Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2023

Ultimo aggiornamento: Gennaio 2025

La Margherita di Stefania Dima è una realtà che metterà la professionalità e la grande esperienza del suo team a tua completa disposizione in occasione dell'evento più bello e importante di tutta la tua vita, il vostro matrimonio.

Se desideri che gli allestimenti floreali delle nozze diano un tocco romantico e personale alle location scelte per celebrare il vostro amore, affidati a La Margherita di Stefania Dima, e avrai la certezza che ogni dettaglio sarà studiato seguendo il tuo gusto e il tuo stile.

Un sogno, un desiderio realizzato!

Stefania e il suo staff saranno felici di conoscerti e di comprendere nel dettaglio la tipologia di matrimonio che stai organizzando, in modo tale da poter presentarti dei progetti personalizzati e su misura per te.

Dalla casa della coppia alla struttura che ospiterà la cerimonia, dai centro tavola del ricevimento ai dettagli floreali che impreziosiranno gli outfit, La Margherita di Stefania Dima ti offrirà delle soluzioni che soddisfaranno le tue necessità e le tue esigenze.

E ora? non ti resta che contattare Stefania, bloccare la tua data e vivere il sogno!

Altre informazioni

Che servizi offri?

Bouquet da sposa
Addobbi floreali per la cerimonia
Addobbi floreali per il ricevimento
Organizzazione matrimonio
Bomboniere di nozze
Allestimenti auto
Spille
Cappellini con inserti floreali
Altri (Braccialetti, coroncine...)

Cosa include il pack matrimonio?

Allestimento rito religioso o civile, bouquet, allestimento casa sposa, sposo, macchina

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

60 gg

Realizzi bouquet da sposa personalizzati?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Vi è un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Effettui spedizioni a livello nazionale?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso di spedizioni nazionali?

0

Offri un servizio di consulenza?

Il servizio di consulenza ha un costo aggiuntivo?

No

Orario commerciale:

9.00 / 12.45 16.30 / 19.30

Come si effettua il pagamento?

Contante, bonifico...
illustration notebook

Hai qualche domanda?

Recensioni su La Margherita di Stefania Dima

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
11 recensioni
Un 100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Sofia
Sofia Inviato il 11/10/2024
Valutazione 5 su 5

Come un musical !!!

Stefania, una professionista! È bastata una chiamata per comprendere esattamente cosa volevano realizzare.
Pratica, onestà, disponibile e molto preparata! Grazie per aver donato quel tocco di magia!
Grazie Stefania
V
Valentina Inviato il 27/09/2024
Valutazione 5 su 5

Servizio da favola

Volevo fare un ringraziamento speciale a Stefania per la sua disponibilità e gentilezza ha da subito compreso tutto quello che volevamo dandoci tanti consigli utilissimi su abbinamenti dei colori e fiori da utilizzare per far uscire tutto alla perfezione e così è stato anzi ha superato di gran lunga le nostre aspettative. Infinitamente grazie
Malazzini
Malazzini Inviato il 25/09/2024
Valutazione 5 su 5

Ho conosciuto una donna fantastica!!

Avevamo un idea in testa,speravamo di essere compresi in qualche modo e che ne venisse fuori qualcosa di bello..lei ce l' ha fatta!! Ha messo in pratica le nostre idee e il risultato ai nostri occhi è stato perfetto! Persona umile dal gran cuore e piena di risorse,capace di avere empatia con la gente e ci si fa piacevolmente una risata tra un organizzazione ed un altra..non so cos'altro altro dirti se non grazie di ❤️
M
Maria Inviato il 16/09/2024
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 08/09/24

Siamo stati incredibilmente fortunati a incontrare Stefania! Una professionista impeccabile, sempre educata, gentile e disponibile. Ha saputo accogliere ogni nostra richiesta, anche i più piccoli cambiamenti, con grande pazienza e flessibilità, realizzando delle composizioni davvero straordinarie. Il suo talento e la sua attenzione ai dettagli hanno superato ogni nostra aspettativa. Non avremmo potuto desiderare di meglio. Stefania è semplicemente eccezionale, super consigliata!
Alessia
Alessia Inviato il 02/09/2024
Valutazione 5 su 5

Fantastica

Che dire, Stefania dolce e simpatica, trasmette sicurezza e fiducia, Ha realizzato un arco floreale fantastico. La sceglierei 1000 altre volte
Martina
Martina Inviato il 07/08/2024
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 03/08/2024

Che dire, UNICA! Ho conosciuta Stefania per caso alla fiera degli sposi, e da subito mi ha ispirato tanta fiducia per cui ho deciso di sceglierla per l' allestimento floreale del nostro matrimonio realizzando un capolavoro!
Stefania è stata oltre alla mia fiorista, una confidente, mi ha incoraggiata e supportata soprattutto negli ultimi giorni!
Persona molto disponibile, puntale, e gentile, pronta ad accogliere ogni nostra richiesta!
La consiglio!

CHIARA
Chiara Inviato il 21/07/2024
Valutazione 5 su 5

5 stelle su tutto

Il mio ringraziamento va anzitutto a Stefania Dima come persona: professionale, sveglia, tempestiva, flessibile...unica! É una scelta che suggerirei ad ogni sposa che vuol vivere l'organizzazione del proprio matrimonio in piena serenità e bellezza. Da subito e fino alla fine felice di essermi rivolta a "la Margherita" ...UNA GARANZIA su tutto!
Chiara
Chiara Inviato il 10/06/2024
Valutazione 5 su 5

Un addobbo da favola!

Stefania è stata eccezionale nell'addobbare la nostra chiesa un po' "particolare", è riuscita a creare un addobbo unico, originale, romantico, bellissimo, molto più bello di come me l'aspettassi! E poi vogliamo parlare della sua simpatia e disponibilità?! Fantastica! Grazie grazie grazie
L
Licia Inviato il 10/06/2024
Valutazione 5 su 5

Composizioni bellissime, professionalità e gentilezza

Stefania è gentilissima, super disponibile e professionale. Ho scelto di non usare rose al mio matrimonio ed è riuscita a creare delle composizioni bellissime e alternative entrando pienamente nel budget che le avevo dato. Quando mi ha portato il mio bouquet mi sono commossa tantissimo.
Mi sono trovata talmente a mio agio con lei che la definirei un'amica più che un fornitore. Veramente brava e consigliatissima!
M
Marina Inviato il 05/09/2023
Valutazione 5 su 5

Ti legge nel pensiero

Stefania è stata meravigliosa. L'allestimento della Chiesa elegante e raffinato, il bouquet stupendo. È come se Stefania mi avesse letto nella mente perché è riuscita a interpretare alla perfezione i miei desideri. Non posso che usare belle parole per parlare di lei, che oltre ad essere professionale e impeccabile, è anche gentilissima e sempre sorridente. Consiglio assolutamente!
Simona
Simona Inviato il 08/08/2023
Valutazione 5 su 5

Un allestimento floreale da sogno

Abbiamo scelto Stefania per l'allestimento Floreale del nostro matrimonio e siamo rimasti super soddisfatti del suo magnifico lavoro.
Stefania a saputo aiutarmi e consigliarmi con i diversi Fiori e colori ed è riuscita a soddissfare tutte le nostre richieste con una gentilezza e professionalità unica. Bouquet perfetto esattamente come lo immaginavo e la chiesa spettacolare in ogni minimo dettaglio. Grazie di cuore per aver reso il nostro matrimonio unico e colorato. Consigliatissima!!!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Bollini

Real Wedding di La Margherita di Stefania Dima

Alessandro & Stefania
91 foto · 22/04/2024

Mappa

Via Vittorio Veneto, 153 73024 Maglie (Lecce)

Domande frequenti su La Margherita di Stefania Dima

Il prezzo per gli allestimenti floreali del matrimonio realizzati da La Margherita di Stefania Dima è a partire da 1.000€.
La Margherita di Stefania Dima si occupa di decorazioni e composizioni floreali per matrimoni, come:
  • Bouquet da sposa
  • Addobbi floreali per la cerimonia
  • Addobbi floreali per il ricevimento
  • Organizzazione matrimonio
  • Bomboniere di nozze
  • Allestimenti auto
  • Spille
  • Cappellini con inserti floreali
  • Altri (Braccialetti, coroncine...)
La Margherita di Stefania Dima ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Visualizza successivo fiori matrimonio

Altri fornitori di Lecce per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore