Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Se desiderate un wedding planner che sappia organizzare la totalità del vostro matrimonio, liberandovi di tutte le preoccupazioni che caratterizzano i preparativi matrimoniali, quello che fa per voi è un wedding planner serio e preparato come Magic Moments Eventi!

Esperienza

Magic Moments Eventi ha cominciato a lavorare come organizzatore di feste a tema, riuscendo a collaborare con i locali più alla moda della capitale. Ora hanno spostato tutta la loro esperienza anche sull'organizzazione di matrimoni.

Servizi offerti

Potrete richiedere qualsiasi aiuto e consiglio a Magic Moments Eventi, che con gli anni si è specializzata sopratutto nella scelta di:

• truccatrici;
  • parrucchieri;
  • fioristi;
  • luoghi di ricevimento;
  • animazione e musicisti;
  • allestimenti per il matrimonio;
  • fotografi e videomaker.

Inoltre l'azienda organizza ogni tipo di cerimonia che gli sposi richiedano.

Altri servizi

Magic Moments Eventi offre altri servizi aggiuntivi come la scelta del catering, delle bomboniere, degli abiti da sposi e della torta nuziale.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Dimensione dei matrimoni che organizzi:

Con meno di 100 invitati

Biglietti
Bomboniere di nozze
Lista nozze
Fotografia e video di matrimonio
Musica e animazione
Noleggio auto
Luna di miele
Materiale tecnico (audio, luci...)
Consulenza d'immagine per gli sposi
Consulenza d'immagine per gli invitati
Acconciatura e make-up
Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
Altri

Che tipo di cerimonie organizzi?

Religiosa
Civile
All'estero
All'aria aperta
Simbolica
Tematica
Ecologica
Altri

Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?

In che tipo di nozze sei specializzato?

Qualsiasi tipo di cerimonia. Gli sposi possono creare con noi il loro evento esclusivo e unico nel suo genere. Ogni location è possibile. E se non ci fosse, be' si crea!

Come lavori?

Noi non costiamo nulla agli sposi. Siamo quel fattore aggiunto che senza il minimo errore da parte nostra, rende il loro evento indimenticabile! La nostra agenzia si avvale di partner!

Come si effettua il pagamento?

Gli sposi pagheranno, tramite il nostro supporto, i nostri partners che successivamente penseranno alla nostra parcella. Attenzione: i costi per questo non saranno più alti anzi saranno gli stessi!
illustration question

Alessia
Alessia S. Inviato il 25/07/2023

Magic Moments è il sogno

non avrei potuto fare scelta migliore!! Il nome è perfetto, fanno davvero MAGIE!
non credo di poter realmente far capire dalla recensione la meraviglia!! La magic Moments Events, insieme a Borgo Colle Mentuccia hanno reso il nostro giorno unico! Ancora non riesco a capacitarmi, è come un sogno da cui non riesco, per fortuna, a svegliarmi.
La perfezione dell'organizzazione, l'attenzione all'ospite, l'amore e l'impegno che Sara, unica ed inimitabile, mette nel suo lavoro è qualcosa di speciale.
Mia madre per lavoro organizzava congressi, e Lei stessa mi ha detto che l'organizzazione è stata senza dubbio impeccabile e senza rivali!! Gli ospiti hanno detto di non aver mai assistito ad un matrimonio così, mio suocero continua a farci i complimenti per l'unicità e l'emozione. Tutti hanno detto che è stato meraviglioso, e noi sposi non possiamo che confermare pienamente!
Borgo Colle Mentuccia e la Magic Moments Events hanno reso il nostro giorno memorabile.
Non possiamo che ringraziarvi all'infinito

Per i futuri sposi... Potete cercare ovunque, ma quello che vi propone la Magic Moments è pura magia e professionalità, se posso darvi un consiglio di cuore, loro sono il top!!!
Grazie grazie grazie
a Daniele, allo staff, e alla mia meravigliosa e unica Sara
Andrea
Andrea F. Inviato il 12/09/2023

Matrimonio da favola

Ci siamo sposati il 02/09/2023 e Sara é riuscita a creare la nostra favola. Non posso qui con poche parole descrivere il sogno che lo staff di colle borgo colle mentuccia é riuscito a concretizzare. Ma quello che possiamo dire è che é stato il matrimonio che abbiamo sempre desiderato. Lo staff di sala attento, cortese, eccezionale. Gli allestimenti di una cura e una creatività inimmaginabile. Cucina da mille e una notte. Ma sopratutto come ci hanno fatto sentire: amati e coccolati. Se volete realizzare il vostro sogno insieme. Avete trovato il posto giusto.
Andrea&Nicolas
Chiara
Chiara M. Inviato il 16/10/2022
Valutazione 3 su 5

Location splendida ma ......

Abbiamo riflettuto a lungo prima di scrivere questo commento, in quanto si tratta di una location con indubbiamente diversi pregi, ma abbiamo incontrato qualche disfunzionamento organizzativo.
Il posto è molto bello, soprattutto di sera (l’illuminazione del giardino lo rende davvero incantevole), il personale nel complesso molto garbato e la cucina buona e abbondante.
Inoltre, la possibilità di poter sfruttare i diversi spazi e di spostarsi durante il ricevimento (per l’aperitivo, per la degustazione dei vini e il barbecue) ci hanno convinti a scegliere Borgo Colle Mentuccia per il nostro matrimonio.
Il ricevimento di per sé è andato bene, l’organizzazione dei diversi momenti della serata è stata ben gestita, gli invitati sono stati contenti e anche l’animazione per i bambini è stata ottima.
Tuttavia, come dicevo, abbiamo incontrato qualche problema durante l’organizzazione del ricevimento.
Penso che sia un posto perfetto per chi cerca un pacchetto “chiavi in mano” e non vuole pensare a niente, perché effettivamente i gestori, wedding planner, scelgono per voi ogni dettaglio (dal porta-fedi a cosa lanciare all’uscita dalla chiesa, anche partecipazioni e abito da sposa se necessario…).
Noi avevamo già diverse idee, ci tenevamo a partecipare attivamente all’organizzazione del nostro matrimonio e a scegliere personalmente tutti quei dettagli che rendono un matrimonio unico.
Tuttavia, troppo spesso abbiamo avuto l’impressione che le nostre proposte venissero sminuite.
In alcune scelte ci siamo sentiti quasi forzati nonostante non fossimo convinti si adattassero al tipo di festeggiamento che avevamo in mente (i tre primi, il secondo artista musicale che, per quanto fosse bravissimo, non ha avuto l’attenzione e il tempo che meritava in quanto sia noi che i nostri testimoni avevamo previsto diverse animazioni per movimentare la serata).
Tra l’altro, questa volontà della wedding planner di “gestire l’evento a 360 gradi”, sicuramente in buona fede, ci ha messo di fronte ad alcune difficoltà:
- Vivendo all’estero, avevamo delegato mia madre per la scelta della decorazione floreale e della mise en place. Quando, con difficoltà, è riuscita a prendere appuntamento a Borgo Colle Mentuccia, si è sentita dire che la maggior parte delle cose era già stata decisa, salvo poi ricevere il preventivo per la decorazione floreale una settimana prima del matrimonio e con un prezzo più che raddoppiato rispetto a quello inizialmente indicato (nonostante l’addobbo floreale della chiesa e il bouquet non fossero inclusi in quanto affidati ad un altro fiorista)
- Diversi invitati hanno prenotato, tramite Borgo Colle Mentuccia, uno o più pernottamenti in un hotel convenzionato. Purtroppo, le informazioni relative alla posizione dell’hotel sono arrivate tardivamente (e noi stessi non eravamo in grado di rispondere alle domande degli invitati in quanto il nome dell’hotel è rimasto segreto anche per noi), ci sono state alcune incomprensioni e ci siamo ritrovati, a pochi giorni dal matrimonio, a dover spiegare ai nostri invitati per quale ragione il prezzo da loro pagato fosse più alto di quello proposto dall’hotel. Senza parlare del fatto che la mattina stessa del matrimonio un invitato mi ha telefonato perché i parrucchieri dell’albergo non avevano ricevuto la lista degli invitati che avevano richiesto il servizio.
- Avremmo voluto organizzare un servizio di navette per raggiungere la chiesa, situata in centro. Ci è stato fortemente sconsigliato in quanto le navette, stando a quanto ci ha detto la wedding planner, non avrebbero avuto il permesso per la ZTL. Sempre tramite Borgo Colle Mentuccia abbiamo, quindi, prenotato un pullman Gran Turismo con una ditta “gestita da loro” che avrebbe dovuto accompagnare gli invitati fino alla chiesa (cosa che ci era stata assicurata e che ci aveva convinti ad optare per il pullman, nonostante anche in questo caso il prezzo finale non corrispondesse a quello annunciato). Peccato che il pullman si sia fermato a 1 km dalla chiesa. Tra gli invitati c’erano persone anziane, con problemi di deambulazione e bambini, per i quali questa “passeggiata” sotto il sole di luglio non è stata piacevole come ha cercato di farmi credere la wedding planner quando ho espresso il mio disappunto per questo inconveniente, che ha tra l’altro ritardato di almeno mezz’ora l’inizio della cerimonia. Il risultato è stato che, nonostante abbiamo rinunciato a scattare le foto in giro per Roma nella speranza di guadagnare tempo, anche il ricevimento è iniziato in ritardo ed alcuni invitati sono dovuti andare via prima della torta…

Questi disguidi si sarebbero potuti probabilmente evitare se fossimo stati resi più partecipi dell’organizzazione e avessimo potuto rapportarci direttamente con i fornitori.
In definitiva, mi sono sentita molto più serena in ciò che abbiamo organizzato per conto nostro che nel resto, in quanto penso che sia io che mio marito avremmo preferito sentirci più ascoltati e capiti.
Ogni matrimonio è diverso e ogni coppia ha le sue esigenze, le sue priorità e i suoi gusti (e de gustibus non disputandum) ed è giusto che un professionista apporti la propria esperienza e i propri consigli, ma senza la volontà di imporre delle scelte che rischiano di non corrispondere a chi si ha di fronte.
Massimo
Massimo P. Inviato il 06/07/2022

Il matrimonio top

Vendere il sogno. Loro sono stati capaci di farci vivere il sogno che aspettavamo da 14 anni, staff super e location stratosferica. Unici, top!
Marianna
Marianna P. Inviato il 11/10/2021

Superlativi

Una grande sorpresa nel sapere che i proprietari della location dove ci siamo sposati (borgo colle Mentuccia) fanno del loro lavoro una missione di eccellenza.
Affabili, professionali, sempre sul pezzo.
Emanuela
Emanuela A. Inviato il 06/10/2021

Il nostro batt…. Imonio!

Circa due mesi fa eravamo alla ricerca di un posto in cui poter festeggiare il battesimo della nostra bimba. Ma è bastato l’amore di sara e Daniele per il loro lavoro a far si che il nostro sogno si realizzasse, e beh, non siamo più solo compagni ma marito e moglie…
Anche se in pochissimo tempo queste due anime preziose ci hanno accolto, supportato, sopportato diventando amici e consiglieri fidati nelle più svariate scelte indirizzandoci sempre verso il meglio… ed i risultati sono stati chiari!
Tutti gli invitati parlano di quanto sia stato bello emozionante e divertente il nostro evento… peccato sia finito così presto!
Affidatevi senza timore che i magic moments diventeranno realtà!
Fabiana
Fabiana C. Inviato il 28/07/2021
Valutazione 5 su 5

Il nostro giorno più bello

Tutto splendido, tutto meraviglioso con Magic Moments Eventi.
Organizzato tutto alla perfezione, il mangiare divino tutti gli invitati a farci i complimenti per tutto anche oggi dopo un mese dal nostro evento.
Grazie ancora a Sara e Daniele.
Silvia
Silvia F. Inviato il 12/10/2020
Valutazione 5 su 5
Professionali, disponibili e gentilissimi! Due angeli custodi. Hanno organizzato il nostro matrimonio in maniera impeccabile, avendo cura di ogni piccolo dettaglio. Non avrei potuto scegliere di meglio!
Alessia
Alessia G. Inviato il 14/09/2020
Valutazione 5 su 5

Sono una squadra fortissima!

Sara e Daniele sono il meglio che si possa avere da un team di wedding planner. Preparati, attenti, amorevoli e, soprattutto, pazienti! Sara è stata una sorella maggiore che ci ha preso per mano, ci ha sostenuto nei giorni del lockdown, ci ha incoraggiati a non mollare. E il nostro giorno è arrivato, ed è stato meraviglioso! Non hanno tralasciato nulla, l'organizzazione ha funzionato a tal punto che i nostri invitati non volevano lasciare la festa! Con Sara e Daniele ci si affida a dei professionisti con la lettera maiuscola, professionisti che amano il loro lavoro e trasmettono la loro passione. Comprendono, con uno sguardo, i desideri degli sposi e li trasformano in realtà! Grazie a loro, perché senza, davvero, non sarebbe stato lo stesso.
Alessia e Luca
Maria Rosa
Maria R. Inviato il 28/10/2019

Il nostro giorno perfetto

Meravigliosi entrambi, Sara e Daniele hanno reso il giorno del nostro matrimonio unico e indimenticabile, poi dovendo organizzare un matrimonio "a distanza" ci hanno permesso di arrivare un paio di giorni prima trovando ogni nostro desiderio esaudito!
Senza il loro supporto nulla sarebbe stato così magico.
Consiglio vivamente a tutti i futuri sposi di concedere allo staff della Magic Moment di elaborare un progetto ad hoc e poter vivere il giorno delle nozze senza alcuna ansia.
Non smetteremo mai di ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per noi.
Mari e Leo
Antonella
Antonella A. Inviato il 22/11/2019

Fantastico!

Sara e Daniele, grazie per avermi fatto vivere il mio matrimonio come una favola. Una cerimonia suggestiva emozionante in una sala del borgo curata nei minimi particolari e allietata da una cantante dal vivo suonando con l'arpa celtica, fantastica! Un ricevimento nel salone principale del borgo allestito in modo elegante, con un pranzo di carne e pesce tutto ottimo cucinato all'istante dove c'era di tutto, complimenti allo chef, un servizio impeccabile gentile e disponibile come tutto il resto dello staff di Borgo Colle Mentuccia. Il tutto reso emozionante e divertente con musica balli ed effetti a sorpresa, grazie al bravissimo e professionale dj Daniele. Grazie, e sopratutto un 10 super a Sara e Daniele, che riescono a rendere il vostro matrimonio una favola!
Sara
Sara M. Inviato il 19/09/2019

Sposi 14.09.2019

Ho conosciuto Sara e Daniele tramite Matrimonio.com... Ho inviato un e-mail a Borgo Colle Mentuccia e già era scoccata una scintilla... Dopo tante ville che avevamo visto abbiamo preso con loro appuntamento il 22.12.2018 quasi un po' delusi che forse non era ancora arrivato il momento per noi di sposarci... Appena abbiamo visto la villa e Sara col suo sorriso smagliante, la sua simpatia, professionalità e cordialità siamo rimasti felicissimi... E poi la villa era perfetta per il nostro matrimonio a tema "la bella e la bestia", sembrava di entrare in una favola solo ad immaginare il tutto allestito. Tanti mesi ad organizzare molti intoppi e cose da risolvere che per Sara e Daniele è stato semplicissimo risolvere mettendoci sempre la tranquillità. Arrivati al giorno del matrimonio siamo rimasti esterrefatti dalla competenza, professionalità e cordialità di tutto lo staff... Rapporto qualità-prezzo ottimo... Tutto perfetto e lo staff al completo partendo da Agnese, Adele, Pepe Catering, Mauro e la sua troupe, i musicisti, l'animazione per i bambini, i fuochi, Katiuscia Lottini con il photobooth, il fiore all'occhiello... Tutto fatto a regola d'arte che ha fatto sì che la nostra favola si sia avverata... Grazie, grazie di cuore...
Giacomo
Giacomo M. Inviato il 27/06/2018
Valutazione 5 su 5
Tutto perfetto, invitati entusiasti e poi Sara e Daniele quello che toccano lo trasformano in oro. Organizzazione impeccabile nei minimi dettagli, mi risposerei domenica prossima. Complimenti di cuore! Grandi.
Marco
Marco M. Inviato il 19/06/2017
Valutazione 5 su 5
Massima professionalità, ragazzi sempre disponibili e pronti a soddisfare ogni idea e a proporre sempre idee nuove e di tendenza. Un giorno meraviglioso che ricorderemo per sempre anche grazie alla tranquillità dell'organizzazione, ispirano fiducia e sono un team assortito e affiatato.
F
Fabiana P. Inviato il 26/04/2024

Professionalità

È solo grazie allo staff di magic moments eventi che abbiamo vissuto una favola, la nostra favola. Tra effetti speciali, le novità che come organizzazione sono sempre tra i primi ad avere, l’empatia e il tatto che hanno nell’’accogliere, migliorare e realizzare ogni sogno e trasformarlo in realtà è indescrivibile!

Grazie ancora!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Matteo Geri Eventi
Valutazione 5.0 su 5 , 481 recensioni

Mappa

Via del Colle della Mentuccia, 43 00155 Roma (Roma)

Domande frequenti su Magic Moments Eventi

Magic Moments Eventi offre servizi di wedding planning a partire da 300€.
Magic Moments Eventi organizza matrimoni:
  • Biglietti
  • Bomboniere di nozze
  • Lista nozze
  • Fotografia e video di matrimonio
  • Musica e animazione
  • Noleggio auto
  • Luna di miele
  • Materiale tecnico (audio, luci...)
  • Consulenza d'immagine per gli sposi
  • Consulenza d'immagine per gli invitati
  • Acconciatura e make-up
  • Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
  • Altri
Magic Moments Eventi, seguendo le preferenze delle coppie, organizza cerimonie nuziali di diverso genere:
  • Religiosa
  • Civile
  • All'estero
  • All'aria aperta
  • Simbolica
  • Tematica
  • Ecologica
  • Altri
Magic Moments Eventi ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella professionalità, 5 nel rapporto qualità/prezzo, 4.9 nel tempo di risposta e 4.9 nella flessibilità.

Altri fornitori di Roma per il tuo matrimonio