Relais Cascina Spiga d'Oro
Via del Collettore Primario, 270/b 00119 Roma (Roma) Mappa · Telefono
Prenotato? Salva
60 recensioni
4.9 di 5.0
Menù da 100€
Capacità 400
Condividi

Recensioni su Relais Cascina Spiga d'Oro

100% degli sposi lo raccomanda

4.9 di 5.0
  • Qualità del servizio 5.0
  • Professionalità 5.0
  • Flessibilità 4.9
  • Rapporto qualità/prezzo 4.8
  • Tempo di risposta 4.9

Bollini

68 foto degli utenti

  • Margherita

    Margherita · Data nozze: 28/12/2019

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Location a misura

    La location è bellissima, immersa in una parco curato e facilmente accessibile. La definisco su misura perché la professionalità di tutto lo staff permette di trovare la soluzione "a misura" per tutte le esigenze. Siamo molto soddisfatti.

    Inviato il 29/01/2020

    Risposta di Relais Cascina Spiga d'Oro:

    Cara Margherita, grazie infinite. È stato bello aver percorso questo cammino al vostro fianco. Porteremo sempre con noi la targa che ci avete regalato il giorno del vostro matrimonio. Veniteci a trovare. Un caro saluto.
    Staff Relais Cascina Spiga d'Oro
  • D

    Daniela Galante · Data nozze: 06/10/2019

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Un sogno divenuto realtà

    Un sogno, esattamente tutto è andato come speravo, la professionalità, la gentilezza, la competenza, la coordinazione. Una "macchina da guerra". Affidatevi a voi (e a Giulia!) e sarete semplicemente felici.

    Inviato il 09/10/2019

    Risposta di Relais Cascina Spiga d'Oro:

    Cara Daniela, felici di aver contribuito a rendere magico il vostro grande giorno. Grazie per le preziose parole. Sperando di rivedervi presto, auguriamo buon anno! Un caro saluto.
    Staff Relais Cascina Spiga d'Oro
  • Andrea

    Andrea · Data nozze: 05/10/2019

    2.8
    • Qualità del servizio:
      3.0
    • Tempi di Risposta:
      2.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      3.0
    • Flessibilità:
      2.0
    • Professionalità:
      4.0

    Location top ma alcune cose non sono andate come avrebbero dovuto

    Premetto che con la morte nel cuore faccio questa recensione non entusiastica al 100%, anche se alla fine tutto è andato bene, i feedback degli ospiti sono stati al 90% ultrapositivi, il 10% si sono accorti di alcune pecche che solo noi potevamo sapere...
    Parto nel dire che la location è veramente dei sogni, abbiamo sfruttato tutto, e dico tutti, gli spazi che la cascina ti mette a disposizione, piscina, pergolato, piazzetta, rito per la torta, interni... La giornata è stata anche bella dal punto di vista meteorologico ed ha aiutato il tutto ad essere favoloso fino alla fine della cerimonia, dove i nostri ospiti all'aperto e al chiuso hanno potuto ballare e divertirsi (sul prato, avevamo preso una band musicale) e mangiare dell'ottimo cibo all'aperitivo, sia come qualità che quantità... Dei piccoli problemi sono sorti già dopo il nostro arrivo verso le 16, cominciati dalla chiusura della sbarra per l'ingresso dal rito, sapevano che arrivavamo e la sbarra era chiusa, ma come si fa visto che i nostri fotografi avevano anche pre-allertato la consulente telefonicamente... Persi ulteriori 15 minuti, nessuno ci era venuto ad aprire, i fotografi alla fine hanno alzato la sbarra... Adesso parliamo del pranzo... Gli ospiti erano un po' frastornati perché si sono sentiti un po' abbandonati a loro stessi, i gestori della sala non hanno detto tempi e modi d'inizio (noi eravamo seduti a mangiare al volo l'aperitivo messo sul piatto dai camerieri ed accordato in fase di studio evento) e soprattutto non c'era il menù... Come si fa a non mettere il menù a tavola visto che in fase contrattuale era anche previsto? Il primo poi non era quello che avevamo scelto ed a pensar male... Mancavano degli ingredienti (comunque anche se diverso ad onor del vero devo dire che era buono, ma non altrettanto come l'originale), ma non era quello scelto e concordato... Alcune paste che avevamo scelto al posto del riso per chi non poteva mangiarlo erano crude e sono state rifatte;
    Il secondo primo scelto poi non è stato ripassato anche se avevamo espressamente richiesto di farlo, alcuni tagli di carne poi erano stopposi, più di qualcuno si è lamentato.
    Dopo il pranzo, altra cosa fastidiosa è stata non mettere il gusto dei confetti anche li avevamo chiesto di farlo all'allestitrice e consulente ma niente...
    Per il resto tutto fantastico, i dolci top e l'evento in generale è andato comunque strabene, ma queste piccole cose non dovevano succedere perché se stai dietro un anno e mezzo al tuo matrimonio, ti affidi a loro, ci parli e ti ci metti d'accordo perché tutto deve essere perfetto, il tutto deve essere perfetto e punto senza sbavature visto anche il prezzo molto alto che la cascina pretende.
    Il mio consiglio è che se portate tutto da fuori (centri tavola, angolo del rum, confetti ecc ecc) vi consiglio di prendere una wedding planner, perché lei sarà la responsabile e referente di tutto, voi purtroppo non ce la farete a stare dietro a tutto quel giorno, soprattutto se il matrimonio è di quasi 200 persone, altrimenti rischiate delle cose fastidiose come sono successe a noi, per carità ad ogni matrimonio c'è qualcosa che non va al 100% ma il menù e dico il menù è stato grave non metterlo a tavola senza se e senza ma.
    Pianificate ogni minimo dettaglio come fatto noi, ma poi state vigili, abbiamo riscontrato anche nel dopo evento al momento di ritirare tutto il materiale portato qualche carenza e qualche cose messa li chissà da dove arrivata.
    Ps devo però complimentarmi con il servizio ai tavoli impeccabile, camerieri bravi, gentili e professionali.

    Inviato il 04/11/2019

    Risposta di Relais Cascina Spiga d'Oro:

    Cari Valentina e Andrea, inizio ringraziandovi per aver scelto Relais Cascina Spiga d’Oro come struttura per il giorno del vostro matrimonio e per aver condiviso il vostro parere, sottolineando mancanze che ci portano ad analizzare il nostro operato e migliorare laddove si è mancato. Di seguito, alcuni chiarimenti:
    - In sede di appuntamento e organizzazione, definiamo sempre insieme agli sposi la timeline della giornata andando a descrivere passo dopo passo lo svolgimento, dall’arrivo del primo ospite al taglio della torta. Al momento dell’entrata in sala gli invitati vengono accompagnati verso il tableau e un hostess all’interno, si occupa di mostrare a ognuno il proprio tavolo. Nel frattempo viene riservato un angolo agli sposi, arrivati successivamente, per poter dare loro la possibilità di fare aperitivo e antipasto. Dopo un tempo variabile in base al numero di ospiti presente, il maître accompagna gli sposi verso l’entrata e subito dopo al proprio tavolo. Nulla è lasciato al caso, ogni momento è sempre scandito da tempi tecnici prestabiliti tra i diversi reparti.
    - Riprendendo la vostra pratica e quella consegnata ai reparti cucina e sala, possiamo confermare che il primo piatto servito è stato quello da voi scelto durante la seconda prova menù effettuata il giorno 2 Agosto 2019 e rivisto insieme in fase di appuntamento il giorno 9 Agosto 2019. Nessun ingrediente mancante.
    - La cottura della pasta servita a alcuni dei vostri ospiti è stata effettuata come da canoni standard. Non si tratta quindi di un errore ma di gusto personale, comprensibile e rispettabile.
    - La carne è stata proposta come da prova menù effettuata il giorno 21 Luglio 2019. Il trancio che viene preparato ha parti più grasse e altre meno. È possibile che ad alcuni ospiti sia capitata la porzione più magra.
    - I bigliettini con indicati i gusti dei confetti in linea con tutto il materiale da voi fornito il giorno prima del vostro matrimonio, erano mancanti. Insieme abbiamo parlato della possibilità di inserire o meno le targhette presenti nelle confezioni in base al risultato estetico finale.
    - Vista la passione che mettiamo nello svolgere il nostro lavoro, abbiamo cercato di dare massima disponibilità, anche oltre orario, nei tempi di risposta via mail o telefono.
    Infine, dispiaciuti per le mancanze evidenziate, vi ringraziamo nuovamente per i complimenti sia in questa recensione che a fine evento. Con piacere vi invitiamo a venirci a trovare per chiarire eventuali e ulteriori dubbi in merito alla giornata.
    Un caro saluto,
    Staff Relais Cascina Spiga d’Oro
  • L

