È situata in uno dei tratti di costa più belli e caratteristici d’Italia: parliamo ovviamente di Positano. Con il suo tipico paesaggio, i vicoletti con il profumo dei limoni del posto, le scalinate che portano verso il mare, le botteghe di artigiani, le gallerie d’arte e i caffè che si alternano tra loro, è una città da sogno in cui pronunciare il tanto atteso Sì.
C’è qualcosa di più bello che sposarsi a Positano, nel cuore della Costiera Amalfitana? Difficile da trovare. Nei 50 km di costa a sud della penisola sorrentina, vi sono ville sontuose con vigneti terrazzati e limoneti a picco sul mare, pronti a fare da cornice al giorno più importante della vostra vita. Sono davvero posti paradisiaci in cui pianificare il vostro ricevimento; sarete circondati da un’atmosfera elegante, a pochi minuti dalla spiaggia, ideale se vorrete trascorrere ore tranquille dopo la cerimonia, in compagnia di amici e parenti.
Le location della zona mettono a disposizione diversi spazi per differenziare i momenti delle nozze: dal giardino solarium alla piscina, ottimi per il cocktail di benvenuto o per il romantico taglio della torta, passando poi alle terrazze o ai living room dotati di enormi vetrate che si affacciano su un panorama mozzafiato.
Le strutture vi forniranno un personale che vi accoglierà a braccia aperte e vi coccolerà facendovi sentire come a casa. Non dovrete preoccuparvi di niente ma solo pensare a godervi il giorno più importante della vostra vita. Dopo la festa potrete far riposare i vostri ospiti in stanze eleganti e confortevoli, con vista mare, che garantiscono agli ospiti una completa privacy.