Delsa aprirà le porte del suo showroom venerdì 20 maggio fino a lunedì 23, al primo piano di palazzo Giureconsulti, in piazza Mercanti 2, Milano.

Nella splendida cornice dello storico palazzo saranno esposte le quattro linee da sposa:

  • Delsa Couture
  • Perle
  • Maria Cristina 
  • Jean Le Roi 

Oltre che la linea Ambra Cerimonia.

Jean Le Roi | Maria Cristina

Ma la novità per il prossimo anno saranno i Petali, il file rouge che unisce le collezioni all'evento. I Petali sono, infatti, una capsule collection della collezione Delsa Couture, dedicati alle spose che vogliono cambiare stile nei diversi momenti della cerimonia. Con i Petali di Delsa, la sposa sarà un fiore che sboccia nell’arco della giornata, perchè la bellezza non si ferma mai al primo sguardo.

Collezione Petali

Ai petali è dedicato l'evento di sabato 21 maggio, giornata del Press Day e di un happy hour che si terrà alle 17.30, con un ospite d'eccezione. A plasmare gli abiti che si sfogliano come i petali di un fiore sarà, infatti, il pasticcere Roberto Cantolacqua, dell'Accademia Maestri Pasticceri Italiani. Marchigiano come Delsa, noto al grande pubblico per essere stato uno dei protagonisti del programma televisivo di RaiDue, “Il più grande pasticcere”, Cantolacqua diventerà stilista per un giorno per vestire la sposa di petali di zucchero e macarons.