Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Chiostro dei Domenicani

Lecce Visualizza mappa
Valutazione 4.9 su 5 40 recensioni
Menù da 110€
50 - 500 invitati

Informazioni

Questa incantevole struttura del '400 accoglierà il vostro ricevimento in un'ambientazione raffinata ed altamente suggestiva dove il nostro staff di professionisti vi aiuterà ad organizzare le vostre nozze con un servizio a 360º.

Spazi e capienza

Gli splendidi spazi facenti parte del Chiostro dei Domenicani sono caratterizzati da un'ineguagliabile poesia ed armonia estetica.

Gli spazi interni, dalle caratteristiche volte a botte, sono illuminati da un sapiente ed incantevole gioco di luci che accoglie con armonia i riflessi caldi della pietra pugliese. Questi grandi saloni si adattano per raffinatissimi allestimenti che stupiranno i vostri invitati facendovi vivere il vostro banchetto nuziale come in un sogno.

Esternamente il grande porticato si presta per suggestivi aperitivi all'aperto nei mesi più caldi così come l'incantevole giardino, che di notte è romanticamente illuminato per offrire una cornice unica e altamente suggestiva.

In totale possono essere accolte da un minimo di 50 a un massimo di 500 persone; con 4 saloni interni, un ampio chiostro all'esterno, giardinetto, piscina e piazzale esterno all'ingresso.

Servizi offerti

Uno staff di personale altamente qualificato votato all'organizzazione di ricevimenti ed eventi di ogni tipo penserà per voi ad ogni elemento importante delle vostre nozze: allestimenti tecnici, scenografici, fotografo, animazione, gruppi musicali, ecc.

Altri servizi

Vi si organizzano eventi privati ed incontri aziendali di ogni natura.

Informazioni importanti

Ambienti

Sala ricevimenti, terrazza, giardini, cappella, sala da ballo, parcheggio, suite nuziale, altri

Servizi

Ricevimento, cerimonia in loco, allestimenti, Food & Beverage

Ubicazione

Città, periferia della città

Alloggio

Sì, 18 nuove ed esclusive camere

Altre informazioni

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

I nostri menù possono essere personalizzati dagli sposi; dal menù classico servito al buffet di antipasti e piatti serviti

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Mediterranea
Altre (Gourmet)

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Altri

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Sì, è possibile senza alcun sovrapprezzo ma con rintracciabilità del prodotto

Come funziona l'open bar?

Si paga la consumazione
Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 03:00

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Nessun sovrapprezzo, poiché Il numero minimo si stabilisce 20 gg prima dell’evento e se non raggiunto viene ugualmente calcolato

Come si effettua il pagamento?

Acconto per blocco data ed il saldo successivo al giorno dell'evento

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione
4.9
di 5.0
97% degli sposi lo raccomanda
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5

64 foto degli utenti

  • Francesca
    Francesca P. Data nozze: 15/07/2022
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Un'esperienza indimenticabile in un luogo fuori dall'ordinario.

    In questa serata di metà luglio, il chiostro è stata la cornice perfetta per il nostro giorno più bello. Andrea ha saputo seguirci con pazienza e professionalità e soprattutto con la sua inconfondibile ironia, aiutandoci a organizzare questo momento in modo perfetto. Dall'arrivo al locale fino alla fine della festa è stato tutto al di sopra delle aspettative. La location è, come desideravamo, raffinata, sobria, suggestiva e autentica. Ci siamo sentiti privilegiati a condividere questi momenti con le persone care in un chiostro medievale unico che ha lasciato a bocca aperta tutti gli invitati. Il servizio è stato efficiente, discreto ma sempre attento alle esigenze nostre e degli invitati, la cucina è gustosa e ricercata, mai banale. Un'esperienza indimenticabile.
  • Sabrina
    Sabrina Data nozze: 30/06/2022
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Location incantevole

    Sin dal primo momento in cui abbiamo visitato la struttura abbiamo apprezzato la fine eleganza della stessa e la componente storica che la caratterizza. Un ringraziamento particolare va al direttore Andrea Starace il quale è riuscito a rendere semplici anche le cose più complicate e ad esaurire tutti i nostri sogni rendendo perfetto il nostro matrimonio.
  • Fausto
    Fausto C. Data nozze: 25/06/2022
    Valutazione 1.8 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 1.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 3.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 1.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 1.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 3.0 su 5
    Faccio questa recensione per aiutare tutti i futuri sposi ad aprire gli occhi sia se dovessero scegliere il chiostro dei domenicani sia un qualsiasi altro ristorante per cerimonie. Questi del chiostro sono abilissimi ad abbagliarti, entri nel chiostro e la struttura effettivamente da favola ti porta a pensare che questo sia il posto dei sogni dove sposarti. Il direttore, A., con la sua battuta facile e con la sua magia riesce ancora di più a concedere a questo posto una fiducia totale su tutto e a questo punto mandi la caparra. La favola continua poi quando ti chiameranno a fare la degustazione nel loro piccolo ristorantino. Tutto perfetto! Noi abbiamo fatto oltre alla degustazione per noi 2 anche il pranzo delle promesse e vi dico che è stato tutto sublime. Durante la degustazione ricordo ancora che quando un cameriere serviva il piatto lui diceva grazie a noi. Servizio e qualità del cibo da ristorante da sogno. Poi ovviamente anche prima del matrimonio sempre il direttore con quel suo atteggiamento che chiunque è stato al chiostro può capire ti fa dormire tranquillo e felice e non ti fa pensare a niente dicendo che non ti devi preoccupare di niente e che sarà tutto perfetto perché lui è da 40 anni che fa questo lavoro ed è il migliore.
    Giorno del matrimonio: purtroppo noi appena siamo arrivati avevano già offerto agli ospiti i finger food e quindi non ci siamo resi conto di essere in un altro ristorante rispetto alla degustazione e al pranzo fatto. Comunque andando a raccontarvi per gradi la nostra brutta esperienza cominciamo. Finger food (raccontato da amici e genitori che hanno fatto il pranzo delle promesse con noi): quantità limitate. Nel conetto dove alla degustazione c’erano 4-5 pezzi di frittura di paranza, ce n’era solo 1, passavano a ripetizione solo vassoi di focacce con il lardo (la cosa più economica ovviamente). I camerieri anche se pregati dagli ospiti di portare qualcosa a persone che erano sedute perché anziane facevano finta di niente. Addirittura i nostri ospiti quando chiedevano un bicchiere di acqua (sai com'è 25 giugno e 40 gradi) si vedevano mettere un goccio d’acqua, ritornando di continuo a farsi mettere altre gocce d’acqua nei loro bicchieri. Antipasti: a noi li hanno portati al tavolo e ne avevamo in abbondanza ma sui tavoli del buffet a parte i crudi di mare che erano ottimi e diciamo abbondanti il resto era solo apparenza. Un dentice per 170 persone.
    Prima degli antipasti al buffet abbiamo fatto un antipasto al piatto, molto buono ma il servizio dei camerieri era lentissimo e quindi gli ultimi ospiti ad essere serviti sono rimasti solo con la focaccetta al lardo dopo 2 ore che erano al chiostro. Io e mia moglie quindi già agli antipasti abbiamo notato che qualcosa non andava ma speravamo che fosse solo una nostra impressione. Da premettere che giorni prima siamo andati a raccomandarci sulle quantità e sulle stazioni del buffet visto che eravamo 170 persone e purtroppo ci siamo accontentati della risata e della pacca sulle spalle del direttore.
    Primi: arriva il risotto. Inizia il disagio! Nel frattempo ci accorgiamo anche che il direttore si era dimenticato di mettere i segnaposti sui tavoli, fatti a mano da noi, immaginate la rabbia. Poi risolviamo su mia proposta di metterli sui tavoli dei dolci. Durante la degustazione ci avevano chiesto di fare le foto per farci fare lo stesso impiattamento anche durante il matrimonio. Appena ci servono il risotto ci siamo guardati io e mia moglie e abbiamo guardato le foto sul cellulare della degustazione tra l’altro mandate al direttore come da sua richiesta. Un altro risotto ovviamente tra l’altro senza sapore perché lo chef dice che la rucola di giugno è diversa da quella di marzo. Praticamente per 10 persone la salsa di rucola era verde scuro quindi molto carica di gusto, per 170 l’hanno diluita così tanto che il riso era immangiabile. Oltre a questo le porzioni erano più piccole di quelle della degustazione, quando ci era stato assicurato che sarebbero state porzioni più abbondanti invece al matrimonio. Secondo primo, cannolo di spaghetti. Abbiamo chiesto espressamente di metterne 2 o uno più grosso e ci era stato detto che sarebbe stato fatto così, ma arriva la solita delusione, un cannolo dalle dimensioni di un rigatone un po' più grande, ma buono bisogna ammetterlo. Secondo di pesce: arriva il secondo e noi ovviamente subito confrontiamo con quello mangiato e con la foto della degustazione. Mancavano i pomodorini che erano stati inseriti invece sul nome del piatto sul menù. Anche in questo piatto avevamo scelto un trancio di pesce con sopra la salsa al lemongrass e come per la salsa di rucola del riso anche qui avevano allungato il brodo. Posso capire anche che la rucola di marzo è diversa da quella di giugno ma leggendo gli ingredienti del lemongrass mi rendo conto che anche sulla scusa della rucola mi dovevo fare una risata. Buffet di dolci: dopo tutte queste sviste e per non parlare della poca professionalità e della sgarbatezza dei camerieri, noi stiamo seduti al nostro tavolo e non abbiamo voglia di alzarci e stare con i nostri amici e parenti in quanto ci rendiamo conto che è un disastro. Il buffet dei dolci comunque conferma la linea di tutta la cena del matrimonio, 2 vaschette di gelato per 170 persone ad esempio, i primi ospiti 2 palline poi razionando via via la quantità mia madre va verso la fine e riceve mezza pallina sciolta. Chiede ovviamente in qualità di madre dello sposo (che aveva fatto il pranzo delle promesse e che quindi aveva assistito al flop dell’intera serata) altro gelato e la risposta è stata: mo vediamo in cucina. Aspetta e spera.
    Non vediamo l’ora che questo matrimonio finisca, diamo le bomboniere e saliamo in camera, delusi, umiliati dalla figura fatta davanti a tutti i nostri amici e parenti. 135 euro a persona pagati, raccomandazioni fatte anche la mattina del matrimonio Sono stato al chiostro nei giorni scorsi per 2 volte e l’amministrazione con tutto il confronto avuto mi ha detto che è tutto soggettivo, di oggettivo ci sono solo i pomodorini che mancavano sul secondo di pesce.
    Io vi dico invece che se su 170 invitati nessuno dopo 20 giorni quando ci si incontra o ci si sente al telefono ti fa i complimenti sul matrimonio non si parla di qualcosa di soggettivo, ma solo di educazione da parte degli invitati che non ci hanno fatto pesare qualcosa di cui noi stessi siamo stati vittime. Ai futuri sposi quindi state attenti.La degustazione non fatevela fare con altre 2-3 coppie ma fatevela fare il giorno dove c’è un altro matrimonio in modo da provare la cucina che faranno anche a voi. Molti ristoranti fanno così e ad oggi dopo l’esperienza passata ha senso ed è più corretto. Rimango in attesa di una risposta da parte dell’amministrazione del chiostro e dal suo direttore che ovviamente è stato impeccabile fino alla mattina del 25 giugno e per questo devo fargli i miei complimenti in quanto ci sa veramente fare!

