Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Sapete qual è il vostro fiore preferito? Non è una domanda banale come sembra: i fiori sono diventati dei veri e propri protagonisti dei matrimoni, non esistono nozze senza bouquet, addobbi floreali e bottoniere, ma quanti conoscono davvero i fiori che la natura regala? I colori sono tanti, i significati ancora di più, e Andrea Cafaro vi aiuterà a fare la scelta migliore.

Esperienza

Andrea Cafaro è un fiorista da sempre, questo mondo di profumi e colori lo ha affascinato sin da piccolo e, dopo anni di studi, nel 2017 ha finalmente aperto la sua fioreria, attività che porta avanti con smisurata passione

Servizi offerti

La sua carta vincente? Senza dubbio la creatività, ma anche il saper ascoltare le esigenze dei suoi clienti e capire al volo i loro gusti e il loro stile. Vi basterà comunicare ad Andrea il tema del vostro evento per farvi sommergere da una miriade di idee innovative e coloratissime. Scegliete la sua passione e il suo amore verso i fiori, non ve ne pentirete!

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Bouquet da sposa
Addobbi floreali per la cerimonia
Addobbi floreali per il ricevimento
Conservazione bouquet
Organizzazione matrimonio
Bomboniere di nozze
Allestimenti auto
Spille
Cappellini con inserti floreali

Realizzi bouquet da sposa personalizzati?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Offri un servizio di consulenza?

Orario commerciale:

8.00 13.00 15.30 20.00
illustration notebook

Hai qualche domanda?

Recensioni su Andrea Cafaro Fioreria

Mariavita
Mariavita Inviato il 09/11/2024
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 20.07.2024

Ho conosciuto Andrea alla fiera Sposa di Galatina ed è stato amore a prima vista. Non è un semplice fiorista, ma un artista. Fin da subito mi ha colpito la sua professionalità, gentilezza e disponibilità. Nonostante abbia organizzato il matrimonio da 1000 km di distanza, ha capito fin da subito i nostri desideri e ci ha consigliati al meglio. Da non trascurare l'attenzione al dettaglio e il non avermi lasciata mai sola fino alla fine della cerimonia.Non è da tutti i fioristi sistemare ogni dettaglio della sposa all'entrata in Chiesa e durante tuta la funzione. Scegliete Cafaro e non vi pentirete ❤️
Anna
Anna Inviato il 04/11/2024
Valutazione 5 su 5

il piu bravo

5 stelle sono poche. Bravissimo è riduttivo. Andrea è un vero professionista sotto tutti i punti di vista; volevo qualcosa di fine ed elegante e ha realizzato qualcosa che è andato oltre le mie aspettative e immaginazioni. Mi sono affidata a lui senza riserve, dubbi o preoccupazioni, sicura di essermi messa nella mani del migliore...e cosi è stato.
Camilla
Camilla Inviato il 20/10/2024
Valutazione 4.6 su 5

Ottimo servizio

Abbiamo trovato in Andrea e i suoi collaboratori delle persone estremamente disponibili, gentili e professionali.
Hanno fin da subito saputo intuire i nostri gusti, assecondare le nostre scelte e guidarci nei momenti di incertezza.
Le composizioni per la chiesa e l’allestimento realizzato per la cena erano eleganti e allo stesso tempo sobrie, proprio come lo desideravamo!
Consigliamo vivamente a chi cerca un fiorista di alta qualità!
Cinzia
Cinzia Inviato il 27/09/2024
Valutazione 5 su 5

Unico, lui e il suo team!

