Informazioni importanti
Informazioni
Su Matrimonio.com dal 2023
Ultimo aggiornamento: Dicembre 2024
Desiderate festeggiare il vostro giorno più bello in una location dalle suggestioni affascinanti? Villa Cigolotti è la location perfetta per organizzare un matrimonio intimo e ricco di incanto. Si tratta di una residenza storica del diciottesimo secolo, composta da tre ambienti differenti: la Villa, la Barchessa, il Parco.
Spazi e capienza
Villa Cigolotti è composta da numerosi ambienti, ideali per organizzare il vostro ricevimento. Tra questi spiccano le due sale principali, ovvero il Salone Veneziano e la Sala dei Quadri, in grado di ospitare fino a 60 persone ciascuna; mentre la Stanza dei Putti e la Stanza della Cantinetta sono perfette per i matrimoni più intimi. Per i più piccoli è possibile utilizzare la Stanza del Fogolar, mentre la Barchessa è un altro stabile che anticamente ospitava il granaio e la stalla, oggi convertita in una struttura in stile country.
Servizi offerti
Lo staff della Villa è a vostra disposizione per organizzare il ricevimento dei vostri sogni, così come la cerimonia in loco. Inoltre, vi supporterà nella scelta dell’accompagnamento musicale perfetto per raccontare la vostra storia d’amore e intrattenervi durante la giornata.
Ristorazione
È inoltre possibile concordare i dettagli del vostro ricevimento, concordando il menù più affine ai vostri gusti e alle vostre esigenze. La cucina si caratterizza per ricette naturali e dai profumi mediterranei.
Altre informazioni
Di quali ambienti disponi?
Quali servizi offri?
Ubicazione:
Disponi di alloggio per gli invitati?
È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?
Disponi di un servizio di ristorazione interno?
Che tipo di cucina offri?
È possibile adattare o modificare i menù?
Disponi di menù speciali?
Servi anche la torta nuziale?
Disponi di un tuo catering di fiducia?
Metti a disposizione la suite nuziale?
Esclusiva musica:
Esclusiva catering:
Disponi di accesso per disabili?
Hai qualche domanda?
Recensioni su Villa Cigolotti
Cosa ne pensi delle recensioni?
Staff
Classe 1987, nato a Spilimbergo, con sangue partenopeo, la mia cucina racconta in maniera intensa queste mie duplici radici. Le mie esperienze lavorative spaziano dal Friuli, nella cucina di Emanuele Scarello, al ristorante "Agli Amici", e ancora alla Taverna di Colloredo, lungo la penisola con Andrea Ribaldone, fino al tristellato "Da Vittorio" con la Famiglia Cerea, solo per citarne alcune. Dirigerò il già folto programma di banchettistica e nel frattempo getterò le basi per la riapertura "a la carte" del ristorante (per ora aperto solo agli ospiti della dimora storica).
Lo Chef ha sposato appieno il nuovo progetto dove fondamentale sarà il concetto di Sostenibilità. Non solo dal punto di vista delle materie prime ma anche per quel che riguarda il bene più prezioso di tutti, il capitale umano, cioè la brigata e lo staff di servizio che lo affiancheranno.
Mappa
Vuoi vederlo di persona?
Domande frequenti su Villa Cigolotti
- Sala ricevimenti
- Giardini
- Cucina ad uso del catering
- Sala da ballo
- Parcheggio
- Spazi per la cerimonia civile
- Suite nuziale
- Ricevimento
- Cerimonia in loco
- Musica
- Campagna
- Naturale
- Tradizionale, regionale
- Mediterranea
- Vegetariani
- Vegani
- Celiaci
- Diabetici
- Ipertesi