Matrimonio

Ville matrimoni Crema

1 risultato

Villa Benvenuti

Da 70€
1 - 500
Invitati

Promozioni nella tua zona

Crema: una città da Oscar

Salita alla ribalta nel 2018 per essere stata il set cinematografico del film candidato all’oscar ‘Chiamami col tuo nome’ di Luca Guadagnino, Crema è una città in provincia di Cremona tutta da scoprire.

Possiede notevoli bellezze storiche e monumentali da visitare, oltre a ville incantevoli in cui potrete organizzare i festeggiamenti delle vostre nozze. Il centro storico è famoso per il santuario di Santa Maria delle Grazie, la Chiesa della Santissima Trinità, Palazzo Vimercati Sanseverino, Palazzo Benzoni Donati e Piazza Duomo, il cuore della città.

Per quanto riguarda le ville invece, queste si ergono nel cuore della campagna cremasca; vi sono infatti suggestive dimore storiche che accoglieranno voi e i vostri ospiti in ambienti raffinati, per un ricevimento di nozze indimenticabile, all’insegna dell’eleganza e del romanticismo. Potrete optare per i grandi saloni interni o per i lussureggianti giardini, senza dimenticare i porticati, perfetti per deliziosi buffet immersi nel verde. I gestori di queste ville si occuperanno di organizzare il vostro evento nei minimi dettagli, proponendovi allestimenti raffinati, un servizio impeccabile e idee fantasiose.

Con cortesia e professionalità vi seguiranno nella scelta delle decorazioni, della mise en place e di tutto ciò di cui avrete bisogno per la vostra giornata. Crema vi aspetta con le sue meraviglie per festeggiare il giorno più importante della vostra vita. Ricordate che non sarete distanti dalle campagne in cui sono stati girati gli spezzoni di ‘Chiamami col tuo nome’ e che anche voi potrete attraversare, come i protagonisti del film, le distese di campi coltivati, fino a giungere al Laghetto dei Riflessi, a Ricengo o al Castello di Pandino.

Ville matrimoni in altre città della provincia di Cremona:

Altri fornitori di Cremona per il tuo matrimonio

Ricevimento