Hamalia

1
Contrada Belvedere - Itala Superiore 98025 Itala (Messina) Visualizza mappa

Informazioni su Hamalia

  • Affitto struttura

    Da 2.500€ a 4.000€

  • Nº di invitati

    Da 50 a 400

  • Ambienti

    Sala ricevimenti, terrazza, giardini, tensostrutture, cucina ad uso del catering, parcheggio, suite…Continua

  • Servizi

    Ricevimento, cerimonia in loco, musica, trasporto, allestimenti, servizio navetta con parcheggiatori

  • Ubicazione

    Vicino al mare, collina

  • Alloggio

Descrizione di Hamalia

Hamalia è una dimora nobiliare dei primi del Novecento, appartenuta per anni ai Marchesi Calamarà. Oggi la villa è stata completamente restaurata, e continua a infondere quel senso di raffinata e affascinante magia che è ben noto a chi la sceglie come location per i propri indimenticabili matrimoni. Il giardino e la grande piscina a sfioro, infatti, sembrano perdersi tra il cielo e il mare, creando un'atmosfera unica, con un panorama mozzafiato.

Spazi e capienza

Hamalia vi accoglie in ogni periodo dell'anno, permettendovi di organizzare il vostro banchetto di nozze nell'incantevole cornice del giardino, curato nei minimi dettagli, a bordo della grande piscina a sfioro che sembra proseguire verso il mare dello Stretto di Messina, e soprattutto nell'ampia struttura in legno, con una capienza di oltre 300 invitati, interamente coperta all'occorrenza, che permette di vivere un matrimonio perfetto anche in condizioni climatiche avverse, senza rinunciare all'incantevole panorama: la grande struttura in legno, infatti, si fonde con l'ambiente naturale circostante, col giardino e con la piscina a sfioro.

Servizi offerti

Il personale di Hamalia vi seguirà con tutta la professionalità e la cortesia che lo contraddistingue, dispensando i migliori consigli e suggerendovi i migliori partner affinché tutti possano ricordare il vostro matrimonio come uno degli eventi più belli e indimenticabili di sempre.

Matrimonio Messina Ricevimento Messina Location matrimoni Messina

Ulteriori informazioni su Hamalia

  • Ospiti più di un evento al giorno? No
  • È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?
  • Disponi di un servizio di ristorazione interno? No

Raccomandazioni su Hamalia

1 su 1

sposi lo raccomandano

Valutazione:

Data nozze: 24/05/2017 Claudia Armaleo

Location fantastica sullo stretto di Messina, un panorama da rimanere estasiati, un matrimonio perfetto, una serata perfetta di maggio, e il nostro sogno si è realizzato. Grazie villa Hamalia! Claudia e Gianmarco

Promozioni di Hamalia