Informazioni su Anita Galafate eventi e wedding planner
Anita Galafate è una wedding planner di Roma, in grado di ottimizzare il vostro tempo e il budget di cui disponete per la realizzazione del vostro evento.
Servizi offerti
Organizza e mette in atto un progetto che corrisponda al vostro gusto e alle vostre richieste. In virtù della collaborazione che vanta con le migliore imprese fornitrici del settore.
Da circa 10 anni nel campo dei matrimoni, sarò il vosro angelo custode, sollevandovi da ogni problema ed ansia.
A partire da 2.000€
Con meno di 100 invitati, tra 100 e 300 invitati, tra 300 e 500 invitati, oltre 500 invitati
Religiosa, civile, all'estero, all'aria aperta, simbolica, tematica, ecologica, altri
Ulteriori informazioni su Anita Galafate eventi e wedding planner
Gli altri sposi hanno visitato anche:
Zeina, Data nozze: 20/10/2017
Avere Anita come wedding planner è la cosa migliore che ci è capitata! Ha salvato il matrimonio all'ultimo minuto e ha dato il suo pieno sostegno fino in fondo... È stata in grado di regalarci un matrimonio magico con la sua professionalità, esperienza, attenzione ai dettagli, ... Visualizza tutto perfetta capacità organizzativa, onestà, trasparenza e con un grande sorriso! Pianificare il matrimonio con lei è stato senza stress! Era sempre sorridente e pronta a darti il miglior risultato che si possa chiedere. Consiglierei Anita a chiunque stia pianificando un matrimonio e specialmente un matrimonio all'estero, perché puoi stare tranquillo perché ti assicurerà che avrai tutto ciò che sogni e altro ancora! Non posso ringraziarti abbastanza Anita xoxo ----------------------------------------------------- Having Anita as our wedding planner is the best thing happened to us!!! She saved the wedding on the very last minute and gave her full support all the way... She was able to give us a magical wedding with her professionalism, experience, attention to details, perfect organization skills, honesty, transparency and with a big smile!! Planning the wedding with her was Stress Free! she was always smiling and ready to give you the best result you can ask for. I would recommend Anita for anyone planning a wedding and specially a destination wedding because you can rest assure you will have everything you ever dream of and more! I can't thank you enough Anita xoxo
Donatella, Data nozze: 14/07/2016
Già dall'estate 2015 si è cominciato a pensare ad un eventuale matrimonio... , dopo 18 anni di convivenza, era forse giunto il momento... Già,ma quando? Cosa? Chi? Come? Angelo molla subito affidandomi l'organizzazione di tutto. Conoscendo la mia pignoleria per certe situazioni ... Visualizza tutto situazioni (per questo, al tempo, ormai lontano, decisi di non festeggiare i miei 18 anni!!) ero molto spaventata dall'impegno che avrei dovuto mettere nell'organizzazione. In un momento della mia vita non proprio tranquillo. È cosi che la mia amica Federica mi suggerisce di contattare tale Anita, "Wedding Planner" della sua collega Elisa che si sarebbe sposata a luglio. Uhmmmmmm! Io, ingaggiare un wedding planner? Io che tutte le feste (in realtà poche) me le sono sempre organizzata da sola e modestamente con un discreto successo? Passa ancora qualche mese e arriviamo al nuovo anno. Il tempo corre veloce e se non mi sbrigo scavalliamo anche il 2016. "Vabbè, chiamiamo questa Anita vediamo intanto come è, cosa mi propone, ma soprattutto quanto mi chiede!" Ci siamo incontrate il 27 gennaio...ed è stato amore a prima vista (almeno da parte mia, molto scettica sulla "Wedding planner") Ho espresso ad Anita che ti tipo di matrimonio volevo: semplice, elegante e raffinato. Non volevo assolutamente una location "matrimonificio" né una cena tradizionale con tutti seduti, con 25mila portate e torta a 5 piani etc.... ...Solo al terzo nostro incontro ci ha portato a vedere, secondo noi (ma anche a giudizio dei nostri invitati) la location più bella di Roma- "Oltre il Giardino" sull'Appia Antica. Un giardino esterno "naturalmente curato" e uno spazio interno da sogno! Quarto incontro: prova del catering...tutto buonissimo! Niente però di quello che avevamo in mente, ma Claudia (Le Voilà Banqueting) con la sua grande simpatia e professionalità ci ha conquistato a tal punto da darle fiducia...sulla carta! Vogliamo poi parlare della dolcezza e della pazienza di Maria Luisa (Rocchi Flowers)! Da Marzo a Luglio tutti i nostri "desiderata" piano piano si sono realizzati e il 14 luglio il nostro sogno si è materializzato grazie soprattutto alla nostra Amica Anita! Care Lettrici ma anche Lettori, professionalità, collaborazione, riservatezza, simpatia, grande disponibilità a tutte le ore da lunedì a domenica e ultimo ma non ultimo grande onestà! Questa è Anita e tutto il suo team allargato! Provate non rimanete sicuramente delusi! PS: il giudizio dei nostri ospiti è stato: "La location più bella che abbiamo mai visto, cibo strepitoso!".
Elisa Massa, Data nozze: 10/06/2016
Se ci fosse una sesta stellina per ogni punto di cui sopra l'avrei messa. Anita è stata splendida.. Non posso assolutamente considerarla un fornitore ma è stata come la mia migliore amica in questo periodo così frenetico. Sempre disponibile, veramente per ogni cosa che mi venisse in mente, e con mille risorse! Se tornassi indietro la ingaggerei fin da subito! Grazie Anita!
Erika, Data nozze: 03/10/2015
Volete professionalità, buon gusto, serietà, assistenza completa, simpatia, buoni consigli, il tutto condito da un pizzico di esuberanza, per l'organizzazione del vostro matrimonio? La risposta é Anita. Lei é la wedding planner! Ha organizzato il nostro matrimonio alla ... Visualizza tutto perfezione, ed é stata eccezionale durante il giorno più bello della nostra vita. Ve la consigliamo,non dubitate!
Martina Spezzi, Data nozze: 04/07/2015
Anita Galafate, un nome una garanzia... La straconsiglio a tutti coloro che vogliono passare il proprio matrimonio in tranquillità e senza preoccupazioni. Con noi ha fatto un lavoro eccellente, risolvendoci qualsiasi problema anche durante la serata. C'ha dato dei suggerimenti, ... Visualizza tutto per far si che il nostro matrimonio risultasse ancora più romantico. Grazie davvero di tutto. Marty e Emi
I premi di Anita Galafate eventi e wedding planner
Promozioni di Anita Galafate eventi e wedding planner
10% di sconto per gli sposi di matrimonio.com
Se ci contatti da matrimonio.com, ti faremo il 10% di sconto sui servizi scelti. Quando verrai a trovarci, non dimenticare di presentare il...
Mappa Anita Galafate eventi e wedding planner
ConcorsoVinci 5.000€ per il tuo matrimonio!
Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info