Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2023

Ultimo aggiornamento: Dicembre 2023

Se state cercando un professionista che sappia immortalare con stile e creatività tutte le emozioni che proverete durante il vostro grande giorno, affidatevi a Paul Silletti Wild, un fotografo che racconterà il vostro evento, grazie a un reportage che fermerà nel tempo una giornata già di per sé unica e irripetibile.

Servizi offerti

Paul Silletti Wild mette a vostra disposizione un pacchetto matrimonio molto completo che include la copertura di tutto l'evento, dalla preparazione a casa degli sposi alla cerimonia e dal ricevimento ai festeggiamenti finali.

Le immagini, abilmente postprodotte, potranno esservi consegnate su un pratico supporto USB o contenute all'interno di eleganti album e minialbum fisici.

Inoltre, scegliendo Paul Silletti Wild, potrete personalizzare il vostro pack, aggiungendo interessanti servizi supplementari come pre e post matrimoniale, oltre a richiedere la presenza di un drone, per immagini aeree ancora più suggestive e uniche.

Altre informazioni

Che servizi realizzi?

Foto
Video
Prematrimonio
Postmatrimonio
Album
Mini album
Fotografie in alta risoluzione
Drone
Video in diretta streaming
Chiavetta USB con il materiale

Cosa include il pack matrimonio?

Servizio fotografico completo: backstage, vestizione sposo e sposa, cerimonia, shooting di coppia, ricevimento, festeggiamenti. Consegna digitale + Wild GIFT ;)

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Quest'anno una coppia ha prenotato 90 giorni prima del matrimonio (record) C'è chi invece lo fa 1 anno prima e chi ancora di più, per avere sicurezza della mia disponibilità

Lavori per più di un matrimonio al giorno?

No

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, ovunque, mi stimola molto portare la mia visione in altri paesi

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Da concordare insieme

Qual è lo stile di fotografia che realizzi?

Artistico
Reportage

Che tipo di tecnologia utilizzi?

Digitale
Analogica

Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?

Riesco ad essere invisibile, nonostante la mia altezza di 1.80 m

Che strumentazione utilizzi?

Mirorrles

Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?

Sì, sì, sui social network

All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?

5 mesi

Consegni tutte le copie originali?

No

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?

Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da concordare ma sono piuttosto flessibile sulla disponibilità oraria, ci tengo in primis a raccontare l'evento dall'inizio alla fine

Come si effettua il pagamento?

Il pagamento dell'intera somma si dividerà in 3 momenti: -25% (acconto per la prenotazione); -50% (pagamento il giorno dell'evento); -25% (saldo finale alla consegna del lavoro)

Come lavori?

Il mio scopo è quello di catturare tutti i tipi di emozioni che i miei soggetti esprimono, In particolare modo emozioni di tipo amoroso
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Paul Silletti Wild

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
10 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Valentina
Valentina F. Inviato il 25/05/2024
Valutazione 5 su 5

Unicamente fantastico

Paul è fantastico.
Riesce a metterti a tuo agio anche se non sei abituata a fare foto e a stare al centro dell'attenzione.
Mette passione in quello che fa e ti lascia senza parole dalla sua bravura.
È un fotografo diverso dal comune, che prende a cuore le storie delle persone con cui si trova e che ama fermare momenti spontanei e non costruiti.
I suoi lavori, la loro qualità è unica e la sua disponibilità è infinita.
Siamo contentissimi del suo lavoro e lo consigliamo vivamente se volete avere dei ricordi unici dei vostri momenti più importanti.
Michela
Michela D. Inviato il 24/03/2023
Valutazione 5 su 5

