Recensioni su La Cucina di GianMaria Vegan & Vegetarian
La Cucina di GianMaria Vegan & Vegetarian
Binasco, MilanoRecensioni
-
Qualità del servizio Valutazione 4.9 su 54.9
-
Tempo di risposta Valutazione 4.8 su 54.8
-
Professionalità Valutazione 4.8 su 54.8
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4.8 su 54.8
-
Flessibilità Valutazione 4.7 su 54.7
Bollini
-
In evidenza
Nicole Inviato il 27/06/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio perfetto❤️
Avendo avuto un problema con il precedente catering li abbiamo contattati soltanto un mese prima del matrimonio, nonostante questo abbiamo trovato un’accoglienza e una professionalità impressionante, nel giro di tre giorni abbiamo fatto assaggi e organizzato l’intera giornata.. tutto buonissimo, solo noi sposi eravamo vegani ma sono rimasti tutti stupiti e contenti per la quantità e qualità del cibo.
Cuoco gentile,affidabile, eccellente, lei attentissima a tutte le esigenze degli ospiti ma soprattutto degli sposi,così come ogni componente dello staff.
Non potevamo chiedere di meglio
Grazie mille ❤️Risposta di La Cucina di GianMaria Vegan & Vegetarian:
Grazie cara Nicole e Paolo,
siete stati anche per noi una meravigliosa sfida e sorpresa !!!!
E' stato davvero entusiasmante partecipare alla realizzazione di una festa e dir poco fantastica.
Grazie a voi per la grande flessibilità nel superare ogni piccolo ostacolo che nasceva.
Un abbraccio grande grande grande da tutti noi a tutti e 3 e buona vita !!!!
Donatella Gian Piero e tutto lo staff !!! -
Qualità del servizio
-
Emanuele Inviato il 16/07/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
I migliori
Non possiamo fare altro che ringraziare Donatella Giampiero e tutto il loro staff per averci permesso di offrire un ricevimento vegano ai nostri invitati.
Tutto al di là delle nostre aspettative fin dall’inizio, e tutti i nostri invitati (tutti onnivori) ci hanno a più riprese elogiato ogni portata del ricevimento, dall’antipasto al buffet dei dolci.
Professionalità estrema ed eleganza.
Grazie ❤️
Gloria ed Emanuele
14.06.2025Risposta di La Cucina di GianMaria Vegan & Vegetarian:
Cari Gloria ed Emanuele,
grazie a voi !!!! La vostra gentilezza, il vostro amore e il buon gusto e raffinatezza ci hanno accompagnato fin dal primo nostro incontro.
Grazie a voi da tutto lo staff e un augurio di cuore di buona vita
Gian Piero e Donatella -
Qualità del servizio
-
Sabrina Inviato il 06/06/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
5 stelline per Donatella e Gian Piero non bastano!!!
Per il nostro matrimonio volevamo in menù 100% vegano anche se gli unici vegani eravamo noi due! Attirati dalle ottime recensioni, abbiamo contattato la Cucina di Gianmaria e fin dalla prima volta che abbiamo incontrato Donatella e Gian Piero abbiamo subito capito che erano persone speciali! Durante tutti i mesi dell’organizzazione sono stati disponibilissimi e super flessibili. Poco prima del matrimonio inoltre abbiamo avuto non pochi problemi con la location che è molto restrittiva, ma loro si sono fatti in 4 per rendere tutto perfetto. Il giorno del matrimonio è stato un successo, sapevamo che la qualità del cibo era ottima, ma temevamo che per orgoglio passasse un po’ in secondo piano tra gli invitati, invece, al contrario non è stato così! Tutti gli invitati, anche quelli più critici, sono stati colpiti dalla bontà dei manicaretti e c’era molta curiosità per le pietanze. Anche i vini che ci ha proposto Gian Piero erano ottimi così come la sua torta nuziale che ha fatto fuochi d’artificio! In conclusione, fidatevi di loro e del loro staff perché la loro grande esperienza si vede in ogni minimo dettaglio e sono davvero persone di cuore! Ci risposeremmo solo per rifare il pranzo d’accapo!!! Grazie mille di tutto!Risposta di La Cucina di GianMaria Vegan & Vegetarian:
Cari Sabrina e Stefano,
la vostra festa è stata bellissima grazie soprattutto alla gioia e all'amore che voi avete trasmesso a tutti !!!
