Informazioni
Su Matrimonio.com dal 2015
Ultimo aggiornamento: Agosto 2024
Dario Battaglia: il reportage emozionante e unico per il matrimonio dei sogni.
Lo studio è una vera e propria boutique fotografica, dove ogni servizio viene realizzato come un abito sartoriale, su misura per voi. Scegliere Dario Battaglia significa garantirsi un lavoro originale, personalizzato e unico nel suo genere, grazie all’esclusività del suo stile inconfondibile: un vero reportage emozionale che cattura ogni attimo della vostra giornata speciale.
Servizi offerti
Rivivete le emozioni del vostro matrimonio in modo magico e senza tempo, grazie a un servizio elegante e raffinato. Lo staff di Dario Battaglia vi accompagnerà con discrezione e professionalità, dal momento del maquillage fino alla fine della festa, assicurando che ogni dettaglio, anche il più minimo e apparentemente impercettibile, venga colto con maestria. Così, potrete portare sempre con voi i ricordi più belli del vostro matrimonio.
Altri servizi
Per voi, offrono anche il servizio di wedding cinema, una vera rivoluzione nei filmati matrimoniali. Questo servizio racconta il giorno del vostro matrimonio con un tocco unico ed emozionante, rendendovi protagonisti del vostro film d’amore. Lasciate che il vostro giorno speciale venga narrato con l’arte e la passione di Dario Battaglia, per un’esperienza indimenticabile e autenticamente vostra.
Altre informazioni
Che servizi realizzi?
Cosa include il pack matrimonio?
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Lavori per più di un matrimonio al giorno?
Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?
Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?
Qual è lo stile di fotografia che realizzi?
Che tipo di tecnologia utilizzi?
Utilizzi qualche tecnica nuova o particolare?
Che strumentazione utilizzi?
Disponi di alcun sistema per condividere le foto online?
All'incirca, quali sono i tempi di consegna del prodotto finito?
Consegni tutte le copie originali?
Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?
Ti avvali di collaboratori in caso d'imprevisto?
Riservi ogni diritto di pubblicazione sulle fotografie del matrimonio?
Ti fai pagare per ora o per evento?
Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?
Come ti fai pagare le ore extra?
Come si effettua il pagamento?
Come lavori?
Hai qualche domanda?
Chiedi informazioniRecensioni su Dario Battaglia Photografia
Cosa ne pensi delle recensioni?
Invia un messaggioPromozioni
Staff
Mi chiamo Dario Battaglia. Fotografo e videografo professionista, mi sono focalizzato nel raccontare matrimoni, reportage, servizi di moda e pubblicità. I miei servizi sono regolarmente pubblicati su riviste nazionali ed estere quali: Vanity Fair, Io Donna, Marie Claire. Ho ritratto molte celebrità della televisione e del cinema, politici e campioni sportivi. La mia fotografia si basa sulle emozioni, quelle vere, in questo modo sarà possibile guardare le immagini scattate e vivere, ogni volta, le stesse emozioni. Perciò definisco il mio stile "reportage emozionale", a chi ci affida i momenti più belli della propria vita garantiamo un lavoro personalizzato, originale e unico nel suo genere, perciò io e il mio team offriamo l'esclusività del prodotto, realizzando un prodotto unico e originale. Si potrebbero perdere ore a costruire pose fotografiche belle, curate ed artistiche, tuttavia queste foto risulterebbero fasulle e non trasmetterebbero alcuna emozione o ricordo, chi si è affidato a me o mi conosce, sa già il mio modo di fotografare, e non avrà mai una foto in posa, perché per me la fotografia è un racconto dove le immagini devono catturare la gioia autentica, devono riprodurla e farla rivivere a chi la osserva.
Mappa
Domande frequenti su Dario Battaglia Photografia
- Foto
- Video
- Prematrimonio
- Album
- Drone
- Consegna digitale del materiale
- Tradizionale
- Artistico
- Reportage
- D'autore
- Altri (Fotografare un matrimonio per me vuol dire capire la meraviglia e la sfumatura che appartiene a voi, captarla e raccontarla. È capire che nessun altro al mondo è uguale a voi.)
- Digitale