Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni importanti

Sulla spiaggia
Terrazza, giardini, piscina
Un solo evento al giorno
Fino alle 00:00
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

L'Hotel Parco dei Principi di Sorrento è un hotel a cinque stelle disegnato dal celebre architetto Gio Ponti ed inaugurato nel 1962. La sua posizione a picco sul mare permette di godere appieno del meraviglioso panorama sul golfo di Napoli senza rinunciare alla quiete dell'incantevole giardino botanico che si percorre per giungere alla terrazza maiolicata tra alberi secolari e piante rare.

Spazi e capienza

Per ospitare il vostro ricevimento di nozze, il Parco dei Principi possiede diversi spazi:

  • Terrazza Maiolicata a picco sul mare.
  • Terrazza a Scacchi, adiacente alla Villa Cortchacow (fu residenza della pricipessa Elena Cortchacow e del Conte Leopoldo di Siracusa).
  • Sala Sedowa, situata al piano terra di Villa Cortchacow, prende il nome dalla grande prima ballerina del teatro di Sanpietroburgo Giulia Sedowa che vi danzò.
  • Ristorante Poggio Siracusa, una piattaforma in riva mare accessibile solo dagli ospiti del vostro matrimonio.

Servizi offerti

L'hotel Parco dei Principi di Sorrento vi offre la possibilità di festeggiare il giorno più bello della vostra vita in una location esclusiva ed offrendovi un servizio di ristorazione di livello elevato.

Il team degli Eventi sarà a vostra disposizione per assistervi nella composizione del menù e nella definizione di tutti i dettagli che renderanno il vostro matrimonio un evento indimenticabile.

Altri spazi

Per il pernottamento, l'hotel a cinque stelle Parco dei Principi dispone di 96 camere nel fabbricato principale divise tra Classic, Superior, Deluxe e Junior Suite, con vista mare e vista parco.

Si dispone altresì di 81 camere in un secondo fabbricato presso l'hotel a 4* stelle La Residenza e di quattro appartamenti in ville situate nel giardino botanico. Per cocktail e aperitivi è a disposizione l'American Bar.

La Residenza è attualmente in fase di ristrutturazione.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Parco dei Principi e le sue aziende partner

illustration popular

Location che potrebbero piacerti

Scopri altre location popolari tra le coppie

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Sala da ballo
Parcheggio
Piscina
Altri (- Piscina - Villa - Spiaggia - Parco Botanico - Ponticello dell' Amore - Tempio di Venere)

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti
Altri servizi (Allestimenti Floreali, Fuochi freddi , Animazione, Wedding Planner)

Ubicazione:

Spiaggia
Vicino al mare
Città

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, - 96 Camere - 4 Appartamenti

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Aperitivo d’Incontro • Aperitivo all’arrivo degli sposi • Menù servito (2 primi piatti, 1 secondo) • Buffet di dolci • Torta nuziale e torta scenica per le foto • Bevande

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Mediterranea
Altre (Proponiamo alternative Vegetariane, Vegane e possiamo far fronte a richieste legate ad intolleranze alimentari (Lattosio, Glutine etc.))

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi
Altri (Altre intolleranze)

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Generalmente non è possibile. Eventuali eccezioni sono da valutare con il team degli eventi

Come funziona l'open bar?

Si paga la consumazione
Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)
Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
Quantità totale fissa (con ora limite)
Quantità totale fissa (senza ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 00:00

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

Sì, solo alcune zone sono soggette a costi di allestimento

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Si stabilisce un minimo garantito in fase di stipula contrattuale, il numero degli invitati potrà variare in aumento del 10% fino a 10 giorni dalla data dall'evento senza incorrere in sovrapprezzi

Come si effettua il pagamento?

