Informazioni
Su Matrimonio.com dal 2017
Ultimo aggiornamento: Settembre 2023
Blu Spose Atelier della provincia di Bergamo crea abiti originali ed esclusivi per la sposa vivace e felice. che si distingue per la sua modernità.
Modelli offerti
Blu Spose Atelier propone alla sposa decine di modelli esclusivi che potranno poi essere modificati e personalizzati secondo le sue esigenze. Una volta scelto il modello, la sposa potrà scegliere anche i tessuti, tutte in fibre pregiati e naturali, contribuendo così a creare l'abito dei propri sogni insieme ad uno staff esperto e competente.
Firme trattate
Tra le firme che potrete trovare nell'atelier vi sono le seguenti:
- Sartoriale by Blu Spose
- Inmaculada Garcia
- Enzoani
- Anny Lin Bridal
- Blue Enzoani
- Beautiful Enzoani
- Ronald Joyce
- Morilee by Madeline Gardner
- Giada Curti Haute Couture
- Giada Curti Bridal
- Sofia Bianca
Sicuramente riuscirete a scegliere l'abito che fa al caso vostro, facendovi anche aiutare dallo staff preparatissimo e sempre pronto a darvi preziosi consigli.
Metodo di lavoro
La scelta di un abito da sposa impone una realizzazione previa su tela di cotone, che la sposa proverà prima del taglio dei tessuti da usare nell'abito definitivo. In seguito si eseguiranno altre due o tre prove, dando spazio ad eventuali modifiche e correzioni. L'abito terminato sarà provato una settimana prima del matrimonio e consegnato dall'atelier al domicilio della futura sposa il giorno prima delle nozze.
Altre informazioni
Che servizi offri?
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Disponi di un reparto Outlet?
Lavori previo appuntamento?
Qual è lo stile delle tue creazioni?
Di che tipo di accessori da sposa disponi?
Come lavori?
Orario commerciale:
Come si effettua il pagamento?
Firme
Abiti da Sposa:
Bianco Evento, Enzoani, Inmaculada García, Morilee, Ronald Joyce, Valerio Luna
Abiti da Cerimonia:
Inmaculada García
Accessori:
Bianco Evento
Scarpe:
Bianco Evento
Hai qualche domanda?
Chiedi informazioniRecensioni
Scrivi una recensione80 foto degli utenti





Cosa ne pensi delle recensioni?
Invia un messaggioStaff

Da sempre affascinata dalla moda e dalla sartoria, ho iniziato la mia carriera professionale frequentando la scuola superiore con indirizzo moda e sartoria, per poi proseguire la mia preparazione studiando e lavorando presso Sartoria Mazzieri a Milano.
Conclusi gli studi, ho lavorato nella sartoria interna del teatro alla Scala di Milano come costumista. Dopo questa esperienza ho insegnato moda presso Scuola Silv per 2 stagioni.
Mappa
Domande frequenti su Blu Spose Atelier
- Vendita di abiti da sposa
- Disegno e confezione di abiti da sposa
- Vendita di accessori da sposa
- Disegno e confezione di accessori da sposa
- Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
- Disegno e confezione di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
- Consulenza d'immagine
- Glamour
- Moderno
- Originale
- Principesco
- Romantico
- Vintage
- Lingerie
- Scarpe
- Gioielli
- Veli
- Mantiglia, scialle
- Cappelli o accessori per i capelli
- Guanti