Informazioni
Su Matrimonio.com dal 2025
Ultimo aggiornamento: Marzo 2026
Il team di Isabel García Cerimonie si occupa di tutta la gestione per il tuo evento. Senza la necessità di dover rincorrere a
diversi fornitori, ogni progetto su misura, curato in ogni minimo dettaglio.
Gli imprevisti sono pensati prima, in modo che non ci siano preoccupazioni. Il risultato sarà una giornata unica come sempre
lo avevate immaginato.
Con Isabel, il Vostro Si, sarà un evento da riccordare per sempre.
Servizi offerti
Non sarete mai soli in questo percorso: Isabel insieme al suo team, Vi accompagnerà passo a passo facendo che ogni
elemento parlerà di Voi e della Vostra storia.
La titolare, Isabel, sarà al vostro fianco ogni giorno, tutti i giorni, seguendo con cura ogni fase e scegliendo con voi le aziende
che si occuperanno dei vari servizi. Tra questi, la location, le bomboniere, le partecipazioni e molto, molto altro...
Altri servizi
Isabel Garcia Cerimonie, si dedica alla creazione di allestimenti floreali per location, centro tavola, auto, chiesa, bouquet e
tutto ciò che si può decorare!.
Altre informazioni
Dimensione dei matrimoni che organizzi:
Che servizi offri?
Che tipo di cerimonie organizzi?
Organizzi matrimoni religiosi non cattolici?
In che tipo di nozze sei specializzato?
Come lavori?
Come si effettua il pagamento?
Hai qualche domanda?
Recensioni su Isabel García Cerimonie
Scrivi tu la prima recensione!
La tua esperienza può aiutare altre coppie a scegliere i fornitori per il loro matrimonio.
Promozioni
Staff
Ciao, sono Isabel Garcia. A 33 anni, ho intrapreso il percorso con i matrimoni ed eventi aprendo una boutique di abiti da cerimonie giusto a fine 2019, proprio quando questo settore e lo stato è entrato in forte crisi.
Non contenta con la mia crescita professionale e lavorativa, quasi dopo un anno ho iniziato come decoratrice eventi e tra una cosa e l'altra mi sono trovata ad organizzare e gestire eventi e matrimoni.
Dopo aver ampliato le mie competenze formative, ho creato una atelier, un luogo, uno staff, dove posso curare ogni dettaglio richiesto.
Vivo a Genova, sono mamma di Denisse, Logan e la piccola della casa, la mia chuhuahua Peige.
Sono una persona pignola, amo curare ogni piccolo dettaglio e pensare anticipatamente a ogni inconveniente che si possa creare.
Mappa
Domande frequenti su Isabel García Cerimonie
- Con meno di 100 invitati
- Tra 100 e 300 invitati
- Tra 300 e 500 invitati
- Cerimonia
- Ubicazione
- Ricevimento
- Decorazioni
- Ambientazione
- Partecipazioni di nozze
- Biglietti
- Bomboniere di nozze
- Lista nozze
- Fotografia e video di matrimonio
- Musica e animazione
- Noleggio auto
- Luna di miele
- Materiale tecnico (audio, luci...)
- Consulenza d'immagine per gli sposi
- Consulenza d'immagine per gli invitati
- Acconciatura e make-up
- Coordinatore (assistenza il giorno delle nozze)
- Altri
- Religiosa
- Civile
- All'aria aperta
- Simbolica
- Tematica