Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

Vicino al mare
Terrazza, giardini
Un solo evento al giorno
Fino alle 02:00
Parcheggio privato

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2014

Ultimo aggiornamento: Aprile 2025

Se avete sempre sognato di festeggiare le vostre nozze in modo romantico ed esclusivo, il casolare Cantine De Gregorio è lo scenario perfetto per voi. La tranquillità della campagna e la bellezza dei paesaggi che circondano questa suggestiva dimora rurale, renderanno magico il vostro ricevimento.

Spazi e capienza

L’antico edificio, situato nelle verdi campagne di Sciacca, è stato restaurato ad arte per potervi permettere l’allestimento di ogni tipo di evento.

I suoi ambienti accoglienti e le sale modulari vi permetteranno di trascorrere momenti sereni in tutta comodità, offrendovi scenari perfetti per il banchetto e per le danze.

Durante la bella stagione, inoltre, la terrazza panoramica sarà perfetta per un ricevimento a contatto con i profumi e i colori della natura.

Servizi offerti

I gestori della tenuta saranno a vostra disposizione e cercheranno di venire incontro alle vostre esigenze, per far in modo che i preparativi si svolgano con puntualità e perfezione e il vostro party risulti un successo.

Ristorazione

L’ottima cucina regionale e i pregiati vini prodotti dalle Cantine De Gregorio daranno un tocco di classe al momento gastronomico della vostra festa.

Dall’aperitivo al buffet dei dolci, i vostri fortunati ospiti avranno occasione di degustare deliziose specialità a base di prodotti genuini locali, accompagnati da una raffinata selezione di elisir.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Parcheggio
Altri (Cantine enologiche)

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Allestimenti
Altri servizi (Abbinamento enogastronomico)

Ubicazione:

Vicino al mare
Campagna

Disponi di alloggio per gli invitati?

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Menù fortemente legati al territorio, con ricchi antipasti a isole, vini delle Cantine De Gregorio di alta qualità, abbinati alle diverse portate

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Altri (Per Intolleranze e Allergie)

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Sì, nessun sovrapprezzo

Come funziona l'open bar?

Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)
Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 02:00

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

Sì, €3000

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Da concordare

Come si effettua il pagamento?

Bonifico o carta di credito

Disponi di accesso per disabili?

illustration notebook

Hai qualche domanda?

Recensioni su Cantine De Gregorio

Francesco
Francesco Inviato il 07/07/2024
Valutazione 5 su 5

Elegante location

Elegante cantina, immersa tra uliveti e vigne.
Elegante, raffinata, ma allo stesso tempo non troppo informale.
Lo staff disponibilissimo, per qualsiasi richiesta.
Cibo ottimo!
Menzione speciale per Barbara, che gestisce tutta l’organizzazione prima dell’evento.
Silvia
Silvia Inviato il 16/05/2024
Valutazione 5 su 5

Non potevamo desiderare di meglio...

A dir poco perfetto, impeccabile...
Grazie a tutto il professionale staff della Cantina: location incantevole, cibo di alta qualità, freschissimo. Vino buonissimo!
Gli ospiti sono rimasti meravigliati e incantati tanto da parlarne ancora oggi a una settimana di distanza!
Grazie ancora e a presto!
Désirée
Désirée Inviato il 12/11/2023
Valutazione 5 su 5

I sogni diventano realtà

Le Cantine De Gregorio sono molto più di una location; ci siamo sentiti a casa fin dal primo istante. Il team non solo ha creato un ambiente incredibilmente accogliente, ma si è anche dimostrato vicino a noi nei momenti più delicati e ansiosi. La loro premura e attenzione hanno aggiunto un tocco umano e speciale al nostro giorno. Grazie alle Cantine De Gregorio, non solo abbiamo celebrato il nostro amore, ma abbiamo anche trovato una famiglia che ha reso ogni istante ancora più prezioso. Consigliamo con il cuore questo luogo straordinario per chi cerca non solo una location, ma un vero rifugio di calore e supporto durante un momento così importante della vita.
Ga Be
Ga Be Inviato il 22/08/2023
Valutazione 5 su 5

Location da sogno e personale molto professionale

Consiglio vivamente le cantine de gregorio: personale davvero professionale, flessibile e competente. Il cibo ha lasciato soddisfatti i nostri ospiti e la location è elegante e suggestiva.
E
Eleonora Inviato il 04/08/2023
Valutazione 5 su 5

Eccellente

Tutto super!!! Complimenti a tutto lo staff per la serietà e competenza con cui svolge il proprio lavoro. Location
Giovanna
Giovanna Inviato il 01/09/2022
Valutazione 5 su 5

Location suggestiva e personale super competente

Sicuramente la location più suggestiva della zona, nonostante il matrimonio fosse per pochi intimi la location è stata ben gestita e in nessuna occasione abbiamo avuto la sensazione di essere in “pochi”. In più ho organizzato il matrimonio in pochi mesi e da un’altra città per cui ho apprezzato davvero moltissimo la professionalità di tutto il personale e i consigli del proprietario Ugo
R
Riccardo Inviato il 25/08/2022
Valutazione 5 su 5

Semplicemente al top

Bravissimi, cibo spettacolare, semplicemente tutto perfetto e di altissimo livello
Daniele
Daniele Inviato il 10/09/2022
Valutazione 5 su 5

Perfetto per una festa!