  • illustration stars

    Cosa ne pensi delle recensioni?

    Invia un messaggio
  • Giuseppe
    Giuseppe Data nozze: 10/06/2022
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Dove i sogni diventano realtà

    In una parola, professionalità. In tutte le sue migliori declinazioni, sappiate che avete a che fare con persone qualificate, gentili, cordiali, impeccabili sotto tutti i punti di vista e sopratutto, non meno, che faranno di tutto e dico di tutto per farvi stare bene e permettere di fare la differenza ed un figurone con i vostri ospiti. Io e mia moglie abbiamo scelto questa struttura per celebrare il nostro matrimonio celebrato il 10 Giugno; più di cento persone per cui dire sbalordite, è poco. Un evento gestito in modo magistrale che fino all'ultimo minuto sarebbe stato potenzialmente a rischio pioggia, e che soltanto grazie ad un'accurata pianificazione si è potuti raggiungere a pieno l'eccellente esecuzione. Andrea, il direttore, persona estremamente preparata al punto di vista professionale, con tanta esperienza alle spalle che ha saputo consigliarci su tutto ma sopratutto ha permesso di organizzare il nostro matrimonio nel vero senso della parola e non il solito format precofezionato. Disponibilissimo, sempre presente e cordiale, una persona che ama la sua professione e che in modo proattivo ci ha aiutato in ogni singolare richiesta, anche di non pertinenza diretta. Carismatico, ha seguito lo svolgimento di tutti gli elementi chiave assicurando la perfetta esecuzione degli eventi che sono volati in un attimo. Ha veramente saputo interpretare alla perfezione i nostri desideri con un allestimento curato nei minimi dettagli. Per noi sicuramente una figura di riferimento che ringraziamo tantissimo e che senza dubbio merita profonda stima in primo luogo come persona e poi come direttore di una stupenda struttura. Cos'altro dire, è stato tutto cosi bello, abbiamo perfino avuto anche la possibilità di fare il bagno in piscina e continuare a ballare all'interno della struttura fino all'alba. Un grazie al bravissimo Chef, il nostro matrimonio si è svolto con un aperitivo di benvenuto, antipasti a seguire per poi passare a due primi, secondo, e terminare con torta e buffet di frutta e dolci. Sarebbe ridondante ma anche qui non possiamo fare altro che ringraziare per la bontà di quanto servito; portate deliziose e sopratutto originali che difatti hanno lasciato tutti soddisfatti. Un caro ringraziamento a Gabriele che si è occupato dell'impeccabile accoglienza di tutto gli ospiti. Abbiamo effettuato una prenotazione integrale della struttura che ha offerto diciassette camere per gli ospiti, permettendoci di fornire una soluzione anche per gli ospiti più lontani. Attenzione ai dettagli, sono dei professionisti, attenti in tutto, pulizia maniacale, struttura nuova e ricca dal punto di vista del design e della qualità. Letti comodissimi con la possibilità di far diventare alcune matrimoniale anche triple o quadruple. In conclusione, secondo noi il Chiostro dei Domenicani merita pienamente tutte le stelle che gli si possano dare a sopratutto a tutto lo staff che non finiremo mai di ringraziare. Non ha bisogno di tante recensioni: se ci vai, ti innamori, ti affezioni e ci ritorni.
  • Federica
    Federica B. Data nozze: 25/09/2021
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Un matrimonio da sogno!

    Che dire... semplicemente meraviglioso!
    Tutti i nostri ospiti sono rimasti estasiati dalla location: servizio eccellente, personale gentilissimo, cibo squisito ed atmosfera magica! Un grazie particolare al direttore che ci ha aiutati a scegliere il meglio pur rispettando il nostro budget, e infine grazie a Martina per essermi stata vicina!
  • Marzia
    Marzia F. Data nozze: 11/09/2021
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Il matrimonio al Chiostro è sinonimo di unicità, eleganza, eccellenza.

    Abbiamo celebrato il nostro matrimonio lo scorso 11 settembre... Matrimonio fantastico, stupendo, memorabile, unico, nonostante il tempo a fine serata.
    Un grazie particolare ad andrea, martina, e a tutto lo staff. Sono stati dei grandi professionisti, sin dal primo momento: dalla visita degli ambienti, alla scelta del menù, la prova, la scelta dei dettagli. I loro consigli sono stati fondamentali, per la riuscita del nostro evento organizzato a 1000 km di distanza. La loro disponibilità, pazienza, cortesia, allegria e soprattutto la loro eccellente organizzazione non hanno paragoni. Il menu, la qualità e la bellezza dei piatti uniti al servizio impeccabile è da 5 stelle...
  • Giada
    Giada C. Data nozze: 27/08/2021
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Una favola

    Puntuali, precisi, affidabili, gentili, disponibili e professionali! Consigliatissimi Per un matrimonio elegante e raffinato, un plauso speciale per il direttore Andrea, sempre presente al nostro fianco, in grado di risolvere qualsiasi dubbio o problematica!
  • Giulia
    Giulia C. Data nozze: 25/08/2021
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Oltre le parole

    Mi piacerebbe trovare le parole giuste per esprimere quello che ci hanno regalato Andrea e Francesco al nostro matrimonio. Forse per ogni coppia di sposi il proprio matrimonio è "la favola", e sicuramente potrei accodarmi alle molte recensioni positive fatte fino ad ora sul Chiostro dei Domenicani, location incantevole, personale altamente qualificato e sempre attento a ogni minimo dettaglio (tecnico e non), cibo ottimo (almeno così ci hanno detto), tutto perfetto e bellissimo, ma la verità è che per noi il Chiostro è stato molto di più, è stata pura magia. Abbiamo scelto il matrimonio a Lecce pur vivendo a Roma perché, appena siamo entrati, è stato amore, e iniziandolo a "vivere" (a causa della pandemia abbiamo rinviato il matrimonio più volte), ci siamo innamorati anche del personale, è stato il nostro matrimonio ma anche un po' il loro, perché l'entusiasmo che si respirava era fuori dal comune, e lo hanno percepito anche gli ospiti, festeggiare lì, il nostro "giorno più bello", ci ha regalato un'emozione che è andata oltre le aspettative, e le emozioni, si sa, non si possono spiegare. Grazie.
  • Daniela
    Daniela D. Data nozze: 26/07/2021
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Matrimonio a 5 stelle

    Alla meravigliosa bellezza della struttura si aggiungono la professionalità, la cordialità e la simpatia di tutto il personale. Siamo stati seguiti, consigliati e supportati in ogni momento. Continuiamo a ricevere complimenti per il posto scelto, la squisitezza dei cibi e la loro presentazione, gli allestimenti e la gestione in generale. A tutti gli sposi che desiderano un matrimonio a 5 stelle che lasci tutti a bocca aperta, consigliamo vivamente il Chiostro dei Domenicani.
  • Fabio
    Fabio F. Data nozze: 26/07/2021
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Non ci sono parole: 5 stelle sono poche

    Se si vuole un matrimonio da sogno, perfetto, realizzato con eleganza e di classe, non ci sono altri posti da dover visionare, bisogna andare a colpo sicuro al “Chiostro”, la professionalità di Andrea e Martina, la gestione cortese dei responsabili del servizio, la gentilezza di tutti i signori camerieri, sono tutti fattori che difficilmente si posso dimenticare, 80 invitati rimasti a bocca aperta tra location, qualità del cibo ed eleganza... Ripeto, se si vuole il massimo, bisogna recarsi al “Chiostro dei Domenicani”.
  • LORELLA
    Lorella Data nozze: 01/06/2021
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Dimora dal grande fascino

    Un posto magico, così come lo è il personale. Disponibili, professionali, preparati tutti quanti. Impeccabili sempre, Ancor di più nel giorno del matrimonio. Location consigliata per un evento ricco di dettagli; gli ospiti resteranno stupiti e incantati. Il Direttore? Una persona strabiliante!
  • Lucia
    Lucia C. Data nozze: 28/08/2020
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Unione civile Lu&Do

    Abbiamo scelto il Chiostro poiché diversi amici ce ne hanno parlato molto bene. Abbiamo ricevuto un servizio di lusso! Siamo state coccolate sino all'ultimo minuto della cerimonia. Tutto lo staff è instancabile! È stato tutto perfetto! Cibo di alta qualità, servizio impeccabile. Affidatevi ad occhi chiusi. Grazie a tutti! Andrea, il direttore, Martina la vice, Francesco e tutti gli altri, grazie davvero di cuore.
  • Clarissa
    Clarissa L. Data nozze: 12/12/2019
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5