Deposito Cauzionale da quantificare in base al totale stimato dell'evento. Pagamento del 100% (diviso in 3 soluzioni) prima della data dell'evento. Saldo di eventuali extra e servizi aggiuntivi a fin

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Parco dei Principi

Valutazione 4.7 su 5
Valutazione 4.7 su 5
18 recensioni
Un 95% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.8 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.7 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.7 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.6 su 5
Federica
Federica O. Inviato il 16/08/2023
Valutazione 4 su 5

Location spettacolare, organizzazione da migliorare

Ho ponderato a lungo se fare o meno questa recensione, ma ad un mese dal nostro matrimonio credo che sia giusto essere d’aiuto agli sposi che verranno, considerando che io sposa avrei voluto sapere determinate dinamiche.
Premesso che la nostra esperienza “non del tutto soddisfacente” non è detto che debba capitare anche ad altri, noi siamo stati la prima volta al Parco dei Principi a maggio 2022, dove siamo stati accolti dalla wedding planner Giuliana, persona preparata che è stata poi determinante nel far ricadere sul Parco la scelta della location per il nostro matrimonio.
Arrivati ad ottobre però senza avere più alcune notizie, dopo aver contattato diverse volte la struttura senza alcuna risposta, scopriamo che Giuliana non si sarebbe occupata più degli eventi e che da allora il referente sarebbe stato il direttore dell’intero hotel, persona preparatissima e disponibilissima, con la quale abbiamo quindi ricominciato nuovamente da capo nel definire tutti i dettagli.
Giunti a febbraio, vedendo che ahimè non venivamo seguiti da nessuno per questo matrimonio, abbiamo iniziato nuovamente a contattare la struttura, in quanto c’era da entrare nel vivo dell’organizzazione, per scoprire poi che era nuovamente cambiata la referente eventi. Abbiamo dovuto quindi, con un bel pò di pazienza, ricominciare nuovamente da capo a spiegare e a definire tutti i dettagli del nostro matrimonio a una terza persona, Jana, una ragazza purtroppo però poco esperta del settore in quanto receptionist della struttura fino a qualche giorno prima.
Può sembrare assurdo, ma purtroppo il nostro calvario non è finito qui, non solo per le settimane di stress nel dover rispiegare nuovamente da capo a una nuova persona tutto ciò che era stato già precedentemente concordato e definito con i precedenti referenti, non solo per i problemi di comprensione che c’erano o perché determinati aspetti già accettati e messi nero su bianco improvvisamente ci veniva detto che non potevano essere realizzati, ma soprattutto perché, dopo neanche un mese, arriviamo ad aprile per scoprire che a 3 mesi dal nostro matrimonio era cambiato nuovamente, per la quarta volta, il referente eventi.
Spazientiti al massimo ma sopratutto timorosi che con tutti questi cambi di persone alcune informazioni principali si sarebbero potute perdere, considerando comunque che non era questo il trattamento che ci aspettavamo da una struttura a 5 stelle (considerando i costi richiesti), ci confrontiamo nuovamente con la quarta persona designata di doversi occupare del nostro matrimonio, Giuseppe.
Sicuramente persona abbastanza preparata, Giuseppe ci ha seguiti per gli ultimi dettagli veri e propri, e con non poca pazienza ci ha portati a riacquistare fiducia nella struttura e nell’organizzazione che ci sarebbe stata dietro, dandonci anche dei consigli relativi all’illuminazione dell’area destinata alla cena, argomento che nessuno fino ad allora ci aveva accennato (anche se su questo aspetto non credo sia opportuno richiedere agli sposi di dover provvedere a spese loro al noleggio di faretti per illuminare un Parco che comunque ospita già abitualmente eventi serali).
Ora tralasciando tutto il calvario che abbiamo affrontato e la poca organizzazione che abbiamo riscontrato, ci tengo a spendere giusto 2 parole sul giorno vero e proprio del nostro matrimonio.
Sicuramente la location è spettacolare, il posto è un incanto, il cibo di ottima qualità e ben cucinato, nel complesso è stato comunque uno splendido matrimonio, ma a mio parere ritengo che anche in questo caso la poca organizzazione abbia penalizzato un po’ l’evento:
- Premetto col dire che ci siamo sposati in una settimana nella quale purtroppo sono state registrate temperature massime anche di 45 gradi, e mi è sembrato assurdo che alla mia richiesta di poter mettere in via eccezionale dei ventilatori almeno in terrazza per poter far respirare gli ospiti (essendo un evento completamente all’aperto) mi è stato risposto che la struttura non ne era provvista;
- Sempre per lo stesso discorso, non mi è piaciuto arrivare all’apertura del buffet alle 18.30 e trovare tutti i tavolini dove si sarebbero dovuti sedere gli invitati posizionati completamente al sole, in una giornata in cui non si respirava per il caldo. Sarebbe stato opportuno a mio avviso posizionarli nelle poche zone d’ombra, o magari improvvisare degli ombrelloni in giardino;
- In accordo con il direttore a dicembre, e messo nero su bianco sul contratto, avevamo deciso di prevedere doppia postazione food per il buffet, in modo da evitare file e garantire un coordinato distanziamento (considerando anche il caldo di un 19 luglio), così da agevolare gli invitati per non farli attendere troppo, comunicando addirittura poi a Giuseppe dove posizionare precisamente queste 2 postazioni. Purtroppo arrivati noi sposi all’apertura del buffet abbiamo trovato un’unica postazione food, con code chilometriche di invitati (alcuni dei quali ci hanno confessato addirittura che per il troppo caldo hanno desistito dall’attendere tutto quel tempo);
- Arrivando alla cena, avrei preferito che ci fosse stato maggiore passaggio dei camerieri tra i tavoli per versare acqua e vino agli ospiti, in quanto in alcuni momenti il servizio era molto lento e le persone desideravano avere dell’acqua fresca, considerando anche il forte caldo della giornata. Non nascondo che ad un certo punto siamo stati costretti stesso noi sposi a far presente e sollecitare tale aspetto al maitre;
- Infine, sempre in accordo con il direttore a dicembre, e messo nero su bianco sui riepiloghi dei mesi successivi, avevamo definito la possibilità di un ripasso dopo i 2 primi per un eventuale bis per chi lo desiderava. Non solo questa cosa non è accaduta, ma alla richiesta da parte di un invitato se fosse stato possibile avere un ulteriore assaggio, è stato risposto che la pasta era finita. Cosa che onestamente non ci saremmo aspettati..
Ora tirando le somme di tutto, ovviamente io sono super soddisfatta del nostro matrimonio, ma credo che una struttura del genere debba avere un’organizzazione di pari livello per poter dare un servizio top agli sposi, e a tutti gli invitati. Spero che questa recensione non venga vista come critica, ma come opportunità per poter migliorare un servizio wedding già di per sè alto.
Detto questo, grazie mille a tutto lo staff per la gentilezza e la disponibilità nel cercare sempre soluzioni per rendere indimenticabile il nostro giorno, che sicuramente lo sarà !
Charme
Charme B. Inviato il 30/07/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Per il nostro matrimonio io e mio marito abbiamo scelto questo hotel come location e abbiamo avuto un matrimonio da favola.
C'è un meraviglioso parco botanico, con i vialetti, il tempio di Venere e il ponticello dell' amore, una meravigliosa terrazza maiolicata a picco sul mare. La sala, poi, dell' antica villa Cortchacow è incantevole .
Il cibo era raffinato,ottimo, tutto freschissimo.
Abbiamo avuto tantissimi complimenti dai nostri ospiti, sono rimasti tutti incantati dell'eccellenza della location e del servizio.
Il nostro ringraziamento più grande va a Giuliana De Angelis, la wedding planner, una ragazza splendida, una professionista eccellente e preparata, che ci ha organizzato un matrimonio da sogno .Ci siamo trovati benissimo con lei, la sua organizzazione durante la giornata del matrimonio ci ha consentito di trascorrere davvero piacevolmente il tutto.
Abbiamo avuto cortesia, disponibilità, professionalità e competenza da tutto lo staff del Parco dei Principi.
La musica della location era meravigliosa.
Ringraziamo di cuore anche Rosanna Terminiello la Event Operator, Pino Morvillo per la musica e il direttore di sala,
E ringraziamo tutto lo staff del Parco dei Principi per averci aiutato a coronare il nostro sogno.
Cristina
Cristina A. Inviato il 09/07/2021
Valutazione 4.6 su 5

Matrimonio da favola!

Abbiamo scelto questa location dopo averne visitate un bel po'. Quando si entra in questa struttura, si deve camminare per un maestoso parco botanico che termina con l'accesso a una terrazza vista mare, e la prima esclamazione che viene spontanea è "wow"! Io e il mio compagno siamo rimasti letteralmente incantati dalla bellezza di questa location e cosi' l'abbiamo scelta senza pensarci troppo. Ci saremmo dovuti sposare già nel 2020 ma a causa del Covid abbiamo rimandato al 26 giugno 2021. Il nostro matrimonio si è svolto di sera, dalle 18h00 alle 01h30 circa. Eravamo precisamente 90 persone e abbiamo seguito i consigli di Giuliana sullo svolgimento dell'intera funzione, cosi l'aperitivo e il buffet l'abbiamo fatto sulla terrazza a scacchi, la cena nel lato giardino e il taglio torta sulla terrazza maiolicata. Durante la cerimonia ci siamo divertiti con la musica della posteggia e i balli della tarantella sorrentina che hanno saputo coinvolgere tutti gli invitati! Inoltre non è mancato l'after wedding, che consiglio di fare sulla terrazza maiolicata. È stato tutto davvero magnifico, la temperatura era perfetta, abbiamo osservato il sole tramontare tra il Vesuvio e Capri tra le 20h30 e le 21h00, quindi mentre si cenava. Il servizio ovviamente è stato impeccabile, i camerieri sono sempre pronti a versare acqua e vino e i piatti sono deliziosi. C'è stato un piatto in particolare che ha stupito tutti, ossia il risotto agli agrumi di Sorrento. I nostri invitati sono rimasti tutti contentissimi e noi sposi in primis! Che dire... Consiglio vivamente di sposarsi al Parco dei Principi!
Francesca
Francesca I. Inviato il 23/10/2020
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da sogno.

Ci siamo sposati il 3 ottobre di quest anno, in piena seconda ondata Covid. Abbiamo avuto un'esperienza eccellente con Giuliana e il team Parco dei Principi, hanno soddisfatto ogni nostra richiesta, e supportato moralmente durante la non-facile organizzazione con restrizioni e norme Covid in vigore. Abbiamo avuto un matrimonio da sogno. Abbiamo ricevuto soltanto complimenti dai nostri ospiti rimasti incantati dalla location, la terrazza maiolicata, e tutta l'organizzazione che Giuliana e il team hanno coordinato (musica, allestimento). Cibo raffinato, in linea con quanto ci si aspetta da una struttura 5 stelle. Servizio eccellente. L’ assistenza durante la giornata del matrimonio ha davvero allentato lo stress e ci ha consentito di goderci a pieno il tutto. Raccomanderei il team Parco dei Principi a chiunque si sposi a Sorrento e in penisola.
Tommaso
Tommaso D. Inviato il 17/10/2020
Valutazione 4.8 su 5

Location da favola

Cercavamo una location in penisola sorrentina, vicino al mare e con possibiltà di poter festeggiare all'aperto ma eventualmente anche all'interno. Il Parco dei Principi ci ha colpito da subito per la bellezza della sua terrazza e per lo splendido parco che la circonda. È stata una location da favola per le nostre nozze ed è stata apprezzata da tutti gli invitati. Abbiamo fatto splendide foto nel parco ed al tramonto sulla terrazza. Il cibo è di ottima qualità con un menù vario da cui poter scegliere in base ai propri gusti. La event manager, Giuliana De Angelis, è stata sempre disponibile ed anche grazie al suo prezioso supporto tutto è andato secondo i nostri piani. Siamo stati contentissimi della scelta fatta e ci sentiamo di consigliarlo a tutti i futuri sposi.
Roxi
Roxi Inviato il 17/10/2019
Valutazione 5 su 5

Un'esperienza a 5 stelle

Abbiamo scelto l'hotel per la nostra festa di matrimonio. Posizione eccellente, vicina alla location della cerimonia. Molti degli invitati hanno alloggiato in albergo. Al riguardo, lo staff addetto alle prenotazioni è stato molto disponibile e celere nell'assecondare le nostre richieste. Se cercate l'effetto "wow", questo è decisamente il posto giusto. Il giardino, la villa, la terrazza maiolicata, la sala blu, la vista mare, il tramonto sul golfo e il Vesuvio. Abbiamo organizzato la nostra cena in terrazza ed il servizio, cosi come il cibo, sono stati eccellenti. Lo staff e l'event coordinator sono stati attentissimi e gentili nell'assecondare tutte le richieste del nostro matrimonio italo- tedesco. Eleganza, professionalità e gusto sono le parole giuste per descrivere l'esperienza che gli sposi e gli invitati ricorderanno della nostra festa. Abbiamo anche organizzato la sera prima un piccolo aperitivo di benvenuto per gli ospiti ed anche quello e' stato bellissimo!
In conclusione, una esperienza a 5 stelle!
Isabella
Isabella Inviato il 03/10/2017
Valutazione 4.8 su 5
L'hotel Parco dei Principi di Sorrento ci ha subito accolti e fatto sentire a casa.
Non avremmo potuto scegliere un luogo migliore per celebrare il nostro matrimonio: il meraviglioso giardino con i suoi fiori e profumi, il blu cristallino del mare sullo sfondo, la terrazza panoramica con il Vesuvio all'orizzonte. Se è vero che i migliori hotel concedono accortezze ad ogni ospite, è anche vero che ci si aspetta di trovare sempre un referente che rappresenti in tutto e per tutto il padrone di casa. Devo ringraziare quindi per questo la giovane Giuliana, una persona di indiscutibile professionalità e cortesia. Lei ha fatto sì che nulla venisse lasciato al caso e si è presa cura di ogni singolo dettaglio relativo al nostro evento dal principio alla fine, comprendendo da subito le nostre necessità e fornendoci un assistenza a tutto tondo. A lei va sicuramente il nostro grazie e il nostro più sincero affetto per aver trasformato questo sogno in realtà.
Un ringraziamento affettuoso poi al maître di sala, ai camerieri, al personale della reception, alle cameriere ai piani e alla governante che é venuta incontro a tutte le nostre richieste. Ritorneremo volentieri a soggiornare in questa struttura anche in futuro, certi di ricevere sempre quell'ospitalità che non bisogna mai dare per scontata.
Un caro saluto,
Isabella&Matteo
Marianna
Marianna D. Inviato il 08/09/2017
Valutazione 4.8 su 5
La location è da sogno, personale competente, disponibile e preparato. Il servizio ha preso i complimenti da tutti, il cibo vario e mai banale, ottimo. La wedding planner Giuliana è una ragazza estrosa disponibile e attenta a tutto, professionisti.
F
Francesca Inviato il 22/06/2023
Valutazione 3 su 5

Se il buongiorno si vede dal mattino...

Dopo aver visitato diverse location in penisola Sorrentina a fine Agosto 2022 decidiamo di bloccare questa location in quanto tra spazi Interni ed esterni ci era molto piaciuta e avendo letto diverse recensioni sulla professionalità e bravura della precedente Wedding G. ci siamo affidati a loro. Dopo il blocco della data praticamente veniamo lasciati a noi stessi ( senza contratto senza nulla) fino a quando a inizio febbraio 2023 (matrimonio 27 maggio 2023) la struttura si degna di rispondere dicendo che ci avrebbero contattati e che G. non c'era più. Dunque tutto quello che precedentemente avevamo chiesto ho dovuto rispiegarlo alla nuova Wedding, J., alle prime armi, che è durata il tempo di una stella cadente, poca competenza e professionalità, cosa che per una struttura 5 stelle non dovrebbe proprio esistere. Eh vabbè andiamo avanti, ormai dopo blocco data e anticipi vari non potevamo più cambiare. Le sorprese non finiscono qui, dopo un'altra mia email per sapere dettagli dell'ultimo bonifico, mi dicono che J. non c'è più e che dovrò relazionarmi con il nuovo Wedding G., sicuramente molto più professionale e competente del suo predecessore ma ormai a meno di un mese dal matrimonio e con tanti pensieri per la testa qualcosa purtroppo è sfuggito e questo ha compromesso la buona riuscita del matrimonio. Maggio 2023 non è stato bellissimo come clima e per tale motivo abbiamo dovuto rinunciare alla cena fuori e farla nella sala Gio Ponti dove gli spazi sicuramente più stretti non hanno permesso di animare la serata. Cosa molto importante è che l'esterno è completamente al buio e quindi abbiamo dovuto noleggiare le luci per tutta la terrazza per aperitivo e torta, cosa che sul contratto c'era scritto "eventuale illuminazione a vostro carico" dovrebbero aggiungere "altrimenti state al buio! E anche questa lasciamo stare. Parlando del giorno del matrimonio, mi hanno messo l'ansia per i tempi, il personale non era per nulla preparato a servire, è stato chiesto il ripasso del risotto e questo è avvenuto solo per una parte degli invitati perché all'altra avevano già sparecchiato nonostante gli fosse stato chiesto il ripasso, alcuni miei invitati sono stati trattati in malo modo per aver dimenticato qualche intolleranze e quindi per cambio portata, la musica è stata quasi pari a nulla e devo solo ringraziare mia mamma che ha fatto spostare il suo tavolo per permetterci di fare primo ballo e 5 minuti di balli di gruppo. Insomma il servizio non è assolutamente da 5 stelle, il cibo fortunatamente è stato buono ma poco, l'organizzazione è stata pessima. Non siamo stati annunciati al nostro arrivo in struttura, né tantomeno al taglio della torta dove passata la mezzanotte non si poteva più "suonare". Anche i soldi per la musica buttati...e questa è solo una piccola parte. Comunque se dovessi riposarmi sicuramente non sceglierei più questa location perché per qualità-prezzo si può trovare davvero di meglio.
L
Laura F. Inviato il 10/05/2022
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da favola!