    Laura Merli · Data nozze: 28/09/2019

    4.8
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      4.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Una favola che diventa realtà

    Cascina è stato amore a prima vista. Bella di giorno, splendida di sera! Siamo stati accolti e seguiti dall’inizio con grande professionalità. Il giorno del nostro matrimonio non abbiamo pensato a nulla, c’era Sharon, il direttore di sala e tutti i ragazzi a prenderci per mano e aiutarci nella gestione fluida ed elegante della serata. Cibo ottimo, organizzazione impeccabile, in ultimo Salvatore il fornitore consigliato da Cascina per esecuzione di fuochi d’artificio ha fatto commuovere con il suo spettacolo tutti gli invitati .Grazie! Consigliatissimi.

    Inviato il 03/10/2019

    Risposta di Relais Cascina Spiga d'Oro:

    Cara Laura, un grazie speciale va a voi che avete scelto di condividere con noi il vostro grande giorno. È stato un piacere avervi conosciuto e accompagnato lungo questo meraviglioso percorso. Sperando di rivedervi presto, auguriamo buon anno! Un caro saluto.
    Staff Relais Cascina Spiga d'Oro
  • Sara

    Sara Reggiani · Data nozze: 22/09/2019

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    La perfezione

    Solo 5 stelle? Ne meriterebbero molte di più, il giorno del nostro matrimonio il tempo non è stato dalla nostra parte, diluvio dalle 4 del mattino e... alle 7 i nostri telefoni hanno iniziato a squillare, il team di Cascina Spiga d’Oro ci ha chiamato continuamente per tranquillizzarci e aggiornarci sui vari cambiamenti, hanno creato per noi un matrimonio da favola, il giorno più bello della nostra vita è stato reso perfetto da loro, che ci hanno seguito passo passo sin dal primo giorno senza mai tirarsi indietro, hanno sempre avuto risposte ad ogni nostra domanda, organizzazione impeccabile dall'inizio alla fine, cibo senza rivali, ospiti che ci hanno continuato a chiamare per una settimana dopo il matrimonio per complimentarsi con noi. E tutto ciò solo grazie a voi. Grazie di tutto.

    Inviato il 26/09/2019

    Risposta di Relais Cascina Spiga d'Oro:

    Cara Sara, Grazie a voi! Il gioco di squadra, unito alla passione che ognuno di noi riserva per questo meraviglioso lavoro, sono la chiave della buona riuscita di ogni piccolo e grande evento. Il giorno del vostro matrimonio è stato l'esempio. Lieti di aver contribuito a rendere perfetto il tutto, confermando le vostre aspettative iniziali. Sperando di rivedervi presto, auguriamo buon anno! Un caro saluto.
    Staff Relais Cascina Spiga d'Oro
  • Claudia

    Claudia · Data nozze: 04/09/2019

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    La favola perfetta

    Che dire? ! L’organizzazione e la perfezione rende tutto bellissimo, Giuliana ed il suo team hanno reso tutto indimenticabile.
    È stata una giornata ricchissima di emozioni e di tantissima felicità. Il cibo è stato perfetto, la torta è stata straordinaria, l’ospitalità è stata meravigliosa ed il servizio è stato impeccabile. Grazie a tutti voi per l’amore che ci avete dato.

