Qualità evidenziate dalle coppie
Informazioni
Su Matrimonio.com dal 2018
Ultimo aggiornamento: Settembre 2024
Certi fotografi potrebbero immortalare anche un dettaglio insignificante e renderlo arte. Immaginatevi cosa potrebbero fare al vostro matrimonio, dove i dettagli insignificanti non esistono. Gli scatti di Federica Vero - Fotografia Hand Made sembrano, come da titolo, piccole opere artigianali, delle cartoline uscite da un sogno, dei ricordi rubati. Preparatevi a rivedervi come mai prima d'ora.
Servizi offerti
Con un'esperienza pluriennale come reporter per spettacoli teatrali e concerti, oggi lavora nel campo del wedding portando un occhio maturo ma sempre dolce e curioso. Riprendendo i momenti i migliori, senza mai disturbare, addirittura senza farsi notare.
Chiedete inoltre l'esclusivo cofanetto destinato agli sposi: una bellissima scatola di legno, personalizzata secondo i vostri desideri, contenente una chiavetta USB con i vostri scatti. Un'altra cosa "cucita" addosso a voi.
Altre informazioni
Che servizi realizzi?
Cosa include il pack matrimonio?
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Lavori per più di un matrimonio al giorno?
Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?
Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?
Qual è lo stile di fotografia che realizzi?
Che tipo di tecnologia utilizzi?
Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?
Che strumentazione utilizzi?
Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?
All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?
Consegni tutte le copie originali?
Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?
Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?
Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?
Ti fai pagare per ora o per evento?
Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?
Come ti fai pagare le ore extra?
Come si effettua il pagamento?
Come lavori?
Hai qualche domanda?
Recensioni su Federica Vero - Fotografia Hand Made
Cosa ne pensi delle recensioni?
Staff
"Le fotografie sono orme della nostra mente, specchi delle nostre vite, riflessi del nostro cuore, memorie sospese che possiamo tenere in mano, immobili nel silenzio - se lo volessimo, per sempre." Judy Weiser
Sono siciliana e con un'insaziabile voglia di vivere il mondo! Innamorata da sempre di tutto quello che è arte e bellezza, mi avvicino al mondo della fotografia e del video calcando palchi di concerti e spettacoli teatrali. Mi piace osservare ciò che mi circonda e cogliere istanti nascosti, intimi, quasi onirici, attraverso un occhio maturo ma sempre dolce e curioso... senza mai disturbare. Amo dipingere, cucinare, leggere, guardare film, arredare case e curare le mille piante di cui mi circondo.
Ho studiato presso l’Accademia di Belle Arti di Catania dove ho conseguito nel 2012 il Diploma Accademico di primo livello in Arti Tecnologiche con una tesi sul videoclip e nel 2014 il Diploma Accademico di secondo livello in Fotografia. Nel 2019, ho frequentato il corso breve “Réaliser un documentaire” presso L’Istitut National de l’Image et du Son a Montréal, in Québec, Canada.
Attualmente, lavoro come fotografa e film-maker freelance, realizzando spot, videoclip e documentari. Da dicembre 2020 ricopro il ruolo di video manager presso Stormind Games e Red Raion.
Il mio progetto fotografico “Amor Lethaeus” è stato selezionato per la decima edizione del Premio Nazionale delle Arti (Bari, 2013), per l’Art Market (Budapest, 2013) e per il FISAD, primo Festival Internazionale delle Scuole d’Arte e di Design (Torino, 2015). Mentre contEnente continGente è stato selezionato per Imago Mundi, collezione artistica globale di Luciano Benetton (2017). Per la 13° giornata del contemporaneo indetta da AMACI, sono stata invitata ad esporre il mio lavoro fotografico LÖSS, presso la Galleria Civica D’arte “Pippo Giuffrida” (Misterbianco, 2017).
Nel 2014 sono stata una delle vincitrici del Premio Claudio Abbado indetto dal MIUR nella sezione “Nuove tecnologie per l’arte” col cortometraggio “Asymptotes” e nel 2016, sono stata aiuto regista e co-autrice di “Harald Szeemann – Appunti sulla vita di un sognatore“, un documentario biografico alla scoperta dell’idea utopica di Harald Szeemann, il curatore che ha rivoluzionato il modo di mettere in mostra l’arte. Il film, girato prevalentemente in Svizzera ma anche in Italia, Ungheria e Germania, è stato selezionato da diversi festival internazionali.
Mappa
Domande frequenti su Federica Vero - Fotografia Hand Made
- Foto
- Prematrimonio
- Postmatrimonio
- Album
- Mini album
- Album digitali
- Fotografie in alta risoluzione
- Photocall
- Consegna digitale del materiale
- Chiavetta USB con il materiale
- Artistico
- Reportage
- D'autore
- Documentario
- Digitale