tema che avrete scelto per il vostro matrimonio. Fiore all'occhiello della struttura è l'ampio terrazzo che domina l'intero borgo della città di Amalfi.

Con l'ascensore potrete accedere al balcone di Villa Annalara, che vi offrirà una vista unica fatta di limoneti, piante secolari, bouganville e gerani. Potrete scegliere la terrazza per offrire un elegante aperitivo ai vostri ospiti e per regalargli una finestra incantevole su una perla della costiera. Il balcone potrà ospitare fino a 80 persone a ricevimento.

Servizi offerti

Lo staff di Villa Annalara vi offrirà un servizio personalizzato per regalarvi un allestimento decorativo e scenografico. Lavorerà in esclusiva per voi attraverso la realizzazione di arredi, addobbi, illuminazione e molto altro ancora.

Alloggio

La struttura dispone di 6 camere ampie che saranno a vostra disposizione nel giorno del ricevimento. Realizzate con pavimento in cotto e maioliche con eleganti travi a vista sono tutte ben arredate e fornite di ogni comfort. In base alle vostre esigenze o desideri, potrete scegliere tra tre camere superior e tre junior suite.

Mappa

Via delle Cartiere, 1 84011 Amalfi (Salerno)

Mappa(Villa Annalara)

Altri fornitori di Salerno per il tuo matrimonio

Ricevimento