    Inviato il 06/10/2019

    Risposta di Relais Cascina Spiga d'Oro:

    Cara Claudia, grazie per le preziose parole. Insieme abbiamo curato nel dettaglio ogni parte del vostro matrimonio. Riuscita: perfetta! Ancora grazie a voi!
    Sperando di rivedervi presto, auguriamo buon anno! Un caro saluto.
    Staff Relais Cascina Spiga d'Oro
  • G

    Giovanni De Liso · Data nozze: 01/09/2019

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Non immaginavo tanto

    Posto magico, evento spettacolare! Personale preparato e disponibile per ogni richiesta ed esigenza. Hanno coronato un sogno ad un prezzo imbattibile. 200 invitati estasiati. Lo consiglierei a chiunque.

    Inviato il 02/10/2019

    Risposta di Relais Cascina Spiga d'Oro:

    Caro Giovanni, grazie per le preziose parole. È un onore per noi essere stati scelti e aver contribuito a coronare il vostro sogno. Sperando di rivedervi presto, auguriamo buon anno! Un caro saluto.
    Staff relais Cascina Spiga d'Oro
  • Annarita

    Annarita Tozzi · Data nozze: 29/08/2019

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Un matrimonio semplicemente perfetto

    Uno staff di persone gentili e competenti ci ha aiutato a realizzare ogni nostro desiderio suggerendo varie soluzioni per ogni tipo di problema. Ci siamo sentiti coccolati e supportati in ogni passo e alla fine tutto è stato perfetto.

    Inviato il 10/12/2019

    Risposta di Relais Cascina Spiga d'Oro:

    Cara Annarita, felici di aver contribuito a rendere grande il vostro giorno. Grazie per le preziose parole. È stato bello avervi conosciuto. Sperando di rivedervi presto, auguriamo buon anno! Un caro saluto.
    Staff Relais Cascina Spiga d'Oro
  • Arianna

    Arianna · Data nozze: 24/08/2019

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Location da film, ottimo cibo e professionalità top!

    Cascina Spiga d’Oro è la location per matrimoni d'eccellenza! Immersa nel verde con spazi ampi (anche interni), meravigliosi e mozzafiato! Cucina ottima e servizio eccellente. Staff di alta professionalità e cortesia. Gli invitati ancora ci ringraziano!
    Per non parlare della cura per i dettagli così come li avevamo sempre immaginati!
    Non finiremo mai di dirvi grazie per averci permesso di vivere un sogno!
    Consigliatissima!
    Arianna e Andrea
    24.08.2019

    Inviato il 27/08/2019

    Risposta di Relais Cascina Spiga d'Oro:

    Cara Arianna, grazie a voi per aver scelto Relais Cascina Spiga d'Oro come location per le vostre nozze. È stato bello percorrere questo nuovo e meraviglioso cammino insieme. Un abbraccio. Staff Relais Cascina Spiga d'Oro.
  • V

    Valentina Pizzuti · Data nozze: 06/08/2019

    5.0
    • Qualità del servizio:
      5.0
    • Tempi di Risposta:
      5.0
    • Rapporto qualità/prezzo:
      5.0
    • Flessibilità:
      5.0
    • Professionalità:
      5.0

    Come nelle favole

    Ci siamo sposati il 5 agosto di quest'anno.
    La location è semplicemente magica, le luci, il calore. C'era l'amore nell'aria.
    Era tutto perfetto.
    I fiori, la cura dei dettagli, l'animazione.
    Grazie ancora per quel giorno che portiamo nel cuore con tanta gioia.

    Inviato il 07/09/2019

    Risposta di Relais Cascina Spiga d'Oro:

    Cara Valentina, giornata magnifica e ricca di emozioni anche per noi. Ricordiamo ancora ogni dettaglio. Grazie! Vi aspettiamo a dicembre per festeggiare insieme la nascita della piccola Soleil. Un caro saluto. Staff Relais Cascina Spiga d'Oro.
Lo hai già prenotato?

ConcorsoVinci 5.000€ per il tuo matrimonio!

Richiedi un preventivo tramite Matrimonio.com. Per ogni visita o contratto stipulato, aumenteranno le tue possibilità di vincere. Buona Fortuna! + info