Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Recensioni su Tenimento San Giuseppe - La Magione

Tenimento San Giuseppe - La Magione

Tenimento San Giuseppe - La Magione

Foggia
Valutazione 4.9 su 5, 321 recensioni
Altre informazioni

Recensioni

La tua fiducia è fondamentale. Le recensioni che trovi sul nostro portale sono autentiche e servono per aiutarti a trovare facilmente i tuoi fornitori ideali.
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2026 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2025 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com
  • F
    Flavia Inviato il 20/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Tutto perfetto

    Abbiamo celebrato il nostro matrimonio in questa location e non avremmo potuto scegliere di meglio. Tutto è stato perfetto: l’accoglienza fin dal primo sopralluogo, la cura nei dettagli, la gestione della giornata e la disponibilità dello staff. Gli spazi sono bellissimi, curati e si prestano sia per la cerimonia che per il ricevimento.
    Il servizio è stato impeccabile, attento e discreto, e ci ha permesso di goderci ogni momento senza preoccupazioni.
    Consigliamo questa location a chi vuole vivere il proprio giorno speciale in un ambiente elegante e con persone davvero professionali.
  • Sabrina
    Sabrina Inviato il 18/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Meraviglioso

    Ci siamo sposati il 12 giugno ed è stato tutto meraviglioso, siamo stati accolti da Gianni e Maria Chiara in maniera familiare. Gianni oltre ad essere molto professionale ci ha seguito in tutto l'evento in maniera impeccabile, i camerieri sono stati tutti molto gentili e professionali. Il cibo un qualcosa di unico, tutti i nostri ospiti si sono complimentati, non c'è stato un ospite che si sia lamentato. Beh cosa dire... se si potesse fare ci risposeremmo sempre a Tenimento San Giuseppe. Un nome, una garanzia 🥰😍
  • Nadia
    Nadia Inviato il 11/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Professionalità e precisione

    Abbiamo scelto Tenimento San Giuseppe perché Maria Chiara ci ha colpiti subito per la sua precisione sin dalla prima volta che ci ha presentato la sala, e non ha affatto deluso le nostre aspettative. In fase preparatoria, Maria Chiara si è messa subito a nostra disposizione per ascoltare idee e richieste, fornendoci il suo prezioso aiuto e punto di vista in modo che l’effetto finale fosse il migliore possibile. Il giorno del matrimonio, poi, tutto il personale si è rivelato professionale e attento. La giornata è stata guidata con maestria ed eleganza da Gianni, che ci ha fatti sentire tranquilli e coccolati nel nostro giorno più bello. Nulla è stato lasciato al caso, l’evento è stato curato nei minimi dettagli, il cibo prelibato e abbondante, e il risultato è stato speciale. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti! Rifarei questa scelta a occhi chiusi. Grazie infinite a tutto lo staff, e in particolare a Maria Chiara e Gianni che si sono dimostrati dei veri professionisti a 5 stelle. Bravi bravi bravi! ♥️
  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

  • Anastasia
    Anastasia Inviato il 05/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    il nostro matrimonio da sogno 🤍

    Abbiamo scelto Tenimento San Giuseppe per il nostro matrimonio e non potevamo desiderare di meglio.

    Dal primo incontro, passando per la bellissima festa organizzata per tutti gli sposi dell’anno, fino al nostro grande giorno, ci siamo sempre sentiti accolti, ascoltati e accompagnati con grande attenzione e professionalità.

    Il posto è meraviglioso, curato in ogni dettaglio e con un’atmosfera davvero speciale. Il cibo è stato ottimo e tutti i nostri ospiti ci hanno fatto i complimenti. Ma la cosa più bella è stata la gentilezza e disponibilità di tutte le persone che lavorano lì: ci hanno fatto vivere tutto con serenità e felicità.

    Un grazie di cuore a tutto il team per aver reso il nostro matrimonio così bello e indimenticabile 🩵💛
  • Francesca
    Francesca Inviato il 04/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Sposatevi qui ❤️

    Ci siamo sposati a TENIMENTO il 29/05/2026…e vorremmo rifarlo ancora e ancora. Maria Chiara nella sua meticolosità,raffinatezza e gentilezza rende tutto ancora più magico, sempre pronta a supportare qualsiasi richiesta..e poi Gianni, ci ha fatto sentire così amati,ci ha abbracciati e sostenuti sempre con il suo sorriso e le sue parole così piene di amore. Tutti gli invitati hanno gradito facendoci i complimenti per la scelta. Avevamo tantissimi invitati allergici e sono stati gestiti con abile maestria. Lo chef Massimo è di una meticolosità a livelli altissimi, per non parlare del pasticciere e di tutto lo staff. SPOSATEVI A TENIMENTO!! LO RICORDERETE COME IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA VOSTRA VITA.
    VI abbiamo amato dal primo istante ❤️
  • Katia
    Katia Inviato il 03/06/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Il mio sogno ✨

    Tenimento è la cornice di u sogno, del nostro sogno. Quando ci siamo andati come ospiti avevamo già capito che non dovevamo ancora scegliere, ma era il posto che aveva già scelto noi.
    Mariachiara magnifica, discreta, gentile, una mano sempre pronta a trovare una soluzione e poi con le mani d’oro che ha, trasforma un pezzo di carta in una poesia. Gianni, che dire, se non esistessi bisognerebbe inventarti, sempre al nostro lato, sempre disponibile. Una guida che non dimenticherò mai.
    Siete una squadra magnifica.
  • Assunta
    Assunta Inviato il 27/05/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Emanuele e Assunta

    Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio il 16 maggio presso Tenimento San Giuseppe e siamo rimasti davvero entusiasti della scelta. Fin dal primo incontro ci siamo sentiti seguiti con grande professionalità, disponibilità e attenzione a ogni dettaglio.

    La location è splendida, curata e accogliente, e ha reso la nostra giornata ancora più speciale. Il servizio è stato impeccabile e tutto lo staff ha contribuito a creare un’atmosfera serena e piacevole per noi e per i nostri ospiti.
    Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti da parte degli invitati, sia per la bellezza del luogo sia per l’organizzazione dell’evento. Tutto è stato gestito alla perfezione e ci siamo goduti ogni momento senza preoccupazioni.

    Ringraziamo di cuore tutto il team di Tenimento San Giuseppe per aver reso indimenticabile il nostro giorno. Consigliamo questa location a tutte le coppie che desiderano un matrimonio elegante, ben organizzato e ricco di emozioni. ❤️
  • Alessandra
    Alessandra Inviato il 25/05/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Un matrimonio da favola!

    Non ci sono parole per ringraziare Maria Chiara, Gianni e tutto lo staff di Tenimento San Giuseppe per il matrimonio da favola che ci hanno fatto vivere! Esserci affidati a loro ci ha permesso di goderci la giornata in totale spensieratezza e allegria perché sapevamo che al resto ci avrebbero pensato loro e non ci hanno deluso. Disponibili, professionali, gentili e sempre sorridenti, ci mancheranno! Se cercate una location da favola, cibo a 4 stelle e professionisti a cui affidare il vostro giorno più importante, non potete che rivolgervi a loro!
  • Gabriella
    Gabriella Inviato il 14/05/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    La mia Favola a Tenimento

    Mi sono sposata il 2 maggio 2026 a Tenimento San Giuseppe. Che dire è stato tutto meraviglioso, molto di più di quello che mi aspettavo! Fin da subito Maria Chiara e il mitico direttore di sala Gianni Zingarelli si sono mostrati cordiali, attenti alle nostre esigenze e ai nostri desideri. Ci hanno accontentato in ogni richiesta e si sono rivelati tempestivi nelle risposte e nel trovare soluzioni. Abbiamo potuto riscontrare massima professionalità, esperienza, gentilezza ed empatia. L'intero staff di Tenimento è ben collaudato, ognuno sa bene cosa fare e come muoversi affinché non solo gli sposi, ma ogni ospite sia soddisfatto. Il cibo era squisito, bello alla vista ed eccellente per il plalato. Tanta accortezza per gli ospiti con intolleranze e allergie, per cui un'intera brigata crea dei piatti separatamente. La è location fantastica. L'atmosfera che si crea é unica! Ogni zona di Tenimento merita di essere sfruttata al massimo grazie a quel connubio tra eleganza e natura rustica come da tradizione pugliese. Sono convinta che le foto saranno eccezionali grazie ai contrasti di verde e bianco. Anche gli allestimenti floreali erano bellissimi, esattamente come li desideravo. Il divertimento è assicurato per tutti gli ospiti. Noi abbiamo scelto di animare la festa con una band dal vivo, quella di Luigi Sgaramella che da tempo collabora con Tenimento San Giuseppe, incastrando alla perfezione i vari momenti della festa. Anche loro sono stati eccezionali. Hanno saputo animare la festa alla perfezione. Alla consolle Luigi ha saputo coinvolgere tutti facendo alzare dai tavoli anche i più restii e la voce live di Maria Teresa ha allietato gli ospiti rimasti sbalorditi dalla sua bravura. Bravissimi anche i ragazzi agli strumenti. Per riassumere quindi posso dire che è stato tutto favoloso...e anche di più. Consiglio a tutti gli sposi questa location in Puglia per coronare il loro sogno d'amore nel miglior modo possibile. Per chi non crede al matrimonio perfetto....ecco provate Tenimento, e poi ne riparliamo!
  • Isabella
    Isabella Inviato il 11/05/2026
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5 su 5
    • Tempo di risposta
      Valutazione 5 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5 su 5

    Matrimonio da favola!

    È stato tutto come lo immaginavamo, ogni dettaglio curato alla perfezione. La location è un posto da favola, il cibo è ottimo e abbondante, il servizio è impeccabile! I nostri invitati sono rimasti estasiati da tutto! Gianni e Maria Chiara super professionali, ci hanno accompagnato ad ogni passo con immensa disponibilità e pazienza, fanno davvero la differenza! Un enorme aiuto ci è stato dato anche da tutto lo staff alberghiero, che ha coordinato pedissequamente e soddisfatto i nostri ospiti di altre regioni...super super consigliato!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Risponde in 24 ore