Matrimonio

Location matrimoni Pompei

1 risultato
Tiberius Pompei

Tiberius Pompei

Pompei, Napoli

Promozioni nella tua zona

La storia di Pompei ora è anche vostra

Sapevate che gli abitanti di Pompei consideravano il Vesuvio una montagna e non un vulcano? Questo perché non era in attività da oltre mille anni quando d’improvviso, nel 79 d.C., seppellì la città. Un evento triste che porta oggi tantissimi turisti a visitare il sito archeologico, testimonianza della vita prima di quel disastro naturale.

Sono tante le curiosità che colorano la città. Proprio negli spazi verdi che caratterizzano le aree storiche vi è un vigneto la cui uva è utilizzata per la produzione del vino Villa dei Misteri. Il nettare degli dei era già protagonista della vita delle popolazioni residenti sul territorio prima dell’eruzione, questo è dunque un omaggio ai pompeiani e alle tradizioni di un tempo, ancora vive nel cuore dei suoi abitanti.

Un buon bicchiere di vino fa pensare subito a qualcosa da festeggiare, ai brindisi e alle risate di gioia in compagnia degli amici più cari. A Pompei avrete a disposizione per il giorno delle nozze eleganti ville circondate da ampi spazi verdi, affascinanti e suggestive, ottime per l’organizzazione di un ricevimento da ricordare.

In estate potrete scegliere le terrazze e i giardini profumati, il panorama è spettacolare e il clima è quello piacevole del territorio campano, gli chef poi sanno quanto sia importante il cibo in questi casi e fanno di tutto per stupire gli ospiti con delizie sorprendenti. Calore ed eleganza: gli spazi interni sono perfetti per i momenti più freddi dell’anno, la luce naturale che illumina le sale grazie alle ampie vetrate vi darà comunque la sensazione di pranzare a contatto con la natura.

Location matrimoni in altre città della provincia di Napoli:

Mostra altro

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Ricevimento