Obscura Studio d'Immagine
Informazioni
Obscura Studio d'Immagine è uno studio giovane e dinamico che ha fatto dell'arte fotografica la sua arma vincente.Affidarsi ad Alessandro ed Esther garantisce un matrimonio di successo, ma soprattutto spontaneo e senza stress.
Alessandro fa parte dell'associazione italiana fotografi professionisti e della WPJA (Wedding Photojournalist Association), associazione mondiale di fotogiornalisti di matrimonio. La spontaneità nel racconto è alla base del suo lavoro perché odia gli scatti finti, costruiti e in posa.
Servizi offerti
Il servizio offerto da Obscura Studio d'Immagine comprende due fotografi professionisti che copriranno tutto l'evento raccontandolo in maniera spontanea,senza pose e forzature in pieno stile reportage.
Informazioni importanti
Servizi
Foto, video, prematrimonio, postmatrimonio, album, mini album, fotografie in alta risoluzione, cabina fotografica, drone, - Isola con polaroid e accessori sul posto, con 100 scatti
Pack matrimonio
Il pacchetto base: 2 fotografi, foto di tutta la giornata consegnate in alta qualità e postprodotte, tutto consegnato in una box USB
Trasferte
Sì, Ovunque mi venga chiesto, territorio nazionale e non
Altre informazioni
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Lavori per più di un matrimonio al giorno?
Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?
Qual è lo stile di fotografia che realizzi?
Che tipo di tecnologia utilizzi?
Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?
Che strumentazione utilizzi?
Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?
All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?
Consegni tutte le copie originali?
Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?
Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?
Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?
Ti fai pagare per ora o per evento?
Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?
Come ti fai pagare le ore extra?
Come si effettua il pagamento?
Come lavori?
Hai qualche domanda?
Chiedi informazioni63 recensioni
Scrivi una recensione40 foto degli utenti
Cosa ne pensi delle recensioni?
Invia un messaggioStaff

Sono un papà e un marito con contratto a tempo indeterminato.
Faccio anche il fotografo. Fotografo fin da piccolo con la qualunque. Macchine fotografiche analogiche, digitali. Ciò che mi interessa è immortalare e creare qualcosa di bello e unico.
Scatto a livello professionale dal 2009.
Amo la fotografia in tutte le sue forme, è la mia passione (insieme alla pizza) e infatti ho grande rispetto verso di essa e verso i clienti che mi scelgono per immortalare il loro giorno più importante.
Non amo essere il regista, o il coordinatore del giorno delle nozze, ma un semplice osservatore che rimane ai margini dell'evento senza interferire, in questo modo posso immortalare i momenti migliori in maniera discreta e spontanea.
Faccio parte dell'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti e sono un membro premiato WPJA
Mappa
Scicli 97018 Scicli (Ragusa)

Domande frequenti su Obscura Studio d'Immagine
- Foto
- Video
- Prematrimonio
- Postmatrimonio
- Album
- Mini album
- Fotografie in alta risoluzione
- Cabina fotografica
- Drone
- Altri (- Isola con polaroid e accessori sul posto, con 100 scatti.)
- Reportage
- Documentario
- Digitale