Siete speciali !!!
Vi auguriamo ogni bene
Donatella Gian Piero e tutto lo Staff -
Qualità del servizio
-
Luca Inviato il 11/04/2025Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Il miglior catering vegano
Sono efficentissimi. Presentazione dei piatti da vero gourmet. Qualità decisamente elevata. Professionalità molto alta e soprattutto flessibilità e capacità organizzative al top. Tutto è filato alla perfezione grazie a loro. Un matrimonio perfetto. Consigliatissimi. Anche i non vegani hanno apprezzato la qualità e la bontà dei piatti.-
-
-
+7 foto
Risposta di La Cucina di GianMaria Vegan & Vegetarian:
Grazie caro Luca e Grazia per gli apprezzamenti ricevuti da voi e da tutti oggi e anche durante la vostra bellissima festa.
Momento d'amore e di gioia per tutti.
Grazie a voi che ci avete reso partecipi !!!!
Un abbraccio di cuore
Donatella Gian Piero e tutto lo staff -
Qualità del servizio
-
Federico Inviato il 02/10/2024Valutazione 4.8 su 54.8
-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 4 su 54.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
🩵 🩵
La cucina di Gianmaria non è solo un catering, sono persone speciali con grande passione e amore per il loro lavoro!
Abbiamo scelto loro nonostante la distanza perché eravamo certi di andare sul sicuro.
La loro reputazione, esperienza e specializzazione nell'essere un catering 100% vegetale ci ha dato tanta sicurezza.
La disponibilità e la pazienza è un loro punto forte! Oltre ovviamente alla mano in cucina perché la qualità della materia prima e la bontà con la quale vengono preparate le pietanze è davvero superiore!
Vogliamo ringraziare Donatella, lo chef Gianpiero e tutto lo staff per aver reso il nostro giorno veramente straordinario, sereno e gioioso!
Abbiamo avuto alcuni imprevisti dell'ultimo giorno, relativi a un cambio nella scaletta del matrimonio per rientrare nei tempi massimi (eravamo convinti fosse tutto chiaro dai sopralluoghi fatto in precedenza, ma forse ci saremmo dovuti chiarire meglio), che per fortuna ci siamo accordati perché fosse un cambio più piccolo rispetto a quello inizialmente proposto da loro.
Un piccolo appunto anche per quanto riguarda l'organizzazione degli assaggi (il primo avvenuto 10 mesi prima del matrimonio durante il primo incontro e il secondo, a nostra richiesta, 2 mesi prima) perché ovviamente sono stati fatti entrambi, con grande piacere da parte nostra perché non è cosa da tutti i giorni assaggiare piatti vegani da matrimonio, però ci è stato fatto notare che a 2 mesi dal matrimonio era tardi per fare il secondo assaggio... noi dopo il primo sopralluogo non avevamo ancora scelto il menu e non potevamo sceglierlo sulla base di assaggi fatti 8 mesi prima, ma soprattutto non potevamo sapere che fosse troppo tardi per fare l'ultimo assaggio... magari se ce lo avessero ricordato loro avremmo fatto volentieri anche prima.
Al fianco della torta il loro buffet dei dolci era spettacolare, di una bontà divina.
Lo consigliamo? Certamente! E lo consigliamo a tutti, vegani e non.
Vi ringraziamo davvero col cuore, è stato tutto meraviglioso!-
-
-
+4 foto
Risposta di La Cucina di GianMaria Vegan & Vegetarian:
Cari Marina e Federico,
è stato un piacere poter offrire le nostre specialità per la vostra bellissima festa !!!!
Un grazie grande grande e un augurio grandissimo da parte di tutti noi !!!
Donatella e Gian Piero
La Cucina di GianMaria -
Qualità del servizio
-
Ilaria Inviato il 05/08/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
La nostra festa intima e indimenticabile
Reattività, gentilezza, professionalità, flessibilità, capacità organizzativa e un grande chef ci hanno consentito di organizzare la nostra festa nel giardino di casa nostra in poco più di un mese in modo perfetto. Ci siamo trovati subito in sintonia con Donatella e Gianpiero: lei gentile, meticolosa e una grande organizzatrice, lui uno chef d'eccezione con una vena creativa e una capacità intuitiva straordinarie. Nessuno dei nostri invitati era vegano ma tutti sono rimasti entusiasti della bontà e della creatività di ogni singola proposta culinaria, dagli antipasti ai dolci. Torta nuziale strepitosa: semplicemente splendida e squisita. Anche chi non ama la panna ha fatto il bis! Il servizio ha conquistato tutti, anche gli onnivori più incalliti e scettici. Caldamente raccomandato per un'esperienza eccezionale fuori dall'ordinario.Risposta di La Cucina di GianMaria Vegan & Vegetarian:
Che altro dire ragazzi ... Grazie a voi dei complimenti e apprezzamenti e grazie sopratutto per averci reso partecipe alla vostra splendida festa !!!!
Grazie di cuore
Donatella Gian Piero e tutto lo staff della Cucina di GianMaria -
Qualità del servizio
-
Giuseppe Inviato il 03/08/2024Valutazione 5 su 55.0-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 5 su 55.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Tutto impeccabile!
Gianmaria e Donatella sono due grandi professionisti, preparati, disponibili ed efficienti. Ci sono venuti incontro facendo una trasferta di oltre 350 km. Hanno sempre accolto ogni nostra richiesta con gentilezza e prontezza a collaborare! Il cibo è stato gustoso e ricercato, particolarmente apprezzata dagli ospiti la selezione di formaggi vegani e i dolci monoporzione. Grazie a loro abbiamo dimostrato che un intero matrimonio vegan è possibile e no, non sono solo verdure! Grazie mille!Risposta di La Cucina di GianMaria Vegan & Vegetarian:
Cari Giuseppe e Deborah,
che bello avere ancora una volta i vostri apprezzamenti e considerazioni !!! Grazie a voi, grazie di aver creduto in noi fin dall'inizio e nonostante le distanze. Grazie per averci coinvolto nella vostra bellissima festa !!!!
Un augurio speciale di tanto amore !!!
Donatella e Gian Piero -
Qualità del servizio
-
Alberto Inviato il 04/06/2024Valutazione 4.6 su 54.6-
Qualità del servizio Valutazione 5 su 55.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 5 su 55.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4 su 54.0
-
Flessibilità Valutazione 4 su 54.0
professionalità, sintonia e famigliarità
è passato quasi un mese e siamo ancora elettrizzati dalla perfezione di quanto è stato il nostro giorno! ci siamo trovati a nostro agio fin dal primo minuto. non eravamo intenti a fare tutto il pranzo vegano ma quanto abbiamo conosciuto la cucina di GianMaria abbiamo cambiato idea! Ci hanno fatto provare le loro prelibatezze e ci siamo convinti fin da subito! in ogni telefonata abbiamo avuto sintonia e ci hanno anche aiutato a trovare la location! Ci siamo interfacciati con Donatella, una signora dolce e simpatica che anche i nostri invitati hanno trovato incantevole! Il loro punto forte sono assolutamente gli antipasti e i dolci! Grazie davvero da parte nostra e dei nostri invitati! hanno reso il nostro giorno unico!Risposta di La Cucina di GianMaria Vegan & Vegetarian:
Grazie a voi cari Giorgia e Alberto,
per averci fatto condividere la gioia di una giornata speciale e per la nostra comune passione per il gusto e l'etica del buon cibo da condividere con tutti !!!!
Un augurio di cuore e tanta felicità
Donatella e Gian Piero -
Qualità del servizio
-
Sofia Inviato il 26/02/2024Valutazione 4.4 su 54.4-
Qualità del servizio Valutazione 4 su 54.0
-
Tempo di risposta Valutazione 5 su 55.0
-
Professionalità Valutazione 4 su 54.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 4 su 54.0
-
Flessibilità Valutazione 5 su 55.0
Matrimonio vegan senza rinunce
Abbiamo scelto la cucina di Gianmaria per poter avere un menù vegano al nostro matrimonio, senza doverci accontentare di chi propone menù “onnivori” limitandosi a togliere alcuni ingredienti. Purtroppo ci sono state alcune dimenticanze, ma la qualità delle portate e la gentilezza del team sono indiscutibili. Li sceglierei ancora. -
Qualità del servizio
-
Miriana Inviato il 12/11/2023Valutazione 1 su 51.0
-
Qualità del servizio Valutazione 1 su 51.0
-
Tempo di risposta Valutazione 1 su 51.0
-
Professionalità Valutazione 1 su 51.0
-
Rapporto qualità/prezzo Valutazione 1 su 51.0
-
Flessibilità Valutazione 1 su 51.0
Siamo rimasti delusi…
Ho pensato molto se scrivere o meno una recensione ma deciso di farlo perché non vorrei che altri sposi possano provare il nostro stesso dispiacere.
I proprietari sono persone gentili e molto disponibili, il rapporto con loro è stato subito amichevole. Il loro “curriculum” è invidiabile, sono tra i pochissimi, se non gli unici, a fare catering vegan in Italia. Seguo molti food influencer vegani ed ho visto che sono stati catering anche in alcuni dei loro matrimoni, questo mi ha fatto sentire in buonissime mani.
Purtroppo però il giorno del nostro matrimonio, nonostante le raccomandazioni, il cibo non è stato abbondante come ci aspettavamo. La qualità del cibo era ottima ma in rapporto al prezzo, secondo il nostro parere, la quantità era completamente sbagliata. Ad un certo punto alcuni invitati venivano da noi, chiedendoci se era finito il pane, ed effettivamente era finito, di solito il pane non scarseggia mai durante i pranzi, anzi. Anche il buffet dei dolci ha avuto dei problemi, se degli ospiti volevano più di un pezzo per tipo, gli ultimi infondo alla fila si trovavano a non poter assaggiare tutto, e sono rimasti con i piatti mezzi vuoti. Fortunatamente con la pasticceria abbiamo concordato una torta nuziale molto abbondante e tutti sono riusciti a mangiare qualcosa di dolce.
È stato imbarazzante sapere che i nostri ospiti sono andati via dal nostro matrimonio in direzione pizzeria, noi sposi compresi, finito il ricevimento siamo andati a cena…
Solitamente il ricordo che ho dei matrimoni è di cibo in abbondanza, di arrivare a casa e non aver voglia di mangiare ancora; mi dispiace che sia stato proprio il nostro matrimonio ad esserne eccezione.Risposta di La Cucina di GianMaria Vegan & Vegetarian:
Gentile Miriana e compagno,
siamo rimasti davvero dispiaciuti nel leggere questa brutta e ingiusta recensione dopo aver ricevuto tantissimi complimenti dagli invitati per la cucina per il servizio e aver dato tutto noi stessi e avervi accontentato in ogni richiesta extra di variazione e aggiunta menù anche durante il matrimonio, per non contare quelle in fase di preparazione.
Non comprendiamo e non condividiamo la vostra preoccupazione per future coppie in quanto quello che voi raccontare non è mai accaduto nel nostro lungo percorso professionale e neppure durante il vostro pranzo di nozze (che sia mancato del cibo).
Per quanto riguarda poi la quantità delle proposte culinarie tengo a precisare che oltre ai 14 antipasti un primo e un secondo nonchè 4 dolci e la torta nuziale, La Cucina di GianMaria ha offerto a tutti i commensali non solo dei bis ma anche del tris e inoltre avanzando ancora cibo e restando in linea con la nostra etica di no spreco abbiamo confezionato delle nostre "schiscete compostabili" che molte zie, ringraziando hanno gradito e portato a casa.
Mi spiace davvero in quanto forse abbiamo un concetto differente di festa nuziale, dove per La Cucina i GianMaria eleganza, qualità, etica, abbondanza e gioia sono fondamentali in una festa di nozze mentre la quantità smisurata per noi non è contemplata, ma la si può concordare.
Ancora dispiaciuti e amareggiati non possiamo far altro che auspicare un ravvedimento sincero.
Con sincerità vi auguriamo sempre ogni bene
La Cucina di GianMaria -
Qualità del servizio
Cosa ne pensi delle recensioni?
Cosa ne pensi delle recensioni?