Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2009

Ultimo aggiornamento: Maggio 2025

Guidato da Elisa Masoni, Progetto Matrimonio è un servizio esclusivo di catering e banqueting che costruisce il tuo ricevimento come un vero e proprio progetto personalizzato, curato in ogni dettaglio. Lascia che ti esponiamo tutti i vantaggi di scegliere un'artista così, per punti!

Realizza un vero e proprio progetto

Non esistono menù preconfezionati: tutto parte da una consulenza per conoscere la tua coppia e i tuoi desideri. Il tuo menù sarà creato da uno chef premiato e riconosciuto dalle guide enogastronomiche di settore, che ama lo show cooking e la qualità degli ingredienti!

L'identità del tuo matrimonio sarà la bussola dei maestri di Progetto Matrimonio: armonia in ogni dettaglio, personalità in ogni sapore. Lasciati accompagnare anche da una wedding manager specializzata, punto di riferimento per ogni dubbio o necessità.

Il tuo pacchetto matrimoniale

  • Catering personalizzato: piatti ricercati e accostamenti creativi, pensati per sorprendere gli ospiti.
  • Banqueting completo: logistica, personale e attrezzature di alto livello.
  • Allestimenti: mise en place curate nei minimi dettagli.
  • Wedding Cake: creata da pastry chef esperti con attenzione al significato simbolico del momento.
  • Location: supporto nella scelta tra strutture partner selezionate.
  • Floral design: ambientazioni uniche e coerenti con il tuo stile.

Chiedi subito un preventivo trasparente e personalizzato per scoprire tutti i dettagli del tuo evento mirabolante!

Altre informazioni

Esiste un ordine minimo?

No

Quali servizi offri?

Catering
Organizzazione di matrimoni ed eventi
Allestimenti

Disponi di location dove svolgere il ricevimento?

Sì, abbiamo la possibilita' di mostrarvi le piu' esclusive location della Toscana,nobili Ville Lucchesi,antichi casali e cantine,storici castelli Fiorentini

Cucini nello stesso luogo dove si svolge il ricevimento?

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Il progetto viene elaborato insieme ai nostri sposi,studiato in base allo stile che vogliamo darne,studiando gli spazzi che la location dispone...solo cosi il vostro matrimonio potra' parlare di voi!

È possibile adattare o modificare i menù?

È possibile elaborare menù personalizzati?

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Etnica
Fusion
Mediterranea

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

No non accettiamo forniture esterne per garantire la massima garanzia di sicurezza e riuscita del ricevimento

Come funziona l'open bar?

Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

In fase di preventivo chiediamo un numero indicativo di invitati presenti al ricevimento e solo nel caso in cui questo numero cali in modo incisivo viene richiesto un adeguamento al costo a persona

Come si effettua il pagamento?

Bonifico
illustration notebook

Hai qualche domanda?

Recensioni su Progetto Matrimonio Catering & Banqueting

Eleonora
Eleonora Inviato il 01/08/2024
Valutazione 5 su 5

Non potevamo fare scelta migliore!

Elisa ci ha guidati fin da subito nella realizzazione di tutto il nostro evento. Ci è piaciuta subito perché, a differenze di altri servizi che in fase di preventivo avevamo contattato, si è resa disponibile per parlare al telefono per capire effettivamente come realizzare il nostro matrimonio non limitandosi a mandarci un menu pre impostato con prezzo finale. Durante l’evento poi è sempre stata presente ed attenta, i nostri ospiti sono rimasti sorpresi dalla qualità del cibo, punto speciale per il risotto che nonostante sia stato cucinato per più di 100 persone era perfetto. Anche la torta di cui si occupano loro era buonissima. Tutto abbondante e di qualità. Grazie di cuore elisa per aver reso perfetto il nostro giorno ❤️
Erika
Erika Inviato il 02/07/2023
Valutazione 5 su 5

Impeccabili

Abbiamo conosciuto Elisa e abbiamo capito subito che era la persona giusta per il nostro matrimonio.
È sempre stata gentilissima e disponibile, ha soddisfatto tutte le nostre richieste anche a 2 giorni dal matrimonio.
Tutti gli invitati entusiasti del cibo e impressionati da alcuni dettagli unici.
Anche i camerieri tutti gentili, garbati e disponibili verso i nostri invitati.
Consiglio tantissimo Progetto Matrimonio vi sapranno guidare in ogni minimo particolare del vostro giorno più bello.
Elena
Elena Inviato il 01/07/2022
Valutazione 5 su 5

Qualità eccezionale

Elisa e il suo staff ci hanno aiutato a rendere il nostro matrimonio memorabile. E' raro trovare un servizio che per tante persone sia in grado di garantire il massimo della qualità ed efficienza... E loro ci sono riusciti nel migliore dei modi. Abbiamo ricevuto complimenti sinceri sul gusto e la freschezza dei cibi offerti, sia per il buffet (sono stati amati i fritti e il lampredotto! ) Che per la cena (piatti di pesce curati in ogni minimo dettaglio). Anche i nostri ospiti vegetariani o intolleranti hanno goduto di un menù ottimo dedicato a loro. Ciliegina sulla torta: l'apparecchiatura, "la tavola più bella a cui io abbia mai mangiato", citando un'invitata! Grazie per la vostra professionalità e supporto, anche negli imprevisti!
Martina
Martina Inviato il 23/06/2022
Valutazione 5 su 5

Eccellente

Elisa è una persona molto disponibile e gentile, cerca in ogni modo di realizzare tutto quello che noi sposi immaginiamo nella nostra testa e lei lo rende reale. Al nostro matrimonio abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per l'organizzazione, l'allestimento, i fiori sono sono stati adorati, il cibo di qualità eccellente e molto abbondante, la torta nuziale bellissima, buonissima e bella piena di creme.
Nonostante alcuni intoppi per il vento o cause di forza maggiore, Elisa ci ha dato tutto il supporto necessario presentandoci il rimedio perfetto di modo che gli ospiti neanche si sono resi conto del problema.
Quindi, se cercate un catering per un matrimonio perfetto non potete far altro che scegliere loro.
C
Chiara Inviato il 04/07/2022
Valutazione 4.6 su 5

La scelta giusta

Servizio eccellente, cucina lodevole, efficienza e presenza della titolare Elisa, tanto assidua quanto sobria, rendono il catering Progetto Matrimonio di gran lunga la migliore scelta per due futuri sposi che ambiscono a sorprendere i loro ospiti.
Ben si sa, dinanzi all’approssimarsi dell’evento, il momento delle scelte è difficile, sovente quasi impossibile da superare, tante incertezze, una sola convinzione: che il giorno del matrimonio sia memorabile, il migliore tra i gironi perfetti della coppia.
Progetto matrimonio offre un servizio di camerieri encomiabile, per quantità e qualità del personale, una qualità di piatti di eccellente pregio ed una capacità organizzativa presso la location prescelta di rara efficienza.
Al ricevimento, quanto concordato nel preventivo si conferma nei fatti.
Aperitivo di benvenuto: innumerevoli finger food, serviti a passaggio con fresche bevande e cocktail di vario genere.
Buffet abbondante: ricco di pietanze di carne e pesce, per tutti i gusti, di alta qualità.
Cena al tavolo: apparecchiature impeccabili, servizio rapido e accorto, piatti eleganti e ben eseguiti, alla stregua di un ristorante delle migliori recensioni.
Torta nuziale: a piani, bella, vera senza artefatti, gustosa, all’occhio di affascinante semplicità e al palato di gusto travolgente.
Buffet dei dolci: variegato e abbondante a chiusura di una festa ineccepibile.
American bar: bancone raffinato e di tendenza, animato da barman professionali con proposte di cocktails senza limiti per garantire all’ospite di proseguire la serata, godendosela sino alla fine.
Alessandro
Alessandro Inviato il 20/09/2021
Valutazione 5 su 5