La location è perfetta per ospitare 200 invitati, in mezzo alla natura, nella bellissima campagna saccense. Il Catering è stato perfetto, super disponibile e flessibile e la location ha messo a disposizione tutto quello di cui avevamo bisogno per la nostra festa. Stra consigliato
Daniela
Daniela Inviato il 04/07/2022
Valutazione 4.4 su 5

Il Matrimonio perfetto!

Un matrimonio da favola, cosi come lo abbiamo sempre immaginato.
Location meravigliosa immersa nel verde, tra gli ulivi, tra l'odore del mare.
tutto perfetto!
S
Stefania Inviato il 22/08/2022
Valutazione 5 su 5

Meravigliosi!

Dal cibo alla cura dei dettagli, se sceglierete cantine de gregorio, non rimarrete delusi!

Grazie!
Alessandra
Alessandra Inviato il 20/06/2022
Valutazione 5 su 5

Un sogno diventato realtà

Le Cantine De Gregorio sono state la perfetta cornice per realizzare il nostro sogno. Il posto incantevole, ha permesso a tutti i nostri ospiti arrivati da tutta Italia di apprezzare del buon cibo e dell'ottimo vino. Barbara, Ugo e Vanessa ci hanno coccolati dall'inizio alla fine e permesso di rendere unico questo giorno. Non c'è niente che cambieremmo perché è stato tutto perfetto grazie a loro!
S
Sonia Inviato il 01/04/2023
Valutazione 5 su 5

Location da sogno

Il nostro matrimonio alle Cantine de Gregorio è stato un sogno ad occhi aperti. La location è stupenda (la sera con le illuminazioni ancora di più). La qualità del cibo e del vino sono altissime. Abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati per il nostro ricevimento nuziale.
D
Deborah Inviato il 09/08/2021
Valutazione 5 su 5

Il nostro matrimonio da favola

Non abbiamo parole per descrivere quanto suggestiva sia stata l’ambientazione del nostro matrimonio per tutti gli invitati. È stato meraviglioso, e lo staff e l’eccellente cucina completano il quadro perfetto.
Maricu
Maricu Inviato il 30/10/2022
Valutazione 2.4 su 5

Piu bassi che alti

scelto questa sala per la bellezza della location, tutto immerso nel verde dei prati e degli ulivi . il cibo ottimo ma il servizio estremamente veloce , al mio matrimonio ho avuto appena 15 minuti per ballare e festeggiare perche si era sempre interrotti per l arrivo del cibo. troppo troppo veloce, ero a casa per le 10 e mezzo di sera cosa inusuale per i matrimoni. altra cosa che mi ha deluso molto e' stata la gestione delle bomboniere, dopo che alcuni invitati erano gia andati via ho dovuto ricordare che le bomboniere non erano state presentate e di tutta risposta mi si e' stato messo uno scatola di cartone sopra il tavolo che conteneva e bomboniere. per finire ho pagato extra per avere il buffet di dolci che e' stato deludentissimo , 3 torte in croce e alcuni dei miei invitati non hanno neppure potuto avere una fetta della torta nuziale perche' era finita. quando sono andata a lamentarmi della cosa, la risposta che ho ricevuto e' stata che la quantita' dei dolci era stata stabilita ( da loro stessi) in base al numero di invitati e che non hanno fatto di piu perche non volevano buttare il cibo.... scusate ma se pago un extra mi aspetto che minimo tutti possano almeno assaggiare la torta nuziale.....il resto del cibo ottimo .
Carmen
Carmen Inviato il 23/07/2021
Valutazione 5 su 5

Meravoglioso

È stata l'unica location che abbiamo visto e che ci ha fatto innamorare da subito con la sua semplicità e raffinatezza al tempo stesso. Tutto ottimo, dalla cucina, all'organizzazione, allo staff. Siamo rimasti soddisfatti in tutto e per tutto. Consigliatissimo.
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Bollini

illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Real Wedding di Cantine De Gregorio

Nino & Rosalba
32 foto · 28/09/2024
Anna Maria & Francesco
31 foto · 22/06/2024
Erminia & Marco
104 foto · 25/05/2024
Selene & Brando
43 foto · 27/08/2022
Riccardo & Sonia
78 foto · 03/06/2022
Laura & Giuseppe
61 foto · 12/08/2021
Proposta Menù con ricco antipasto a buffet

Mappa

C.da Ragana s/n 92019 Sciacca (Agrigento)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Domande frequenti su Cantine De Gregorio

Cantine De Gregorio propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 100€ a 110€.
La location per matrimoni Cantine De Gregorio dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Parcheggio
  • Altri (Cantine enologiche.)
Cantine De Gregorio offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Allestimenti
  • Altri servizi (Abbinamento enogastronomico.)
Cantine De Gregorio si trova in un contesto di:
  • Vicino al mare
  • Campagna
Cantine De Gregorio propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
  • Mediterranea
Cantine De Gregorio propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Altri (Per Intolleranze e Allergie.)
L'open bar per i banchetti di nozze di Cantine De Gregorio prevede le seguenti modalità:
  • Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
Cantine De Gregorio offre servizio per matrimoni con un minimo di 50 invitati e fino a un massimo di 180 invitati.
Cantine De Gregorio ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nel tempo di risposta, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nella professionalità, 4.9 nel rapporto qualità/prezzo e 4.8 nella flessibilità.
Visualizza avanti location matrimonio

Altri fornitori di Agrigento per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore