Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Villa Bencivenga

Villa Bencivenga Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
  • Stefania
    Stefania Inviato il 09/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Fantastico

    Monica e il marito sono due persone fantastiche, disponibili e sempre attenti ad ogni particolare; ci hanno dato ottimi consigli. Oltre la bellezza della location, a dir poco meravigliosa,il cibo e' stato abbondante e ottima la qualità di bevande. Abbiamo ricevuto il plauso di tutti i commensali ( venuti da varie località italiane ed estere);un vero pranzo luculliano. Lo consiglio vivamente e non mancherò di tornare.
    Grazie grazie grazie....
    dimenticavo qualità prezzo imbattibili.
  • F
    Francesco Inviato il 24/09/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio Francesco e Maria - 20.09.2025

    Una location da sogno per un giorno indimenticabile
    Abbiamo scelto Villa Bencivenga a Subiaco per il nostro matrimonio, e non avremmo potuto desiderare di meglio. La location è fiabesca, immersa nel verde e curata in ogni minimo dettaglio: un luogo di rara bellezza, capace di creare un'atmosfera magica e romantica, perfetta per celebrare un giorno così speciale.
    Un ringraziamento speciale va a Monica e Fabio, i gestori della villa, due persone splendide, professionali ma soprattutto empatiche e disponibili. Fin dal primo incontro ci hanno fatto sentire a casa, ascoltando le nostre esigenze con attenzione e accompagnandoci passo dopo passo nell’organizzazione. La loro passione, cura e sincera empatia rendono ogni dettaglio perfetto,
    ogni desiderio realizzabile, ogni emozione amplificata.

    A loro va il nostro grazie più profondo:
    per averci accompagnati con il cuore,
    per aver reso reale ciò che sembrava solo un sogno.

    Consigliamo Villa Bencivenga a chiunque voglia vivere un matrimonio davvero unico, in un luogo che lascia il segno nel cuore.
  • Emanuela
    Emanuela Inviato il 13/08/2025
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Villa benvenga, una garanzia!

    Villa da sogno, curata nei minimi dettagli, accogliente.
    Monica e Fabio pronti a soddisfare ogni esigenza, professionalità e puntualità sono il loro marchio di fabbrica!
    Scegliere Villa Bencivenga è stata la scelta migliore per il nostro matrimonio.
    Impeccabili
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • Beatrice
    Beatrice Inviato il 14/12/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Location spettacolare, curata in ogni minimo dettaglio.

    Sabato 14 settembre 2024 abbiamo festeggiato il nostro matrimonio presso Villa Bencivenga a Subiaco. A distanza di una settimana stiamo ancora ricevendo complimenti e feedback positivi da parte dei nostri ospiti per la bellezza della location, per la bontà del cibo e la cordialità del personale. Un nostro ospite (ristoratore di Roma in pensione) ci ha detto: di matrimoni ne ho visti tanti...ma come questo mai!!
    Come nei grandi film, c'è stata un'ottima regia: grazie a Monica e Fabio, due persone eccezionali, gentili e sempre disponibili ad aiutarci durante i preparativi.
    Il servizio di ristorazione è stato eccellente, buffet ricco, portate abbondanti e di ottima qualità con personale professionale e impeccabile, pronto a soddisfare ogni esigenza.
    Location spettacolare, curata in ogni minimo dettaglio. Il nostro matrimonio è stato favoloso, grazie di cuore!
    Stefano e Beatrice
  • Sonia
    Sonia Inviato il 11/12/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Come in una favola

    Questa villa è bellissima a dir poco, si trova a Subiaco, vicino Roma, appena contattata la wedding planner Monica è stata subito disponibilissima, preparatissima, ci siamo affidati totalmente a lei e a suo Marito Fabio simpaticissimo e anche lui molto disponibile.
    Ci hanno consigliato tutto molto bene. Il matrimonio riuscito alla grande. Ci hanno fatto tutti i complimenti sia i nostri amici che i nostri parenti. Ci si sente a proprio agio.
    E quel giorno è stato tutto perfetto. Noi abbiamo riproposto anche il rito civile in villa. Un sogno, come in una favola. La consiglio vivamente. Sonia
  • M
    Michela Inviato il 11/12/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Un giorno indimenticabile.

    Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in questa meravigliosa Villa da sogno. Personale gentile e professionale. La Sig.ra Monica, la responsabile, una persona squisita e gentile, ci ha seguiti dall' inzio alla fine. Menù ricchi e prelibati cucinati dal banqueting Pepe.
    Che dire consigliatissima
  • A
    Alessandra Inviato il 04/12/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    25 e non sentirli

    Divertirsi e gioire, emozionarsi e scatenarsi con amici e parenti nel 25^ di matrimonio è cosa rara! Possibile grazie anche alla loro professionalità e amorevole dedizione! Grazie
  • Jany
    Jany Inviato il 03/12/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Villa Bencivenga E stata la scelta migliore della nostra vita 😍

    Ci siamo sposati il 25 maggio 2024 , villa Bencivenga è stata davvero la nostra scelta migliore, Monica e Fabio , due persone meravigliose, che ci hanno seguito nel tragitto passo dopo passo , di una dolcezza incredibile, ci facevano sentire sereni anche quando qualcosa ci sembrava più difficile, la villa è davvero stupenda , collaborano con dei fornitori molto professionali, persone anche loro meravigliose,che con il sorriso sempre in faccia abbiamo passato , e ci hanno permesso di goderci la serata proprio come la desideravamo,Che dire ! Siamo soddisfatti,di aver compiuto il nostro sogno in Villa Bencivenga ❤️
  • Costantino
    Costantino Inviato il 03/12/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Festa indimenticabile

    Abbiamo organizzato la cerimonia e la festa del nostro matrimonio a Villa Bencivenga, con l’organizzazione e la supervisione di Monica. Siamo stati coccolati e riempiti di mille attenzioni prima, durante e dopo la festa. Il personale sempre attento ad ogni necessità e molto discreto è stato encomiabile. La cucina ha solleticato i nostri sensi per qualità e quantità. I nostri invitati si sono complimentati per molti giorni dopo il ricevimento per la location e per l’organizzazione. Di questo dobbiamo ringraziare Monica in primis e tutto lo staff. Hanno un posto speciale in un angolo del nostro cuore
  • S
    Sabrina Inviato il 03/12/2024
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Location fantastica scelta per il 25 esimo anniversario

    Villa meravigliosa a Subiaco, adatta ad ogni tipologia di evento, certo che l'eleganza è un suo punto di forza.
    Bellissimi gli interni, presente una piscina anche all'interno della sala, che rende l'ambiente particolare, ma meraviglioso l'esterno con la sua piscina e la possibilità di mangiare antipasti, torta e buffet dolci.
    Inutile descrivere la vista sul centro storico di Subiaco e la splendida scalinata che raccorda i 2 piani.
    Monica e Fabio due splendidi padroni di casa pronti ad assecondare ogni esigenza anche last minute.
    Abbiamo festeggiato il nostro 25 esimo anniversario il 28 settembre, la mattina ha fatto il diluvio ma con pazienza hanno asciugato tutto ed apparecchiato per farci godere gli spazi esterni.
    Abbiamo fatto un rito per rinnovare le promesse, contornati da amici e parenti, ma senza i bellissimi addobbi di Serena non sarebbe stato lo stesso.
    Tutto chiaramente accompagnato dal buon cibo cucinato sul posto da Pepe Catering, qualità e quantità assicurate.
    Buonissima anche la torta ed il buffet di dolci.
    Grazie a Monica e Fabio per la loro professionalità e disponibilità.
    Sabrina e Gilberto.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?