Il matrimonio oltre ogni aspettativa

Quante volte le aspettative vengono poi deluse, con Elisa per la prima volta posso dire che per la prima volta mi è accaduto il contrario. La realtà di quello che aveva realizzato era superiore a quanto avessi potuto immaginare. Sempre molto attenta alle nostre richieste e pronta a rispondere per ogni necessità. Ha da subito compreso quale stile volessimo e che tipologia di festa. Ci ha guidati nelle scelte per non fare errori ma pur sempre rispettando il nostro progetto e budget.
La serata è stata definita dalla maggior parte degli invitati come "una favola".
Ancora giorni dopo riceviamo chiamate e complimenti per la cucina, allestimento, attenzione dei dettagli e l'attenzione data a invitati con esigenze particolari, intolleranze alimentari ecc...
Per il vostro matrimonio con Elisa e Progetto matrimonio andate sul sicuro per un'ottima riuscita!
A
Alisia Inviato il 27/09/2021
Valutazione 5 su 5

Ottimo, ottimo, ottimo

Elisa è stata perfetta fin dal primo giorno. Servizio impeccabile, staff gentilissimo e professionale. Il cibo era perfetto, dall'antipasto fino alla torta. Gli ospiti ci hanno fatto tantissimi complimenti per il cibo! Gli allestimenti erano anche loro bellissimi, curati e personalizzati sui nostri gusti.
Elisa ci ha seguito dal 2019 e anche durante il coronavirus è stata sempre disponibile. Non ci hanno fatto mancare niente. Assolutamente consigliato se volete avere un servizio ottimo e curato nei minimi dettagli e a buon prezzo!
L
Dorina Inviato il 09/02/2023
Valutazione 5 su 5

Eccellente

Eccellenza e precisione in tutto!
Abbiamo organizzato il matrimonio in meno di 5 mesi e grazie ad Elisa e il suo staff è andato tutto alla perfezione!
Riceviamo ancora complimenti per l’aperitivo e la cena e questo ci fa capire che non potevamo scegliere un catering migliore!
Grazie!
I
Ilaria Inviato il 16/09/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da sogno

Un catering perfetto, il cibo ottimo, la professionalità del personale è imbattibile la gentilezza e la presenza un'eccellenza mai trovata prima. I menù speciali serviti alla perfezione e buonissimi. Tutto quello che avevamo scelto noi sposi è stato realizzato alla perfezione. La responsabile Elisa sempre presente e attenta ad ogni particolare. Lo risceglierei subito, stra consigliato.
C
Clio Inviato il 23/08/2021
Valutazione 1.6 su 5

Grandi aspettative, ma purtroppo Progetto Matrimonio ci ha molto delusi

Siamo purtroppo spiacenti di dover fare una recensione negativa sui servizi offerti da Progetto Matrimonio per il nostro matrimonio del 10-07-2021 presso l’Eremo della Maddalena, Monterosso. Avevamo scelto Progetto Matrimonio anche in base alle ottime recensioni e non vorremmo mai che altri sposi incorressero nelle spiacevoli situazioni in cui ci siamo trovati noi, in quello che doveva essere il giorno più bello.

Elisa, durante i nostri incontri preliminari, ci aveva dato fiducia, promettendoci assistenza in ogni fase dell’organizzazione. Dopo la firma del contratto, invece, sono iniziati i problemi.

Avevamo concordato insieme di proporre un ricco aperitivo in piedi con cinque corner di cibi diversi a buffet, oltre ai finger food serviti direttamente dai camerieri a passaggio che sarebbe poi stati seguiti da una cena a due portate e infine dalla torta. Elisa ci aveva garantito il suo servizio di wedding coordinator presente durante l’evento. Eravamo sempre stati chiari che avremmo voluto questi cinque corner all'aperitivo. I corner in realtà all'evento erano solo tre, almeno fisicamente. Due dei corner sono stati accorpati in uno solo, mentre un altro (quello delle tartare montate a vista) era assente. Durante l’evento ci è stato risposto che le temperature non permettevano di proporre le tartare montate a vista, e che quindi le avrebbero portate i camerieri a passaggio. Pochissimi invitati hanno assaggiato una tartare (che tra l'altro erano anche incluse nei finger food fin dall'inizio, quindi non abbiamo davvero capito se ci fossero le altre tartare concordate nel corner!). Se ci fossero stati problemi ad allestire il corner delle tartare montate a vista per qualsiasi motivo, avrebbe dovuto comunicarcelo in anticipo.
In più il cibo scarseggiava anche nei pochi corner presenti, tanto che quando noi sposi siamo arrivati in location, il cibo era praticamente finito. I buffet sono quindi rimasti spogli e non più riforniti quando l'aperitivo era ancora in corso. Chiedendo a moltissimi invitati ci hanno detto che non hanno mangiato molto all'aperitivo. Ad esempio, nell'ultima mezz'ora prima di sederci per la cena il corner del fritto e spiedini non serviva più nulla e quello del gran ricco toscano non aveva più materiale.