il 22.4.22 abbiamo vissuto in questo angolo di paradiso un'esperienza unica e bellissima: il nostro Matrimonio! Parenti ed amici ci hanno accompagnato con affetto e calore, in questa cornice unica al mondo, sempre seguiti, allietati e "coccolati" da tutto il personale della struttura. Professionalità, simpatia, classe e stile contraddistinguono l'incantevole Parco dei Principi. Grazie a tutti di cuore! Io e Michele non dimenticheremo mai i giorni trascorsi qui né le emozioni provate!
Simona
Simona Z. Inviato il 13/06/2019
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da sogno

Io e mio marito abbiamo scelto questo hotel come location del nostro matrimonio e possiamo dire di aver vissuto un sogno. 
Un enorme parco botanico con vialetti, una riproduzione del tempio di Venere e ponticello dell'amore, piante, fiori e alberi secolari precedono una meravigliosa e suggestiva terrazza maiolicata a picco sul mare, davanti al Golfo di Napoli. L'antica villa Cortchacow e il primo design hotel del mondo, firmato Giò Ponti, completano questo luogo incantevole insieme alla particolare piscina. Quest'hotel ci ha subito conquistati e la scelta si è rivelata vincente. Abbiamo avuto il piacere di essere assistiti da uno staff meraviglioso, competente e professionale. Il nostro ringraziamento più grande va a Giuliana De Angelis, la wedding planner e guest relation manager, che ci ha seguiti in tutto. Una ragazza simpatica, giovane, preparata e altamente competente nel proprio lavoro. Giuliana ci ha suggerito e supportato sapientemente, ha valorizzato le nostre idee e ha cercato di accontentarci in tutto, abbiamo accolto felicemente ogni suo suggerimento. Non è stato difficile entrare in sintonia con lei, è davvero una persona splendida, una professionista impeccabile. Il Parco dei Principi ci ha regalato un sogno e tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti per la scelta. Il cibo era sublime, il pesce così come tutte le materie prime erano freschissime. I piatti erano opere d'arte, l'accoglienza garbata, per nulla invadente e gli spazi a nostra disposizione erano davvero ampi. I tempi del servizio sono stati impeccabili, così come la scenografia dell'uscita dei piatti. Cortesia, professionalità e competenza da parte di tutti. Ringraziamo di cuore Salvatore, direttore di sala, ma in realtà ringraziamo tutti per aver reso perfetto il nostro giorno speciale.
G
Gianni Inviato il 19/09/2018
Valutazione 5 su 5

Spettacolare

Una giornata indimenticabile, abbiamo trovato questa struttura per caso è siamo rimasti davvero soddisfatti. La disponibilità del personale e in particolare della persona che ci ha seguito passo passo nell'organizzazione del nostro matrimonio non è così facile da trovare nelle altre strutture e poi festeggiare il proprio su quella terrazza a strapiombo sul mare non ha prezzo. Davvero consiglio per chi ha intenzione di sposarsi a Sorrento di considerare il Parco dei Principi.
Stefania
Stefania Inviato il 19/07/2018
Valutazione 5 su 5

Spettacolare!

Ho scelto questa splendida cornice per il mio matrimonio sabato scorso.
Il posto è incantevole. Un parco botanico strepitoso che dà spazio a una stupenda terrazza maiolicata a picco sul mare, da dove è possibile ammirare perfino Ischia con il bel tempo. Lo chef Vincenzo è stato bravissimo, attento a tutti i dettagli, soprattutto considerando che sono una persona molto esigente su certi aspetti e scegliendo il menù più adatto a noi. Il pasticciere ha realizzato la torta come io l’avevo esattamente disegnata e dire che era buona sarebbe troppo riduttivo. Il maître salvatore è una persona fantastica. Ci rassicurava aiutandoci con i tempi. Addirittura ci veniva a chiamare per mangiare i piatti preparati dalla cucina, cosa che non ho visto in nessun matrimonio a cui ho partecipato. A ogni “richiesta di aiuto“ per problemucci o ritardi, Giuliana De Angelis ha risolto tutto con estrema velocità. È una wedding impeccabile a cui riaffiderei a occhi chiusi il mio matrimonio di nuovo. Ci ha aiutato a rendere l’evento stupefacente, per noi e per gli invitati, esattamente come lo avevamo progettato insieme a lei e permettendoci di fare in tutto e per tutto, ciò che volevamo esaudendo le nostre richieste. Un ricevimento scrupoloso, che non ho mai visto in nessun altro posto. Complimenti!
V
Vincenzo T. Inviato il 15/05/2018
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Hotel a cinque stelle situato nella stupenda cornice della penisola sorrentina. Organizzazione dell'evento esemplare, camerieri super disponibili, chef e cucina delle migliori... Insomma consigliatissimo per il vostro lieto evento!
S
Simone B. Inviato il 25/03/2018
Valutazione 5 su 5

Eccellente

Il nostro evento è stato tutto perfetto. Buona accoglienza e la qualità dei cibi era ottima. La veduta era da mozzafiato, la location molto particolare e unica nel suo genere.
Lo consiglio vivamente.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Parco dei Principi

Giuseppe & Diletta
15 foto · 08/10/2022
Ernesto & Barbara
60 foto · 14/06/2019
Patrizia & Francisco
20 foto · 03/10/2018
Valentina & Paolo
18 foto · 16/07/2016
Menù Componibili

Aziende Partner

Stefano Miranda
Valutazione 4.9 su 5 , 160 recensioni
· Wedding planner
I Tranchese fotografi
Valutazione 4.8 su 5 , 18 recensioni
· Fotografo matrimonio
Danila Olivetti Wedding Planner
Valutazione 5.0 su 5 , 30 recensioni
· Wedding planner
Danila Olivetti - Wedding Celebrant
Valutazione 5.0 su 5 , 8 recensioni
· Proposte originali

Mappa

Via Rota, 44 80067 Sorrento (Napoli)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Parco dei Principi

Parco dei Principi propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 250€ a 400€.
La location per matrimoni Parco dei Principi dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Altri (- Piscina - Villa - Spiaggia - Parco Botanico - Ponticello dell' Amore - Tempio di Venere.)
Parco dei Principi offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Altri servizi (Allestimenti Floreali, Fuochi freddi , Animazione, Wedding Planner.)
Parco dei Principi si trova in un contesto di:
  • Spiaggia
  • Vicino al mare
  • Città
Parco dei Principi propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Mediterranea
  • Altre (Proponiamo alternative Vegetariane, Vegane e possiamo far fronte a richieste legate ad intolleranze alimentari (Lattosio, Glutine etc.).)
Parco dei Principi propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
  • Altri (Altre intolleranze.)
L'open bar per i banchetti di nozze di Parco dei Principi prevede le seguenti modalità:
  • Si paga la consumazione
  • Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)
  • Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
  • Quantità totale fissa (senza ora limite)
Parco dei Principi offre servizio per matrimoni con un minimo di 10 invitati e fino a un massimo di 170 invitati.
Parco dei Principi ha ricevuto le raccomandazioni del 95% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.7 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella professionalità, 4.8 nella qualità del servizio, 4.7 nel tempo di risposta, 4.7 nel rapporto qualità/prezzo e 4.6 nella flessibilità.

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Ricevimento