    Location d’altri tempi... Al passo con i tempi

    Personale attentissimo ad ogni esigenza, competente, raffinato ma confidenziale con gli sposi! Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio con una cena intima familiare e abbiamo vissuto in questa location una favola antica! Consiglio con il cuore di festeggiare ogni tipo di cerimonia in quanto il posto si sposa con ogni tipo di esigenza!
  • DANIELA
    Daniela V. Data nozze: 09/07/2016
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5
    Abbiamo organizzato il matrimonio oltreoceano ed abbiamo scelto il chiostro come location sulla base delle foto viste sul Web. Quando a dicembre l'abbiamo visto dal vero per la prima volta , ci è battuto forte il cuore...lo risceglieremmo mille altre volte! (Se non fosse che mille altri ricevimenti costerebbero un po' troppo!). Il Chiostro ha ammaliato tutti con la sua maestosità ed eleganza. Avevamo invitati provenienti da qualsiasi parte del mondo e tutti sono rimasti senza parole alla vista delle possenti arcate e delicati affreschi, evidenziate dal gioco di luci ed ombre. Un ambiente elegante ed impeccabile.
    Scelta azzeccatissima e consigliatissima!

    Risposta di Chiostro dei Domenicani:

    Grazie mille per la splendida recensione. E' stato un piacere ospitarvi. Vi auguriamo una vita ricca di altri momenti indimenticabili.
  • Elena
    Elena R. Data nozze: 18/09/2015
    Valutazione 5 su 5
    • Qualità del servizio
      Valutazione 5.0 su 5
    • Tempi di Risposta
      Valutazione 5.0 su 5
    • Professionalità
      Valutazione 5.0 su 5
    • Rapporto qualità/prezzo
      Valutazione 5.0 su 5
    • Flessibilità
      Valutazione 5.0 su 5
    La location piu' bella a Lecce e dintorni. Un colpo d'occhio per chiunque vi entri. Ancora poco conosciuta lascia gli invitati a bocca aperta. Tra i Chiostri meglio conservati regala uno scenario per i vostri eventi che incanterà i vostri ospiti.

    Risposta di Chiostro dei Domenicani:

    Ammetto di essermi accorta solo oggi di questa recensione. Un po' in ritardo è vero, ma spero non sia mai troppo tardi per ringraziarvi di cuore. Marina

Bollini

  • Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com

Real Wedding di Chiostro dei Domenicani

  • Emanuela & Andrea
    40 foto · 26/05/2022
  • Daniela & Fabio
    14 foto · 26/07/2021
  • Beatrice & Gianmarco
    79 foto · 27/08/2020
  • Elisa & Pasquale
    71 foto · 24/05/2019
  • Floriana & Luca
    50 foto · 08/09/2018
  • Alessia & Stefano
    140 foto · 26/08/2018

Aziende Partner

Mappa

Via San Pietro in Lama, 23 73100 Lecce (Lecce)

Mappa(Chiostro dei Domenicani)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Chiostro dei Domenicani

Quanto costa un menù di nozze presso Chiostro dei Domenicani?

Chiostro dei Domenicani propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 110€ a 145€.

Di quali ambienti dispone Chiostro dei Domenicani?

La location per matrimoni Chiostro dei Domenicani dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Cappella
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
  • Altri

Quali servizi offre Chiostro dei Domenicani per i banchetti di nozze?

Chiostro dei Domenicani offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Allestimenti
  • Altri servizi (Food & Beverage.)

In che contesto si trova Chiostro dei Domenicani?

Chiostro dei Domenicani si trova in un contesto di:
  • Città
  • Periferia della città

Che tipo di cucina propone Chiostro dei Domenicani per i banchetti di nozze?

Chiostro dei Domenicani propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Mediterranea
  • Altre (Gourmet.)

Chiostro dei Domenicani propone menù speciali per i banchetti di nozze?

Chiostro dei Domenicani propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Altri

Come funziona l'open bar di Chiostro dei Domenicani per i ricevimenti di nozze?

L'open bar per i banchetti di nozze di Chiostro dei Domenicani prevede le seguenti modalità:
  • Si paga la consumazione
  • Quantità totale fissa (con ora limite)

A quante persone può dare servizio Chiostro dei Domenicani per un ricevimento di nozze?

Chiostro dei Domenicani offre servizio per matrimoni con un minimo di 50 invitati e fino a un massimo di 500 invitati.

Che percentuale di utenti consiglia Chiostro dei Domenicani e quali sono gli aspetti più apprezzati dei suoi servizi per i matrimoni?

Chiostro dei Domenicani ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Lecce per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24h