Rapita fin da subito dalla sua professionalità e dalla sicurezza con la quale mette a proprio agio le spose che si affidano a lui. Andrea mi ha seguita da casa fino alla fine della cerimonia con estrema cura nei dettagli, dal sistemare il vestito, al velo ad una semplice parola di incoraggiamento in una giornata cosi piena di emozioni. I suoi allestimenti e le sue composizioni sono magiche, rendono tutto perfetto e i complimenti sono assicurati.
Andrea e il suo team fanno si Ac Fioreria un punto di riferimento per chi vuole fare un figurone il giorno delle proprie nozze, per chi apprezza la semplicità e l’eleganza in ogni sua sfumatura.
Grazie Andrea per la passione con la quale svolgi il tuo lavoro, la trasmetti in ogni fiore e in ogni abbraccio che regali.
Clarissa
Clarissa Inviato il 15/09/2024
Valutazione 5 su 5
Andrea è un fiorista straordinario che ha trasformato il nostro matrimonio in un sogno floreale. La sua abilità nel creare composizioni mozzafiato ha superato ogni aspettativa, tanto da emozionarmi. I fiori erano semplicemente splendidi e hanno aggiunto un tocco di magia all’intera giornata.
Ogni dettaglio era perfetto, dalle composizioni fiorite ai centrotavola, tutto rifletteva la sua passione e il suo talento
Ringraziamo Andrea e staff per aver reso il nostro matrimonio così speciale e indimenticabile!
Super consigliato Clarissa e Luca.
Grazie di cuore
Francesca
Francesca Inviato il 11/09/2024
Valutazione 5 su 5

Professionalità

Non ci sono parole per descrivere il lavoro fatto da Andrea e dai sui collaboratori. Conosco Andrea da tantissimi anni, e ogni volta che vedo un suo lavoro mi meraviglio. Ha saputo cogliere alla perfezione quali fossero i nostri gusti e desideri e li ha reinterpretati benissimo all’interno delle composizioni. Il bouquet poi spettacolare.
Noemi
Noemi Inviato il 08/09/2024
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto!

Se volete aggiungere un tocco di eleganza e magia al vostro matrimonio, non posso che consigliarvi il fioraio Andrea Cafaro.
Sin dal primo incontro, si è dimostrato attento e disponibile a comprendere le nostre esigenze e desideri, trasformando le nostre idee in vere e proprie opere d’arte floreali.
Le composizioni create erano semplicemente incantevoli, curate nei minimi dettagli e perfettamente in armonia con lo stile e il tema del nostro matrimonio. I colori, la scelta dei fiori e l’equilibrio estetico hanno superato ogni nostra aspettativa, rendendo l’atmosfera ancora più speciale e raffinata.
Un vero professionista, puntuale e preciso, che sa unire competenza e passione per il proprio lavoro. Se cercate un fioraio che sappia rendere unico il giorno del vostro matrimonio, Andrea Cafaro è la scelta ideale. ♥️
Laura
Laura Inviato il 07/09/2024
Valutazione 5 su 5

Garanzia di perfezione!

Andrea è davvero un ragazzo d'oro, di una professionalità estrema.
Preciso, puntuale, attento, simpatico e dalle mani fatate, ha allestito per noi la Chiesa nel giorno del nostro Matrimonio ed ha fatto un paio di composizioni anche per casa dei miei genitori.
Tutto assolutamente perfetto e curato in ogni minimo dettaglio.
Il mio bouquet poi, né vogliamo parlare?! Continuo a guardare le foto... adoro!
Sceglietelo e non ve ne pentirete assolutamente! Lui e il suo staff sono fantastici 🤍
Giada
Giada Inviato il 03/09/2024
Valutazione 5 su 5

Eccezionali!

Ho trovato per caso questo fiorista ed è stata la scelta migliore che potessi fare!
Cordiali, disponibili, educati e impeccabili sul loro lavoro.
Fiori a dir poco stupendi e allestimenti a dir poco meravigliosi.
Grazie di tutto, li stra consiglio a chiunque!
S
Serena Inviato il 30/08/2024
Valutazione 5 su 5

Allestimento casa e chiesa del matrimonio del 28/08/2024

Andrea è una persona molto attenta ai dettagli. Ha creato il mio bouquet perfettamente come lo volevo. Addobbo floreale in chiesa magnifico.
P
Paola Inviato il 02/08/2024
Valutazione 5 su 5

Una felice scoperta

Cosa dire di Andrea? Probabilmente io dovrei dire che "Andrea ti legge nel pensiero", perché non si spiega come sia bastata una breve chiacchierata per capire i miei gusti, consigliandomi i giusti abbinamenti. Andrea ha ascoltato le mie richieste, mi ha assecondata senza imporsi in maniera categorica, e ha invece saputo con entusiasmo accogliere le mie idee regalandomi il bellissimo allestimento che desideravo: il disordine studiato delle foglie verdi, la perfezione delle orchidee bianche, la geometria delle dalie.
Il mio green bouquet dominato da una tillandisa, con fiori di bouvardia e phalaenopsis ha coronato il tutto.
Lui e il suo team sono stati fondamentali, perché ci hanno seguito e supportato prima e durante la cerimonia, un momento di grande emozione, dove è necessario che qualcuno sia lì con grande lucidità per consigliare ed aiutare.
Auguriamo ad Andrea e al suo team grandi traguardi professionali!
A
Allegra Inviato il 23/07/2024
Valutazione 5 su 5

Matrimonio in Salento -

Andrea e il suo staff super professionali ,fiori e accessori fantastici ma la cosa eccezzionale e’ stata la presenza di Andrea all’ingresso in chiesa e durante tutta la cerimonia sempre pronti ad aiutarmi con l’abito e ogni cosa.
Le composizioni floreali sono state scelte con cura grazie ai consigli che mi ha dato cosi’ come il bouquet ma soprattutto ho apprezzato la professionalita’ nel suggerirmi la soluzione piu’ idonea e super azzeccata per la chiesa👌🏻In poche parole perfetti
Maria
Maria Inviato il 05/07/2024
Valutazione 5 su 5

Super Andrea!

Una persona che non dice mai “no”!
Ha realizzato perfettamente tutto quello che era il nostro desiderio!
Siamo rimasti di stucco per l’arco del rito civile, per il bouquet, per i bouquet damigelle e per l’addobbo dei tavoli imperiali!
Fiori freschissimi e creazioni top!
L
Lucy Inviato il 22/06/2024
Valutazione 5 su 5

Stupendo !

E’ stato un fiorista fuori dal comune , preciso , innovativo molto attento ad ogni minimo particolare ! Il giorno del mio matrimonio ammiravo la mia chiesa , rimasta incantata dalle bellissime composizione che mi aveva fatto andrea !lo consiglio davvero a tutti molto bravo ed stato l’ unico fiorista che rimane per tutta la cerimonia davvero complimenti!!!
M
Martina Inviato il 12/06/2024
Valutazione 5 su 5

Favolosi !!!!

Gli addobbi floreali realizzati sia in casa che in Chiesa sono stati meravigliosi ♥️
Andrea ha dimostrato grande professionalità e competenza 💕
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2025 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Real Wedding di Andrea Cafaro Fioreria

Maria Chiara & Mirko
9 foto · 30/06/2024
Mauro & Sarah
116 foto · 16/03/2024
Domenico & Giorgia
50 foto · 21/06/2023
Mariangela & Francesca
40 foto · 02/08/2020

Mappa

Viale Santa Caterina Novella, 6 73013 Galatina (Lecce)

Domande frequenti su Andrea Cafaro Fioreria

Il prezzo per gli allestimenti floreali del matrimonio realizzati da Andrea Cafaro Fioreria è a partire da 1.000€.
Andrea Cafaro Fioreria si occupa di decorazioni e composizioni floreali per matrimoni, come:
  • Bouquet da sposa
  • Addobbi floreali per la cerimonia
  • Addobbi floreali per il ricevimento
  • Conservazione bouquet
  • Organizzazione matrimonio
  • Bomboniere di nozze
  • Allestimenti auto
  • Spille
  • Cappellini con inserti floreali
Andrea Cafaro Fioreria ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Avanti fiori matrimonio: Magnolia

Altri fornitori di Lecce per il tuo matrimonio

Fornitori