Un fantastico Wild viaggio d’amore

Avevamo individuato subito la location dove poter realizzare l’idea di matrimonio che immaginavamo e a convincerci ancora di più furono alcune foto della stessa fatte ( a nostra insaputa ) da Paul . Solo in un secondo momento , cercando il fotografo che potesse immortalare in maniera del tutto diversa il nostro giorno, siamo capitati sulla pagina di Paul Siletti . Tutto tornava . Contattiamo subito Paul e dopo pochi minuti dalla videochiamata di presentazione , sembrava di conoscerlo da sempre . Non avevamo dubbi : lui sarebbe stato il nostro fotografo ! Noi non avevamo in mente di fare un pre-Wedding ma a farci cambiare pensiero fu proprio la sua percezione di fotografia e di Wild pre-Wedding e così Paul ci propose di venirci a trovare a Roma ( dove abitiamo ) per realizzare un qualcosa di unico . Sono stati giorni stupendi , come se avessimo girato Roma con un amico che in quello stesso momento,però, stava scattando per noi foto spettacolari !! La cosa che ci ha più colpito e’ stata la capacità di Paul di metterci a nostro agio, di farci dimenticare dell’obiettivo ed è solo dopo aver visto le foto che ci siamo resi conto che quelle piacevoli giornate , oltre allo stare bene insieme , ci avevano regalato delle foto spettacolari che abbiamo poi ritrovato esposte su dei cavalletti in location ! Arriva il giorno del matrimonio : appena incontriamo Paul con la sua squadra abbiamo avvertito l’emozione di quel giorno . Ci siamo emozionati , amati, divertiti e in tutto questo Paul per nulla invadente e’ stato in grado di cogliere l’amore , la passione , la felicità ,il desiderio , la serenità , la gioia , la famiglia , le amicizie , i dettagli e lo stile del nostro matrimonio . Dopo solo 4 mesi siamo stati chiamati per visionare il suo lavoro : saremmo rimasti per ore nel suo wild studio a scegliere tra le diverse opzioni il nostro album costruendolo tra la scelta di tessuti particolari e in linea con il mood . Il nostro giorno e’ volato e ci emozioniamo tutte le volte che rivediamo in foto e video . Grazie Paul per il tuo lavoro , ti voglio bene !
Speriamo di aver reso giustizia , con queste poche parole , alla tua arte !
Miriam
Miriam T. Inviato il 22/03/2023
Valutazione 5 su 5

Wild wedding

Quando abbiamo conosciuto Paul, stavamo cercando disperatamente un fotografo per il nostro matrimonio. Ero alla ricerca di qualcuno che avesse una percezione della fotografia diversa da quella classica che mi si proponeva sempre davanti..ed ecco che dopo aver consultato vari profili, ci colpisce quello di Paul Silletti wild su Instagram.
Lo contatto e fin dal primo dialogo scatta una forte intesa, mi sono sentita subito accolta e capita, lui ci ha poi spiegato in grandi linee il suo modo di vedere la fotografia che è alternativa e “wild”, contaminata quindi nella natura e nella naturalezza delle persone. Scelta fatta. Si comincia.
Non conoscendoci di persona ci ha fatto delle domande generali , e dopo esserci organizzati su tutto abbiamo organizzato insieme il pre-wedding. Qui comincia lo show: Abbiamo fatto l’anteprima in 2posti che adoriamo della Basilicata e quando venne a casa per aiutarci a divertirci con i vestiti da mettere, era come far entrare a casa un amico di una vita. Ci siamo divertiti un mondo facendo lo shooting in mezzo alla natura al tramonto e all’Alba..Il giorno del matrimonio ha dato il meglio di se fotografando momenti della giornata spontanei e mai banali e con il servizio di foto regalo per gli invitati ha fatto impazzire tutti! È rimasto anche oltre L orario previsto dopo il taglio della torta perché sapeva di farci felici scattando un po’ di foto nel post serata.
Detto ciò…Non considero Paul un fotografo, ma un vero artista, con gli occhi che guardano alla meraviglia e non si stancano mai, un sognatore, che ti coinvolge nel suo mondo e ti porta dove vorresti stare. Paul è una terapia. Una persona che fa bene al cuore.
Niente, se non lo scegliete siete pazzi
Raffaele
Raffaele B. Inviato il 21/03/2023
Valutazione 5 su 5

Stile, professionalità e spontaneità

Paul ci ha rapiti appena entrati nel suo studio, col suo stile, il suo modo di fare ed ovviamente le sue foto.
I momenti degli scatti sono diventati quasi un gioco, ci siamo divertiti senza perdere d'occhio l'obbiettivo e il risultato è stato evidente: foto spontanee, attimi di verità immortalati dalla sua abile mano.

Consiglio a tutti Paul, soprattutto a chi storce il naso a quelle foto finte, prive di sentimento e di magia e a chi vuole invece rendere giustizia agli importanti attimi vissuti.
Ilenia
Ilenia Inviato il 21/03/2023
Valutazione 5 su 5

Scatti di emozioni

Paul è stato il fotografo del nostro matrimonio e non potevamo fare scelta migliore, è stato in grado di farci sentire a nostro agio ad ogni scatto e a cogliere quei momenti di spontaneità che hanno reso le foto naturali, attraverso le sue foto riusciamo non solo a ricordare quel giorno ma anche a rivivere le stesse emozioni vissute in quel momento.
Il suo è uno stile che si differenzia dalle classiche fotografie da matrimonio a cui siamo abituati, sono la rappresentazione delle emozioni vissute nel momento dello scatto e solo lui riesce a rappresentarle perfettamente .
Quel giorno, persino noi che non amiamo farci fotografare, ci siamo divertiti, soprattutto grazie a lui.
Un altro pregio che mi sento di dire è che Paul è una persona davvero gentile e che ci ha comunque lasciato vivere il nostro giorno senza essere invadente, ma anzi sfruttando la cosa a suo vantaggio, cogliendo attimi di spontaneità di tutti.
Non posso che consigliarlo e assicurarvi che non ve ne pentirete.
Francesco
Francesco F. Inviato il 21/03/2023
Valutazione 5 su 5

Peccato ci si sposa una volta sola

Esperienza unica.
Staff sempre presente e sempre con il sorriso.
Paul è riuscito ad andare oltre le aspettative per un giorno indimenticabile come quello del matrimonio.
Lo consiglierei sempre e comunque
L
Lia M. Inviato il 02/05/2024
Valutazione 5 su 5

Meraviglioso!!!

Mai scontato, ho trovato in lui quello che cercavo da tempo: creatività.
Professionista top, team super, qualità del servizio impeccabile. CONSIGLIO!!
S
Simona T. Inviato il 16/02/2024
Valutazione 5 su 5

Foto/Video emozioni

Professionale, giovanile, moderno, originale e creativo. Non un fotografo qualsiasi ma Paul.
Ci ha accompagnato dal pre wedding al matrimonio con cura e attenzione. Ama conoscere i suoi clienti per poter fare un servizio impeccabile, non monotono e su misura. Rivedere quelle foto è come rivivere quel giorno, attimo per attimo. La risoluzione è fantastica e Il video ha delle musiche e riprese di alta qualità.
Consigliato, super consigliato per la naturalezza del tutto.
G
Giusy R. Inviato il 22/12/2023
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Paul e i suoi collaboratori sono stati fantastici, super attenti alle nostre esigenze. Hanno lavorato con due persone che odiano le foto ma lui ha reso divertente anche questi momenti. Foto di ottima qualità che hanno reso felici anche i nostri ospiti.
R
Rocco P. Inviato il 22/03/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio e pre wedding

Una persona fantastica disponibile
Alla mano
Ci ha messo subito a nostro agio sia il pre wedding che il giorno del nostro matrimonio
Lo consiglierei a tutti
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Paul Silletti Wild

Rocco & Miriam
50 foto · 01/10/2022
Antonio & Michela
58 foto · 10/09/2022

Promozioni

Staff

Paul Silletti Wild
Paul Silletti Wild
Fotografo Matrimonio

"Young, Wild and Free"

Vivo in provincia della mia amata città di Napoli, a Caivano.

Il mio scopo è quello di catturare tutti i tipi di emozioni che i miei soggetti esprimono, in particolare modo di tipo amoroso.

L’amore per me è un sentimento unico ed è per questo che i miei soggetti sono sempre due amanti: passione, desiderio, amore… queste sono le caratteristiche di due persone che vivono in sintonia l’uno con l’altra, e penso di amare così tanto l’ambiente matrimoniale proprio perché credo fortemente in prima persona nell'amore e dalle svariate emozioni che esso trasmette.

Mappa

Via Meucci, 1 80023 Caivano (Napoli)

Domande frequenti su Paul Silletti Wild

Paul Silletti Wild propone servizi fotografici per matrimoni da 2.000€ a 5.000€.
Paul Silletti Wild propone agli sposi servizi di diverso genere, tra cui:
  • Foto
  • Video
  • Prematrimonio
  • Postmatrimonio
  • Album
  • Mini album
  • Fotografie in alta risoluzione
  • Drone
  • Video in diretta streaming
  • Chiavetta USB con il materiale
Paul Silletti Wild realizza reportage fotografici di nozze in stile:
  • Artistico
  • Reportage
Paul Silletti Wild è specializzato in fotografia:
  • Digitale
  • Analogica
Paul Silletti Wild ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Paul Silletti Wild dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore