Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 4 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Febbraio 2024

La Cucina di GianMaria si prende cura del vostro giorno speciale, trasformandolo in un evento unico e indimenticabile, nel rispetto dell’ ambiente. Matrimoni e catering green, con buffet plastic-free e proposte culinarie innovative che attingono da quella ricchezza culinaria che il nostro Paese offre.
Legumi e cereali antichi, ricette della nostra tradizione che offriranno ai vostri ospiti un menù del quale, senza dubbio, si ricorderanno per l’unicità dei piatti e la proposta di un menù il più possibile a km 0 che sappia coniugare sostenibilità ed eleganza con la ricerca nella tradizione culinaria regionale italiana.

Servizi offerti

La Cucina di GianMaria vi accompagnerà passo per passo nella creazione di uno dei più bei giorni della vostra vita. Un servizio completo, a 360 gradi, che vi seguirà dalla scelta della location alla realizzazione del catering con torta nuziale, mise en place e allestimenti personalizzati.

Allestimenti green eco-chic, con buffet completamente plastic-free, alimenti provenienti rigorosamente da colture biologiche e biodinamiche, ricette tradizionali rivisitate con eleganza e cultura fusion, così da fondere tradizione e leggerezza, assieme a un'ampia specializzazione in menù completamente vegetariani e vegani.

Ristorazione

Dall'aperitivo di benvenuto ai buffet scenografici e con un'ampia scelta di formule, i nostri ricchissimi buffet di antipasti dove è possibile immergersi in un viaggio di cultura culinaria attraverso la penisola, dai legumi antichi del centro Italia ai pastifici artigianali del meridione, dalle coltivazioni di riso e ortaggi biologiche e biodinamiche della pianura padana, il meglio dell’eccellenza gastronomica del bel paese, saggiamente lavorata e cucinata dagli chef. Gli chef della cucina di GianMaria sono specializzati e operano nel settore dell'alta cucina vegetale gourmet, garantendo professionalità e competenza, frutto di un'accurata esperienza maturata in oltre 25 anni di attività.

Perché scegliere un catering di alta cucina vegetale? Non per moda, ma perché il loro lavoro è motivato da una scelta di responsabilità̀ etica, una scelta salutistica e una scelta ambientalista. Lo staff si impegna affinché questi ideali incontrino la ricca tradizione culinaria italiana, unendosi nel gusto e nella creatività̀ dei piatti proposti.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta La Cucina di GianMaria Vegan & Vegetarian e le sue aziende partner

Altre informazioni

Esiste un ordine minimo?

Sì, il minimo d'ordine varia in funzione della ricchezza del menù, del numero di persone e dell'ubicazione della Location

Quali servizi offri?

Catering
Affitto di stoviglie, tovagliato e materiale
Affitto di mobilia
Organizzazione di matrimoni ed eventi
Musica
Trasporto
Allestimenti
Servizio di camerieri
Beverage

Disponi di location dove svolgere il ricevimento?

Sì, abbiamo un vasto elenco di Location e Partner, nella maggior parte delle province Lombarde, da concordare per venire incontro alle vostre esigenze

Cucini nello stesso luogo dove si svolge il ricevimento?

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Aperitivo Antipasto a buffet Primo Secondo Buffet di dolci

È possibile adattare o modificare i menù?

È possibile elaborare menù personalizzati?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
D'autore
Internazionale
Fusion
Mediterranea
Altre (Vegetariana Vegana Macrobiotica Biologica Crudista)

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Si è possibile portare la torta nuziale senza sovrapprezzo

Come funziona l'open bar?

Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Ospiti più di un evento al giorno?

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Variabile

Come si effettua il pagamento?

Caparra del 30% alla stipula del contratto e saldo tre giorni prima dell'evento con bonifico bancario, o il giorno dell'evento

Opera a

Milano e Pavia

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.8 su 5
54 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.7 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.7 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.7 su 5
95% Consigliato dalle coppie

49 foto degli utenti

54 recensioni
A
Alessandra B. Inviato il 11/09/2023
Valutazione 5 su 5

Felicissimi della nostra scelta

Se volete un matrimonio vegano-vegetariano, NON ingaggiate un catering qualunque chiedendo loro di adattare il menù.... Ingaggiate La Cucina di Gianmaria, dei veri professionisti nel campo della cucina vegana e del catering per matrimoni. La qualità del buffet e della loro cucina è di un livello altissimo, i sapori sono studiati per soddisfare i palati anche di onnivori e il menù è creativo, innovativo e vario. La loro proposta ha convinto tutti, persino i nonni e gli scettici. Al di là della qualità del cibo, poi, vorrei spendere due parole per la loro grande professionalità in ambito di organizzazione matrimoni, per la sicurezza che ci hanno trasmesso in ogni singolo passo del percorso, per la sensibilità e disponibilità di Donatella. Ci siamo sentiti davvero seguiti e abbiamo vissuto con serenità un progetto che può essere stressante. Il giorno del matrimonio è andato tutto incredibilmente bene. Vorremmo tornare indietro per rifare tutto da capo insieme alla Cucina di Gianmaria. Davvero, grazie.
Lara
Lara L. Inviato il 16/10/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio vegano

Donatella, gianpiero e tutto il loro staff sono stati eccezionali. Disponibili e gentili.
Consiglio questo catering a tutti i vegani che desiderano restare fedeli alla loro filosofia.
Il cibo era ottimo, di bell'aspetto, un tripudio di colori e soprattutto le materie prime utilizzate sono ricercate e per nulla scontate.
Gli ingredienti di alta qualità.
I nostri invitati erano tutti onnivori, ma tutti e ci tengo a sottolinearlo, (anche lo zio carne for ever) hanno gradito e sono rimasti stupiti di quanto buono possa essere un piatto vegano. Non posso far altro che consigliarlo! Con la cucina di gianmaria andate sul sicuro.


Angela
Angela L. Inviato il 01/11/2023
Valutazione 4 su 5

Ottimo catering

Fin dal primo incontro ci hanno conquistato prendendoci per la gola con i loro assaggini. Materie prime ottime e ricercate, Bio e prevalentemente del territorio. Tutti gli ospiti, anche quelli onnivori, sono rimasti affascinati dalla bontà di ogni pietanza, preparata con cura. Se cercate un catering che mette amore e passione nel lavoro che fa, la cucina di Gianmaria è proprio quello che fa al caso vostro.
Roberta
Roberta G. Inviato il 18/10/2023
Valutazione 4.6 su 5

Una gustosa alternativa

Ci siamo rivolti a questo catering perché cercavamo un’alternativa al pranzo di nozze classico, che fosse in linea con le nostre idee. Dopo alcuni incontri e assaggi, abbiamo deciso che fosse la scelta giusta per noi! Cibo e vini di ottima qualità e servizio impeccabile. Gli invitati hanno apprezzato un pranzo diverso dal solito (a parte qualche scettico già previsto). Consigliato!
Giovanna
Giovanna L. Inviato il 05/09/2023
Valutazione 5 su 5

Non si può chiedere di meglio

Donatella, Gianpiero e team sono semplicemente eccezionali. Dal primo contatto che abbiamo avuto sono stati di una disponibilità e flessibilità incredibile. Gianpiero cucina in modo impeccabile.. e testimoni sono 80 invitati sbalorditi nel sapere che l intero menu era 100% vegan. Molti mi hanno detto che non hanno mai mangiato cosi bene ad un matrimonio.
Ma apparte quello - che comunque per me era importantissimo - credo che il servizio sia la cosa che mi è rimasta più nel cuore. Donatella è adorabile e gentilissima ed è stato un piacere lavorare con lei dal primo momento. Grazie di cuore veramente, avete reso un giorno speciale perfetto.

Se non si fosse capito… Consigliatissimo!
Nadia
Nadia C. Inviato il 26/06/2023
Valutazione 5 su 5

Spettacolare!

Sono felicissima di aver scelto queste splendide persone per il nostro matrimonio.
Oltre al cibo ottimo e un servizio impeccabile, abbiamo avuto il piacere di conoscere persone splendide!
Anche i nostri ospiti non vegani hanno apprezzato tutto.
Go Vegan! Per l'ambiente, per gli animali e per il futuro dei nostri figli.
Grazie per quello che fate!
Sofia
Sofia S. Inviato il 26/02/2024
Valutazione 4.4 su 5

Matrimonio vegan senza rinunce

Abbiamo scelto la cucina di Gianmaria per poter avere un menù vegano al nostro matrimonio, senza doverci accontentare di chi propone menù “onnivori” limitandosi a togliere alcuni ingredienti. Purtroppo ci sono state alcune dimenticanze, ma la qualità delle portate e la gentilezza del team sono indiscutibili. Li sceglierei ancora.
Ilaria
Ilaria Inviato il 04/06/2023
Valutazione 5 su 5

Vegan per tutti i palati

Siamo rimasti entusiasti sia del servizio fornito che della gentilezza di Donatella e Gian.
Tutti, anche i più restii, hanno amato ogni portata.
Non avremmo potuto fare una scelta migliore!

Grazie per aver reso il nostro matrimonio indimenticabile e cruelty free
Luca
Luca P. Inviato il 20/06/2023
Valutazione 5 su 5

Di pazza's wedding

Onestamente, non avremmo potuto desiderare di meglio!
Aver incontrato Donatella e Giampiero sul nostro cammino è stata una fortuna soprattutto per via del progetto ambizioso di realizzare un matrimonio completamente vegan.
Con il loro aiuto siamo riusciti a elaborare un menù adatto a tutti, rispettando gusti ed eventuali intolleranze, che ha lasciato tutti deliziati. Dal buffet di antipasti, ai quali non possono mancare la selezione di tartine con caviale agli agrumi o il cuoppo di verdure in tempura, fino al secondo è stato un crescendo di sapori e sensazioni che ha stupito anche i palati più ostinati.
Il servizio è stato impeccabile, sempre cortese e professionale ma con quella leggerezza che mette tutti a proprio agio, sposi compresi; di solito ci si aspetta di perdersi qualche portata nel compito di girar tra invitati e tavoli, ma c'era sempre un piatto di manicaretti che ci attendeva, per allietarci durante le pause (grazie Dona!).
Le quantità erano perfettamente calibrate per non appesantire eccessivamente gli invitati, nonostante l'offerta ricchissima e quel poco che è avanzato è stato sapientemente suddiviso in pratiche confezioni compostabili, così da dare a chi lo desiderasse la possibilità di portare a casa un ricordo gustoso della cena.
In definitiva ci siamo trovati benissimo e consigliamo a tutti coloro che desiderano un catering che sappia coniugare perfettamente gusto, stagionalità, professionalità, giovialità e servizio, La Cucina di Gianmaria!!
Damiano
Damiano T. Inviato il 16/05/2023
Valutazione 5 su 5

Bontà sconfinata

Quando io e mia moglie abbiamo deciso di sposarci, c'era solo un unico punto fermo: il catering deve essere Vegano. iniziando quindi la ricerca, tutti i siti e i recensori più accreditati, indicavano La cucina di Gianmaria come la prima opzione ed, a posteriori abbiamo ben capito il perchè.
Pur stando a 200km di distanza non hanno mostrato alcun problema nel tenersi spesso in contatto e chiarire ogni tipo di dubbio su modalità ed opzioni. Data appunto la distanza, alcuni mesi da, mentre scendevano ad un altro matrimonio, ci siamo conosciuti di persona e ci hanno fornito 15 box con assaggi diversi ed erano veramente tutti squisiti. Abbiamo confermato loro un secondo dopo e ne siamo estremamente contenti. Donatella e Gianpiero sono due persone professionali, competenti e genuine alle quali è impossibile non affezionarsi.
Il giorno del matrimonio è stato tutto letteralmente spazzato via, non è rimasta una briciola né all'aperitivo né tantomeno a cena e dei dolci. ogni invitato era entusiasta, ed i tanti Onnivori presenti erano felicissimi nel venire da noi e dai ragazzi del catering per sottolineare quanto fosse tutto squisito anche per loro.
sono passati giorni ed ancora penso a quanto vorrei rimangiare ogni cosa, peccato che essendo lo sposo ero spesso in giro per saluti e foto o avrei mangiato 10 volte di più
Annachiara
Annachiara Inviato il 15/05/2023
Valutazione 5 su 5

Annachiara e Damiano 12.05.2023

Non abbiamo le parole per descrivere la fortuna che abbiamo avuto nell'incontrare e scegliere Donatella e Giampiero w tutto lo staff della Cucina di Gianmaria.
Cercavamo un catering completetamente vegano e ci siamo affidati a loro. Gentili, disponibili, sempre positivi e professionali. Ci hanno consigliato, aiutato, ascoltato e accompagnato in questo giorno, che per noi è stato perfetto. Tutti hanno fatto i complimenti, dell'aperitivo, alla cena, fino al buffet di dolci.
Grazie ancora per la vostra bravura e professionalità nel portare il cibo vegano nella vita di vita di tutti.
Grazie ancora,
Annachiara e Damiano
Valentina
Valentina B. Inviato il 27/11/2022
Valutazione 4.6 su 5

Scettici: provate!

Un catering da leccarsi i baffi! Per i piatti intendiamoci! A Giampiero e Donatella solo un grande abbraccio e un grazie speciale per aver gestito tutto al meglio.
Super consigliati se siete vegetariani/vegani e volete proporre ai vostri ospiti questo tipo di cucina, ma vi diremo di più: se siete onnivori e volete offrire un menù originale, gustoso, ricco di sapori ma leggero, provate e non rimarrete delusi. I nostri ospiti non potevano credere che l'intero menù, dagli antipasti al buffet di dolci, fosse vegano. Aprite la mente (e la bocca) e (ri)scoprirete sapori autentici e genuini.
Donatella e Giampiero, grazie a voi e a tutto il vostro staff!
P.S. ci rivediamo per festeggiare l'anniversario...anzi, magari anche prima!
Vale&Davide
Federica
Federica C. Inviato il 03/11/2022
Valutazione 4.8 su 5

Matrimonio vegano centro Italia

L'esperienza con La Cucina di Gianmaria è stata a dir poco eccezionale. Il Catering, nonostante abbia base al nord Italia, si è reso disponibile ad una trasferta per questo giorno importante per noi, a livello organizzativo molto impegnativa. Ci hanno colpito particolarmente la professionalità, la competenza e l'umanitàò di queste persone meravigliose, che ha reso tutto perfetto. Più che consigliato, troverete non solo il catering perfetto per il vostro matrimonio ma anche una piccola famiglia ad accogliervi ed accompagnarvi al meglio.
Silvia
Silvia Inviato il 20/05/2023
Valutazione 4.6 su 5

Catering sostenibile etico e squisito

Abbiamo scelto un menu 100% vegano per il nostro matrimonio e possiamo dire con sicurezza e dopo aver ricevuto numerosissimi complimenti (maggioranza onnivori) che la qualità della cucina di Gianmaria è alta non solo sul panorama vegetariano/vegano ma in assoluto. Il servizio da aperitivo a cena a torta e dolci è stato perfetto.
Non è un catering economico e i prezzi, di questi tempi in particolare, possono salire anche nel giro di pochi mesi quindi siate molto trasparenti sul budget massimo che siete disposti a spendere (a partire dal numero di invitati che pensate verranno realmente e non a quelli invitati formalmente).
Consigliamo La cucina di Gianmaria a chiunque voglia un menù sostenibile, etico e squisito.
Mariangela
Mariangela B. Inviato il 25/09/2022
Valutazione 5 su 5

Cucina vegana semplice e gustosa

Ci siamo affidati alla Cucina di Gianmaria per il nostro matrimonio ad Asti a settembre e siamo molto felici della nostra scelta!
Il cibo è piaciuto a tutti gli invitati (la stragrande maggioranza dei quali onnivori o addirittura scettici), tanto che non è avanzato nulla e abbia o ricevuto molti complimenti.
Abbiamo apprezzato la formula che prevedeva gli antipasti a buffet così tutti hanno potuto scegliere che cosa preferivano e farsi tentare dalle prelibatezze proposte.
Donatella è sempre stata molto disponibile nell'accontentare le nostre richieste e l'organizzazione, anche per quanto riguarda le tempistiche, è stata professionnale ed impeccabile.
Vi consiglio assolutamente di rivolgervi a loro anche se non siete vegani ma volete un matrimonio sostenibile, con prodotti di qualità, non rimarrete delusi.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com

Real Wedding di La Cucina di GianMaria Vegan & Vegetarian

Ilaria & Gianluca
8 foto · 02/06/2023
Sara & Mirco
65 foto · 10/06/2022

Staff

Gabriele Giannini
Gabriele Giannini
Videomaker

Sono il vostro videomaker di fiducia. Oltre a realizzare i video promozionali de La Cucina di Gianmaria, realizzo su commissione fantastici Wedding Video, con servizio di drone disponibile!

Aziende Partner

Mappa

Via Turati, 43 20082 Binasco (Milano)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su La Cucina di GianMaria Vegan & Vegetarian

La Cucina di GianMaria Vegan & Vegetarian propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 75€ a 250€.
La Cucina di GianMaria Vegan & Vegetarian mette a disposizione i seguenti servizi:
  • Catering
  • Affitto di stoviglie, tovagliato e materiale
  • Affitto di mobilia
  • Organizzazione di matrimoni ed eventi
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Servizio di camerieri
  • Beverage
La Cucina di GianMaria Vegan & Vegetarian propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Fusion
  • Mediterranea
  • Altre (Vegetariana Vegana Macrobiotica Biologica Crudista.)
La Cucina di GianMaria Vegan & Vegetarian propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
L'open bar per i banchetti di nozze di La Cucina di GianMaria Vegan & Vegetarian prevede le seguenti modalità:
  • Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
La Cucina di GianMaria Vegan & Vegetarian offre servizi di catering per matrimoni con un minimo di 40 invitati e fino a un massimo di 1000 invitati.
La Cucina di GianMaria Vegan & Vegetarian ha ricevuto le raccomandazioni del 95% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.8 nel tempo di risposta, 4.7 nella flessibilità, 4.7 nella professionalità e 4.7 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Milano per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore