Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questa location. Blocca la data!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2024

Ultimo aggiornamento: Luglio 2024

La Foresteria Al di là del Fiume è situata su un altopiano affacciato sulla valle del Reno, offrendo una splendida vista sul fiume Reno e sugli Appennini tosco-emiliani.

Un grande sogno ecologico

Un'azienda agricola biodinamica che si dedica alla cura della terra, delle persone e del futuro, con l'obiettivo di ispirare il cambiamento. Il magnifico casolare del 1800, circondato da un ampio parco esterno con una vista mozzafiato sulla vallata, è perfetto per celebrare matrimoni indimenticabili.

Tutto lo spazio che ti occorre

La foresteria dispone di 30 posti letto, suddivisi in camere singole, doppie e camerate, con alcuni bagni in comune, ideali per ospitare gli invitati. Le due ampie sale, una con pavimento in legno e l'altra in cotto, sono dotate di servizi igienici e offrono un ambiente spartano, pulito e semplice, perfetto per feste e ricevimenti.

All'interno del parco, i nostri animali da cortile - asini, pecore e galline - aggiungono un tocco di autenticità e fascino rurale.

Tutta per te

La Foresteria è disponibile sia per l'affitto della location sia per l'agri-ristoro, utilizzando prodotti genuini della nostra azienda. Ti attende un'esperienza unica, immersa nella natura, dove potrai celebrare il tuo giorno speciale in un ambiente incantevole e sostenibile.

Contatta per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

Recensioni su Foresteria - Al di là del Fiume

illustration message review

Scrivi tu la prima recensione!

La tua esperienza può aiutare altre coppie a scegliere i fornitori per il loro matrimonio.

Mappa

Via Porrettana Sud, 84 40043 Marzabotto (Bologna)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Altri fornitori di Bologna per il tuo matrimonio

Ricevimento