Nulla da dire sulla qualità del cibo, era tutto buono. I piatti della cena erano buoni, però erano portate e porzioni parametrate su un aperitivo che pensavamo decisamente più ricco.

Il caposervizio è arrivato in location senza una mappa stampata dei tavoli, con una lista che non era quella definitiva che avevamo inviato. Ha cercato di posizionare i tavoli guardando la mappa sul suo cellulare, e si è lamentato perché c’erano stati cambi all’ultimo momento (due persone non presenti perché avevano ricevuto notizia della positività del figlio al Covid e un’invitata che ha fatto la sorpresa e ha comunicato solo alla madre della sposa la sua presenza la mattina stessa).

Un'altra cosa veramente inaccettabile è stata la disposizione dei tavoli. C'era tutto lo spazio a disposizione per disporre i tavoli nelle due piane sottostanti la zona dell’aperitivo; invece, sono stati ammassati nella zona più vicina alle cucine, per comodità del catering. Abbiamo fotografie che documentano tutto lo spazio a disposizione rimasto vuoto. Uno dei tavoli in fondo davanti alla cucina era completamente in bilico con persone anziane, e abbiamo dovuto ripetutamente chiedere di spostarlo nella piana inferiore dove c'era ancora un sacco di spazio. Gli ospiti sono quindi stati fatti alzare, il tavolo è stato fatto passare sopra alla testa di tutti gli altri invitati, per potere essere riposizionato nella piana sottostante.

I camerieri erano inesperti. All'inizio arrivavano dalla cucina con una sola bottiglia di vino in mano, lasciando tanti tavoli senza vino. Abbiamo dovuto dirgli di velocizzare e portare più bottiglie alla volta. Il servizio, nonostante i camerieri in più che avevamo concordato, è stato piuttosto lento. Gli invitati avevano già il cibo senza avere nemmeno una bottiglia di vino.

La pasticceria invece era davvero di livello, torta e corner dei desserts erano buonissimi.

Hanno trattato anche piuttosto male lo staff di musicisti, videografi e fotografi, in tutto 9 persone. Pochi giorni prima Elisa ci ha detto che non c’era lo spazio sufficiente per farli sedere e che avrebbero quindi tenuto aperti i corner dei buffet per loro. Infatti, hanno tenuto aperto il 'buffet' per 20 minuti quando non c'era praticamente più cibo. Non ci sarebbe stato alcun problema per loro a mangiare a buffet se il buffet ci fosse stato! Abbiamo pagato 60 euro a persona per 9 persone per farli trattare male e non farli nemmeno sedere. Poi per fortuna gli hanno allestito un tavolo, dato che lo spazio c'era, ma il cibo che è stato loro servito era un insulto.

Passiamo ai fiori. Il bouquet sposa è stato consegnato completamente sgualcito, e abbiamo dovuto farlo cambiare, creando stress inutile alla sposa. Non avevano nemmeno i fiori per i capelli - avevo chiamato la fiorista con il parrucchiere per concordare i fiori adatti solo una settimana prima. Elisa ci ha praticamente imposto la sua fiorista, dicendoci che non avrebbe potuto lavorare bene con un fornitore esterno e che la fiorista sarebbe dovuta rimanere fino a fine ricevimento per smontare tutto e durante la cena sarebbe stato un lavorone mantenere accese tutte le candele. La fiorista non è stata presente fino alla fine e non abbiamo visto nessuna fiorista fare il giro dei tavoli ad assicurarsi che le candele rimanessero accese. Ci siamo sentiti davvero presi in giro.

Per finire, il servizio promesso da Elisa di wedding coordinator. Solo la mattina dell’evento aveva parlato con la madre della sposa, assicurandole che ci sarebbe stata per ogni esigenza, anche durante il ricevimento. Non si è presentata, e non era nemmeno reperibile telefonicamente per tutta la durata del ricevimento, e non si è fatta nemmeno sentire il giorno dopo (le ha dovuto scrivere la madre della sposa dopo che ha provato a chiamarla tutto il giorno/sera). Non sono stati nemmeno in grado di coordinarsi con le navette per uscire dalla strada dell’Eremo, ingombrando la strada con i mezzi del catering. Avevamo dato ad Elisa il numero di telefono del personale delle navette, bastava solo avvisarli che dovevano uscire, senza creare disagio agli invitati che volevano andare via e hanno dovuto aspettare che le navette facessero marcia indietro nella strada sterrata per far passare i mezzi del catering.

La location non era complicata, e 150 invitati ci stavano benissimo senza problemi, con anche tanto spazio d'avanzo. L'unica cosa complicata era la gestione della logistica delle navette per portare gli ospiti, che abbiamo gestito noi. Elisa ci ha spaventati dicendo che avevamo scelto una location difficile quando in realtà la location meravigliosa ha salvato una situazione che altrimenti sarebbe stata abbastanza disastrosa!

Elisa è stata contattata poi dalla madre della sposa il giorno successivo all’evento con un messaggio whatsapp in cui lamentava la sua sparizione e tutti i disagi riscontrati durante l’evento. Le ha risposto immediatamente dicendo che aveva avuto un imprevisto e che quindi non aveva potuto né venire, né rispondere al telefono. Abbiamo invece constatato che rispondeva tranquillamente ad altri fornitori durante il rinfresco. Ha poi aggiunto che quelli del suo staff le avevano riferito che era andato tutto bene. Abbiamo 160 persone che possono testimoniare quanto riportato da questa nostra recensione.
Francesco
Francesco Inviato il 27/09/2021
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto!

Elisa e il suo staff ci hanno seguito fin dal primo momento, ascoltando i nostri desideri e consigliandoci su come realizzare il nostro matrimonio. Risultato: una festa perfetta di cui tutti gli invitati sono rimasti entusiasti! Ogni dettaglio è stato curato e realizzato proprio come piaceva a noi. Tutto il ricevimento è stato più bello di come ce lo eravamo immaginato!
Sara
Sara Inviato il 23/09/2021
Valutazione 5 su 5

Semplicemente meraviglioso!

È stato un percorso meraviglioso... Dai preparativi al giorno del matrimonio... Cercavamo il famoso effetto wow e lo abbiamo trovato in pieno. Il giorno del matrimonio la parte catering era l'unica cosa di cui non ci siamo preoccupati perché sapevamo di aver messo il nostro sogno in ottime mani e quando siamo arrivati in villa dopo la cerimonia, siamo rimasti stupiti... Era tutto ancora più bello di come avevamo immaginato... Un sogno! Personale super carino, professionale, attento ai minimi dettagli. Cucina top! Le isole dell'aperitivo sono una libidine alla vista e al palato. I nostri ospiti si sono sentiti coccolati per tutta la durata dell'evento. Sceglieremo loro altre mille volte! Grazie per aver contribuito alla realizzazione del giorno più bello della nostra vita! Sara e Matteo
E
Emma Inviato il 01/01/2022
Valutazione 5 su 5

Come i desideri diventano realtà

Elisa ci ha colpiti fin da subito per la grande professionalità e disponibilità. Ci ha accompagnato passo passo (in un periodo difficile per tutti) nella realizzazione del giorno che avevamo sempre sognato, trasformando i nostri desideri in realtà.
Con l'aiuto del suo staff, il cibo, il servizio e gli allestimenti sono stati curati nei minimi dettagli lasciando tutti piacevolmente colpiti e soddisfatti. Grazie di cuore ad Elisa per essere una persona speciale.
Jennifer
Jennifer Inviato il 14/09/2020
Valutazione 4.8 su 5

Una favola divenuta realtà

Nonostante le difficoltà e il posticipo della data, il nostro matrimonio è stato perfetto! Non c’è ospite che non ci abbia chiamato per farci complimenti su allestimenti e cibo.
Nicola
Nicola Inviato il 01/10/2019
Valutazione 5 su 5

Professionale e di qualità

Ci siamo sposati il 31 agosto in una villa nel lucchese e Progetto matrimonio ci ha seguito in tutto quello che è stato il ricevimento per gli invitati.
Sono stati eccellenti sotto ogni punto di vista. A partire dal cibo, buono esattamente come quando assaggiato alle prove e abbondante nelle porzioni. Tutti gli invitati sono stati soddisfatti nonostante le varie allergie, intolleranze o gusti particolari (vegetariani, vegani, ecc.).
Ottimo anche la preparazione dei tavoli e l'allestimento.
Nota aggiuntiva la disponibilità: Abbiamo avuto un emergenza in famiglia (fortunatamente rientrata) per la quale abbiamo rischiato di annullare il matrimonio e anticiparlo di quasi un mese. I ragazzi di progetto matrimonio hanno velocemente controllato l'agenda e ci hanno detto che con una conferma nel giro di 3/4 giorni avrebbero risolto tutto. Fortunatamente non è stato necessario ma abbiamo notato una sincera disponibilità.
Camerieri molto gentili che hanno assistito le persone più anziane o con disabilità durante tutte le fasi del ricevimento facendole sentire completamente a loro agio.
Il nostro matrimonio è stato una favola per tanti motivi, tra questi c'è sicuramente la qualità e professionalità di Progetto matrimonio.
La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.

Bollini

illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Real Wedding di Progetto Matrimonio Catering & Banqueting

Elena & Daniele
7 foto · 25/06/2022
Alessandro & Barbara
99 foto · 17/09/2021
Flavia & Paolo
44 foto · 29/09/2019
Serena & Michele
112 foto · 24/04/2019
Eleonora & Simone
58 foto · 09/09/2018
Rebecca & Gianmarco
54 foto · 01/09/2018

Staff

Elisa Masoni
Elisa Masoni
Titolare e wedding manager

Realizzo oramai da più di 18 anni, con grande passione e dedizione, eventi che si contraddistinguono in personalità ed esclusività: ogni matrimonio nasce dalla conoscenza della coppia che si affida a me, insieme ne studiamo ogni singolo dettaglio, dal menù al set up della tavola fino al design dell'intero matrimonio, è questo il valore che cercano i miei sposi in me.

Giovanni
Giovanni
Personal chef

Sono Giovanni, la mia passione è stata da sempre la cucina, la ricerca di prodotti genuini e del territorio con un'attenta personalizzazione della presentazione di ogni mio piatto.

Sono stato riconosciuto e premiato dalla prestigiosa Guida Michelin, propongo una preparazione di piatti esclusivi e personalizzati rispettando la stagionalità delle materie prime sempre di prima qualità per garantirvi un'esperienza culinaria da ricordare.

Soul
Soul
Chef di rango

Sono Soul, chef di rango in Progetto Matrimonio, la cucina è un'arte che può creare un legame intimo tra il cliente e i piatti.

Dietro ogni singola presentazione della portata c'è molto più di quello che si può immaginare, c'è lo studio ed il giusto abbinamento tra sapori, profumi e sguardo.

Un piatto esclusivo e studiato soltanto per voi e con voi.

Mappa

Via San Martino 94 Viareggio 55049 Lucca (Lucca)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Domande frequenti su Progetto Matrimonio Catering & Banqueting

Progetto Matrimonio Catering & Banqueting propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 130€ a 160€.
Progetto Matrimonio Catering & Banqueting mette a disposizione i seguenti servizi:
  • Catering
  • Organizzazione di matrimoni ed eventi
  • Allestimenti
Progetto Matrimonio Catering & Banqueting propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Etnica
  • Fusion
  • Mediterranea
Progetto Matrimonio Catering & Banqueting propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
L'open bar per i banchetti di nozze di Progetto Matrimonio Catering & Banqueting prevede le seguenti modalità:
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
Progetto Matrimonio Catering & Banqueting offre servizi di catering per matrimoni fino a 500 invitati.
Progetto Matrimonio Catering & Banqueting ha ricevuto le raccomandazioni del 96% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nel tempo di risposta, 4.8 nella qualità del servizio, 4.8 nella professionalità, 4.8 nel rapporto qualità/prezzo e 4.6 nella flessibilità.
Visualizza avanti catering matrimonio

Altri fornitori di Lucca per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore